PDA

View Full Version : Ieri sera c'era Travaglio in TV ??

seb87
17-06-2008, 08:21
ieri sera travaglio ha partecipato a qualche programma ? l'ho sentito da un tizio al bar e non lo sapevo...

che programma era ?

di cosa ha parlato ?

k4ez4r
17-06-2008, 08:33
ieri sera travaglio ha partecipato a qualche programma ? l'ho sentito da un tizio al bar e non lo sapevo...

che programma era ?

di cosa ha parlato ?

non ne ho idea, ma provo a fare una stima:

intercettazioni berlusconi intercettazioni intercettazioni berlusconi intercettazioni intercettazioni berlusconi berlusconi berlusconi berlusconi intercettazioni

interberlusconi berlucettazioni

seb87
17-06-2008, 08:48
non ne ho idea, ma provo a fare una stima:

intercettazioni berlusconi intercettazioni intercettazioni berlusconi intercettazioni intercettazioni berlusconi berlusconi berlusconi berlusconi intercettazioni

interberlusconi berlucettazioni

ho cercato sul palinsesto di ieri ma nn ho trovato alcun riferimento...:(

anche se il tema fosse quello per me sarebbe cmq interessante...;)

indelebile
17-06-2008, 09:16
ieri sera era ad iceberg su telelombardia

Marco!
17-06-2008, 10:02

esatto, ne ho visto un pezzo.

si parlava di intercettazioni e dei militari nelle città.

c'era travaglio, giordano di rifondazione, un magistrato, il vicedirettore di libero e un altro con la faccia da politico che diceva un sacco di cazzate ma purtroppo non ho capito chi era

ALBIZZIE
17-06-2008, 10:54

tra un po' lo vedremo solo a telesgurgola alle 2:00 di notte, in collegamento telefonico. :(

ronin17
17-06-2008, 11:15
ha detto che stiamo andando verso il regime
ha parlato delle leggi ad personam
ha ricordato il caso dell'utri

riaw
17-06-2008, 11:23

ok allora cercate su iutiub un video di travaglio (vanno benissimo quelli d'annata) che tanto la tiritera è sempre quella.

dantes76
17-06-2008, 11:23

era meglio che parlava dei semafori a bagdad...

Wesker
17-06-2008, 12:12
ok allora cercate su iutiub un video di travaglio (vanno benissimo quelli d'annata) che tanto la tiritera è sempre quella.

Certo che la tiritera è sempre quella... Sono sempre quelle le colpe di Silvio.

Non è che dopo un po' bisogna smettere di parlare.

tdi150cv
17-06-2008, 12:15

e' si ... e' sempre e tutta colpa di Berlusconi ...
se non ci fosse lui smetterebbe di piovere !

:rotfl:

AntonioBO
17-06-2008, 12:16

Visto che Berluska perde il pelo, ma non il vizio di sistemarsi gli affaracci suoi quando è al governo, non vedo di cosa altro dovrebbe parlare..... del matrimonio di Briatore??????

riaw
17-06-2008, 12:28

e chi ha detto che bisogna smettere di parlare???

semplicemente non hanno senso le domande del tipo "di cosa ha parlato stavolta?"....

LightIntoDarkness
17-06-2008, 12:30
e chi ha detto che bisogna smettere di parlare???

semplicemente non hanno senso le domande del tipo "di cosa ha parlato stavolta?"....Il problema è che arriva sempre "nuovo materiale", ad una velocità impressionante.

[JaMM]
17-06-2008, 12:42
certo che avete una gran faccia voi destri... di cosa dovrebbe parlare, dell'europeo di calcio? E' l'unico ( forse restano anche Sartori, Scalfari e Mauro ) che parla del regime dittatoriale che sta istituendo il VOSTRO presidente, di certo non il mio... si sospende i processi, blocca la magistratura e imbavaglia la stampa: se queste sono cose di poco conto, allora non lo so, parliamo delle corse dei cavalli, di golf o di astrologia, che nella vostra scala di valori sono sicuramente più importanti! :)

mamma mia che schifo, povera italia...

Marco!
17-06-2008, 12:45

che è tutta colpa di berlusconi l'hai detto tu.

non mettere in bocca ad altri parole che non hanno pronunciato.

^TiGeRShArK^
17-06-2008, 12:47

no, ma quantomeno la gente aprirebbe gli occhi, anzichè vedere il mondo reale solo attraverso la propaganda di Ilvio :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20632282&postcount=83

1984
17-06-2008, 12:52

:D :D :D

http://img380.imageshack.us/img380/2882/owned9wz.jpg

[JaMM]
17-06-2008, 12:59
no, ma quantomeno la gente aprirebbe gli occhi, anzichè vedere il mondo reale solo attraverso la propaganda di Ilvio :)

e sai qual'è l'altra cosa simpaticissima? che certi personaggi evitano sapientemente di difendere il loro dio in thread quali intercettazioni e blocco dei processi ( sarà che li c'è ben poco da difendere, ed il rischio di sputtanamento è elevato :D ), salvo riapparire ringalluzziti più che mai in discussioni secondarie come questa ( giusto invece fare la propria apparizione nel thread di travaglio per smerdarlo, ma guai a discutere di certe decisioni del presidentissimo ) :D

ah, l'obiettività, questo bene in via d'estinzione :D

indelebile
17-06-2008, 13:04
Non è proprio questo a loro e molti altri semplicemente non interessa...B potrebbe essere anche un serial killer...a loro interessano gli immigrati la paura , sicurezza i soldi , basta promettere e farre discorsi terra/terra da bar e proporsi come il nuovo accusando di tutto il male possibile il csx come il male della nazione che ha governato in questi ultimi 50 anni (è una balla ma ci credono)
vanno avanti con odio e promesse

Marco83_an
17-06-2008, 13:09
Attendo con ansia le risposta :
1-Rosik
2-E' sempre colpa di B.
3-Obsession

ma forse non vi pizzica in testa che se dice sempre le solite cose e se in molti non sopportiamo questo governo "ad personam" non si tratta di un virus ma del fatto che il vostro AMATO "presidente" un pò puzza ? :stordita:

gugoXX
17-06-2008, 13:27
ma forse non vi pizzica in testa che se dice sempre le solite cose e se in molti non sopportiamo questo governo "ad personam" non si tratta di un virus ma del fatto che il vostro AMATO "presidente" un pò puzza ? :stordita:

Molti, ma non abbastanza da costituire la maggioranza...

trallallero
17-06-2008, 13:34

la puzza di pesce è difficile da riconoscere in una fogna

Solertes
17-06-2008, 13:49
la puzza di pesce è difficile da riconoscere in una fogna

Non riuscivo a spiegarmi come facessero i suoi elettori a votarlo comunque...:stordita:

gugoXX
17-06-2008, 14:20
Non riuscivo a spiegarmi come facessero i suoi elettori a votarlo comunque...:stordita:

Ogni tanto e' questione di scegliere il male minore.

^TiGeRShArK^
17-06-2008, 14:28
tipo meglio morire in fretta suicidandosi piuttosto che continuare ad essere malati nella speranza di guarire? :stordita:
Per me quello non è il male minore... :stordita:

trallallero
17-06-2008, 14:29

bah, male minore ?
la puzza di pesce dà fastidio mentre mangi carne come la puzza di fogna dà fastidio mentre mangi pesce ...

Psylo
17-06-2008, 14:34
Sempre più esterrefatto...visto con occhio distaccato e obiettivo, quasi come se fossi un alieno, l'operato del "caro" Silvio è talmente lampante e chiaro che mi riesce difficile credere che la stragrande maggioranza degli italiani sia così cieca...e non sto dicendo che Prodi e co. (prevengo subito le prevedibili risposte degli ammiratori del nano..) siano migliori, ma da qui ad osannare l'innominabile ce ne passa..io mi vergognerei pensando a come l'innominabile si fa grasse risate facendo il c**zo del comodo suo della Giustizia, della Legge, della Libertà (QUELLA VERA) mentre pensa a tutti gli allocchi che ancora lo osannano e difendono a discapito della propria dignità....italiani, andate a ca**re!

Solertes
17-06-2008, 14:35

Sia chiaro, scherzavo, ognuno vota per chi crede più opportuno...è che era troppo ghiotta per non aprofittarne...

Quoto comunque Trallallero sul fatto che sempre di puzza si tratti....maggiore o minore....io non la sopporto comunque.