PDA

View Full Version : Preventivo riparazione e consiglio nuovo telefono (smartphone o affini)

Pardini
16-06-2008, 21:07
Ho un Qtek 8310, che causa incidente, ha perso totalmente l'altoparlante e alcuni tasti non funzionano... il joystick è partito completamente e figuriatevi il tasto destro di selezione è spaccato in 2: insomma, sembra uno schifo. Mi son reso conto (datemi liberamente del deficiente, non mi offendero) che mi è scaduta la garanzia: quando costerà ripararlo, secondo voi? I "sintomi" sono:

1. Impossibilità di comunicazione telefoniche se non tramite vivavoce attivato (non si sente proprio la voce, quindi deduco che si sia rotto l'altoparlante o qualcosa... anche se si sentono le canzoni e i video! Quindi deduco che il Qtek 8310 ha diversi altoparlanti... quello per le telefonate me se spaccato però XD)
2. Joystick ormai partito, non va quasi su ne giù... forse riesce ancora ad andare un pò a destra e sinistra....
3. Tasto destro (uno dei principali) spaccato in due, a causa delle forti pressioni date per azionarlo (dopo la caduta non si azionava se non con una bella "pollicciata"
4. Uscite cuffiette/vivavoce inutilizzabile: non si sente niente (non sò se a causa delle cuffie, che si son rotte, o a causa dell'uscita... boh!)

Ecco qua. Vi renderete conto che è parecchio scomodo portarsi un cell così, oramai lo uso come cercapersone per chiamare con il mio secondo eheh!

Quanto potrebbe costare secondo voi? E nel caso mi convenisse, che nuovo gingillo mi consigliate? Mi piacerebbe qualcosa di estremamente compatibile e personalizzabile (a livello di software) ma che abbia di tutto all'interno... sò esigente, lo sò ahah.

Ciao e grazie!!!