PDA

View Full Version : Gears of War: cambiare lingua in INGLESE !!!

thinkinmonkey
16-06-2008, 20:27
Ciao a tutti,
ho appena comprato Gears of War e ho fatto i primi minuti rimanendo a bocca aperta per tutti gli aspetti innovativi che da sfegatato giocatore di fps (anche se non gioco da tempo) ho potuto davvero apprezzare. :eek:
Purtroppo, per poter mettere le mani sul gioco quanto prima (potevo ordinarlo da un sito inglese allo stesso prezzo, spese di spedizione incluse), non ho resistito e l'ho comprato, solo che è in ITALIANO !!! :doh:
Ora, devo dire che la traduzione non è male, ma la mia esperienza con altri fps (leggasi, AvP 1 e 2) mi consiglia di gustarmi questa perla di gioco in lingua originale.
Ho provato a fare qualche ricerca, ma senza risultati: mi rivolgo a voi, sperando che qualcuno conosca il modo per poter cambiare/patchare da lingua italiana a lingua inglese, ripeto perchè la maggior parte dei thread cercano il contrario :D , gioco originale in ITALIANO lo voglio godere con parlato INGLESE !
Vi prego, aiutatemi, non posso giocare senza il parlato inglese !
Grazie in anticipo,
Marcus... oops, Michele

_MaRcO_
16-06-2008, 22:07
mi pareva ci fosse linkato un "English language pack" su di un altro forum perchè un utente chiedeva la tua stessa cosa, non ricordo il forum però una ricerca potrebbe dare i suoi frutti;)

CiAo