PDA

View Full Version : Problema con Ricarica postepay

mariade
16-06-2008, 20:15
Ciao ragazzi,
ho un problema col sito delle poste italiane.
Non trovando il thread ufficiale sulle poste italiane, ne discuto qui: son 3 giorni che cerco (sono cliente delle Poste Italiane) di ricaricare la carta postepay dal loro sito web. L'ho fatto tante volte fino a un mese fa, ma adesso, al momento della conferma della ricarica mi appare un messaggio che dice che il servizio e' temporaneamente fuori servizio e di riprovare piu' tardi.
MA son ben 3 giorni che sto provando ed esce lo stesso messaggio. Oggi ho scritto una emaila quelli delle poste, quindi sto aspettando una risposta.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Sa che tipo di problema puo' essere? Come potrei risolverlo?
Grazie a tutti.

Adrian II
16-06-2008, 20:37
forse stanno facendo manutenzione o qualcosa del genere, e tengono alcuni servizi sospesi per rinnovo... beh, a te sta andando di lusso, pensa che qualche tempo fa dovevo ritirare dei soldi dalla mia e per 2-3 giorni ho girato tutte le poste della mia zona senza trovare un bancomat attivo... alla fine sono andato allo sportello...
ah, e sto ancora aspettando che mi arrivi il telegramma di attivazione del mio account sul sito delle poste, saranno 5 mesi ormai :D
la cosa bella è che sul sito si diceva chiaramente che se entro 10 giorni dalla loro spedizione del telegramma io non avessi fatto conferma dell'account per ragioni di sicurezza questo sarebbe stato cancellato... se dopo 5 mesi sta ancora lì in attesa vuol dire che manco me l'hanno spedito! che bello le poste! :D

FreeMan
16-06-2008, 22:08
thread dedicato alla postapay, vedi sommario

CLOSED!!

>bYEZ<