PDA

View Full Version : A.C.Ryan UV-led Lighted Fan Blackfire4

Hackrey
16-06-2008, 19:38
A.C.Ryan UV-led Lighted Fan Blackfire4

Salve ragazzi ho un problema con qst ventola. L'ho acquistata per metterla nel frontale del mio enermax chakra. L'ho montata ma ho notato che si vede pochissimo ho quasi niente :rolleyes: si vede una leggerissima luce viola che quindi non da un bell'effetto. E normale? Oppure è un problema della ventola? Se è proprio la ventola mi potete consigliare le miglior ventola per fare un bell'effetto blu nel frontale del mio enermax chakra? :D

Grazie in Anticipo ;)

Hackrey.

tonyh1983
16-06-2008, 22:28
Stavo per comprare la ventola in questione e poi ho comprato le Thermaltake thunderblade

Cmq ventole leddate blu ce ne sono a bizzeffe, dipende se vuoi silenziosità, performance, modding... ce ne sono in quantità...
- Zalman
- Enermax
- Aerocool
- Coolermaster
- Thermaltake

Cmq se ha poco effetto controlla se per caso non è a 5v / 7v o se non hai il Qfun attivo... gli rpm sono al massimo?

Hackrey
16-06-2008, 22:51
Stavo per comprare la ventola in questione e poi ho comprato le Thermaltake thunderblade

Cmq ventole leddate blu ce ne sono a bizzeffe, dipende se vuoi silenziosità, performance, modding... ce ne sono in quantità...
- Zalman
- Enermax
- Aerocool
- Coolermaster
- Thermaltake

Cmq se ha poco effetto controlla se per caso non è a 5v / 7v o se non hai il Qfun attivo... gli rpm sono al massimo?

Io voglio una ventola leddata blu di buono livello che dia una luce blu bella forte. Me ne potresti consigliare una? Silenziosità non mi interessa.

La ventola che ho ora è alimentata tramite molex quindi penso che è al massimo. Forse nn fa tanta luce perchè e UV?

tonyh1983
17-06-2008, 06:31
Allora vai su:
Thermaltake thunderblade 120
Zalman ZM-F3 LED
Coolermaster LED On/Off Fan 120mm

Hackrey
17-06-2008, 06:35
Per quanto riguarda la ventola che ho ora non sai dirmi niente perchè fa tanto poca luce? Cmq grazie per l'aiuto ;)

Hackrey
18-06-2008, 13:45
Up

tonyh1983
18-06-2008, 17:23
Se è una ventola "LED" e sei sicuro giri a 12v va già al massimo di luminosità
Se è una ventola "UV" non genera luminosità, ma ha bisogno di luce/neon per illuminarsi