PDA

View Full Version : [TERNI + S.s.] PS2 Slim NUOVA (leggere dentro)

Dany83
16-06-2008, 19:36
Come da oggetto vendo questa PS2 Slim fatturata il 19-02-2007 e modificata successivamente a Settembre 2007.

Da Febbraio a Settembre ha girato 3 ore con un solo giochino vecchio, e da Settembre ad oggi è stata usata ben 20 volte dal sottoscritto (niente bambini o quant'altro). La lente è in perfetta efficenza (ovviamente le 20 volte sono state giocate con dei backup) perchè da poco avevo anche comprato ad una super offertona un Nintendo Wii ed ho riscoperto il vero piacere del gioco (faticare, non slogarsi i polsi con i gamepad!)

La console, oltre la polvere da me tolta or ora non ha nient'altro (neanche i suoi accessori presentano difetti).

Le spese che gli ho fatto sopra sono state solo la modifica (Matrix Infinity ultima versione almeno nel 2007, pagata 50€) e la Memory Card Originale da 8mb (pagata in fiera 22€).
Ho sia la scatola della console che quella della memory card, quindi vendo tutto PARI AL NUOVO, ma ovviamente ad un prezzo più conveniente. Ho fatto una ricerca con Kelkoo e la più economica che ho trovato è stata 115€.

Ho tolto l'iva, ho aggiunto il prezzo della modifica e della memory card e sono arrivato a 164€.

Ovviamente non è il prezzo che voglio realizzare, ma mi sembra onesto dirvi come sono arrivato alla cifra che ho interesse ricavare.

La motivazione che mi spinge a venderla? L'ultima volta che ci ho giocato era per una partitella a PES6. Oramai, con il Wii ho scoperto tutto un'altro modo di giocare, e quindi questa console era destinata a fare polvere ... mi sembrava giusto rifarci qualche soldi per magari investirlo meglio sulla Wii

Prezzo (escluse spese di spedizione) : 135€
Modalità di pagamento (anticipato) : Bonifico Bancario (preferito) o PostePay
Spese di spedizione : A vostro piacere (J1, J3 assicurati o non)

Riepilogando, verrà inviato:

Scatola orginale contentente console, cavo rgb, alimentatore con cavo di corrente, dualshock2 e fattura
Confezione aperta con memorycard originale

Ovviamente, una volta scelta la modalità di pagamento ed effettuato lo stesso appena avrò ricevuto i soldi (nel caso del bonifico ci vorranno 3 giorni circa e nella postepay sarà immediato) provvederò a spedire il pacco come precedentemente concordato.

Le foto sono state caricate a risoluzione piena sul mio album web di Picasa (http://picasaweb.google.com/daniele.romanelli/PlayStation2Slim)

Dany83
17-06-2008, 08:59
Up!

Dany83
18-06-2008, 11:49
Daily Up!

Dany83
18-06-2008, 23:08
Uppettino!

Dany83
19-06-2008, 22:41
Uppete!