Entra

View Full Version : Consiglio libro su Dreamweaver CS3 per principianti

Ubik88
16-06-2008, 19:36
Salve a tutti!
Non sono ancora molto pratico del forum, quindi spero di aver postato nella sezione giusta...
Ho da poco cominciato a studiare per conto mio web design et simila. Mi sto facendo un po' di cultura sull'html, ma poi vorrei passare a usare un editor come Dreamweaver (in particolare CS3, perchè è l'unico che gira nativamente su mac intel). Mi potete consigliare un buon libro per iniziare a usare il software di casa Adobe?
Grazie in anticipo! :D

schizzato
17-06-2008, 08:32
Salve a tutti!
Non sono ancora molto pratico del forum, quindi spero di aver postato nella sezione giusta...
Ho da poco cominciato a studiare per conto mio web design et simila. Mi sto facendo un po' di cultura sull'html, ma poi vorrei passare a usare un editor come Dreamweaver (in particolare CS3, perchè è l'unico che gira nativamente su mac intel). Mi potete consigliare un buon libro per iniziare a usare il software di casa Adobe?
Grazie in anticipo! :D

google èla tua salvezza :rolleyes:

Ubik88
17-06-2008, 08:39
google èla tua salvezza :rolleyes:

Eh, lo so. Infatti di tutorial su vari argomenti ne ho già trovati. Ma se devo imparare da zero un programma nuovo, di solito preferisco avere un libro "fisico" da sfogliare per apprendere le basi. Dato che in libreria ce ne sono parecchi, chiedevo se qualcuno può indicarmi un testo valido (spesso ho comprato dei libri che poi si sono rivelati scritti malissimo e assolutamente inutili)