PDA

View Full Version : [MI+dintorni] Creative ZEN VISION M 30 Gb, 120€!

un1c0
16-06-2008, 18:25
Ciao a tutti, vendo, come da titolo, questo ottimo lettore multimediale marca Creative, modello Zen Vision M 30Gb colore nero, acquistato a Maggio 2007.
Condizioni perfette, usato sempre in auto, mai caduto nè rovinato in alcun modo. Aggiornato all'ultima versione firmware.
TUTTI gli accessori originali sono presenti: scatola+scontrino, cavo USB, cuffie, custodia, caricabatterie da muro, CAVO VIDEO, CD con softwarame vario,....
Il lettore legge ogni tipo di file audio e video, nonchè le foto. Ha la radio, il microfono, può visualizzare le copertine, e mille altre funzioni. Ripeto, condizioni davvero ottime, vendo solo perchè mi è stato regalato un iPod.
Preferisco consegna a mano in zona MI e immediati dintorni, a disposizione per domande e chiarimenti.
Valuto scambi plausibili, solo con cellulari in garanzia e in ottime condizioni.
Chiedo 120€.

Ciao!

un1c0
17-06-2008, 13:03
Up!!!

mauryxxx76
17-06-2008, 16:11
Ciao io sarei interessato,previo qualche foto,per 100 euro spedito e pagamento post-prova visti i pochi post sul forum:)

un1c0
18-06-2008, 09:27
Ciao io sarei interessato,previo qualche foto,per 100 euro spedito e pagamento post-prova visti i pochi post sul forum:)

Le foto te le mando in giornata, per il prezzo non posso scendere a meno di 120 spedito (il pacco ordinario costa 7 euro!). Altrimenti, 110 consegna a mano se passassi nei dintorni di Milano.
Per il pagamento, capisco la tua "perplessità", ci mancherebbe, ma ho già venduto in precedenza su questo forum (tra l'altro anche ad un moderatore), e non sono decisamente il tipo che frega la gente, ed è anche per questo che ho quasi sempre concluso con consegna a mano.
Massima disponibilità a lasciarti tutti i dati del caso, sentirci per telefono, ecc...:)

un1c0
31-07-2008, 08:40
Con un po' di colpevole ritardo, ecco le foto:
http://img375.imageshack.us/my.php?image=img6754zd1.jpg
http://img375.imageshack.us/img375/7937/img6757zg8.jpg

Condizioni più che buone, qualche graffietto sulla scocca dovuto all'utilizzo normale, ma funzionamento perfetto.
Aggiungo che non mi interessano più scambi, in quanto ho già acquistato il cellulare. Ah, in vendita anche altrove!
Sempre preferito lo scambio a mano, prezzo trattabile in questo caso.
Ciao!