PDA

View Full Version : aiuto

lorenzooznerol
16-06-2008, 18:57
ciao ragazzi...sono imbranato, lo so, ma ho appena comprato l'acer aspire col windows vista ma non riesco ad entrare nel dos...mi serve il codice wlan per connetterlo col mio wifi....chi mi aiuta?

patel45
16-06-2008, 19:11
Programmi, accessori, o scegli esegui oppure prompt del dos

Chessmate
16-06-2008, 21:33
ciao ragazzi...sono imbranato, lo so, ma ho appena comprato l'acer aspire col windows vista ma non riesco ad entrare nel dos...mi serve il codice wlan per connetterlo col mio wifi....chi mi aiuta?

Vista possiede il campo di ricerca, che è un modo pratico per eseguire i programmi, senza perdersi nei meandri dei collegamenti.
Start, poi basta scrivere cmd nella barra di ricerca e cliccare sul collegamento che compare. Se occorre essere amministratore, clic destro, esegui come amministratore.

yeppala
17-06-2008, 09:13
Start, poi basta scrivere cmd nella barra di ricerca e cliccare sul collegamento che compare.

dopo che hai scritto cmd nella barra di ricerca, basta premere il tasto INVIO dato che la ricerca seleziona già la voce trovata. :D
Te lo faccio notare, perchè in un precedente messaggio avevi detto che non bisogna :confused: premere INVIO

Chessmate
17-06-2008, 09:18
basta scrivere cmd nella barra di ricerca e premere il tasto INVIO :D
Te lo faccio notare, perchè in un precedente messaggio avevi detto che non bisogna premere INVIO :confused:

Cliccare = Premere INVIO.

In ogni caso mi pare ovvio.