View Full Version : Problemi con il mio hard disk esterno
rockycaut
16-06-2008, 17:55
Ho un hard disk seagate Free Agente 500 gb usb 2.0 esterno, quando lo collego al pc tramite usb, questo non lo riconosce(praticamente cone se non fosse attaccato), invece l'hard disc vede che sta collegato al pc(si accende la luce arancione) ed emette degli strani bip, ho provato a cambiare cavo usb e pc e mi fa la stessa cosa. Come posso risolvere il probleme senza ricoorere alla granzia visto che ho un sacco di dati al suo interno? Vi ringrazio anticipatamente
Roberto65
17-06-2008, 00:32
Non ricordo quel modello in particolare ... ma se è montato in un box ... cambia box ...
La prova del box sarebbe importante ... perchè fin quando è lui il problema ... ma se è l'hd ... sono cavoli ... e da quello che dici tutto fà pensare che sia quest'ultimo il problema purtroppo ...
Il box di quei dischi non si può aprire, pena la perdita della garanzia
Il che è un guaio perché se il box o il disco hanno problemi credo che ci puoi fare ben poco
rockycaut
17-06-2008, 12:39
il problrma non è l'hard disk(visto che è ancora in garanzia), ma tutti i dati al suo interno. Cmq grazie lo stesso
Lo capisco, però se non puoi aprirlo e provare a collegarlo direttamente al PC ci si può fare ben poco.. purtroppo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.