View Full Version : [Roma+Sped]Scambio Xbox 360 Mod No BAN con Xbox 360 Originale
Come da titolo, vorrei scambiare la mia Xbox 360 core con un Xbox 360 possibilmente con HDMI ( vorrei fare lo scambio dato ke mi ritrovo molto spesso a giocare in live e con giochi originali...)
Caratteristiche
-Lettore Samsung MS28
-Mod iXtreme 1.4
-No registrata
Ho giocato sempre con backup verbatim, testati con i vari programmi per valutarne la completezza di SS e altri settori
per il momento nn vorrei vendere
cmq se mai dovessi vendere la darei con un pad Wireless, cavi e alimentatore sui
130€ + ss
per il momento nn vorrei vendere
cmq se mai dovessi vendere la darei con un pad Wireless, cavi e alimentatore sui
130€ + ss
se vendi fammi sapere
salsero71
16-06-2008, 18:46
...ci sono anche io in coda!
Volevo sapere solo se ha mai sofferto di problemi o no visto che non ho mai avuto una 360 e molte cose lette per la rete riguardano i 3 led rossi!
Grazie, Michele. ;)
Mai ROD e nessun altro prob... và na meraviglia;)
Tony_Montana91
16-06-2008, 21:51
Ma la modifica è Hardware o software?
Tony_Montana91
16-06-2008, 21:54
software
C'è la possibilità di rimuovere la modifica,così da avere una diminuizione del prezzo?
In coda per lo scambio (quindi dovrei essere il primo dato che il venditore vuole lo scambio in primis).
Hai MP ;)
Tony_Montana91
17-06-2008, 10:24
C'è la possibilità di rimuovere la modifica,così da avere una diminuizione del prezzo?
:fagiano:
si volendo si può anche fare... ma sarebbe inutile a mio avviso...e oltrettutto bisognerebbe riaprire la console...
Tony_Montana91
17-06-2008, 10:38
Cercavo una Core senza la modifica da prendere a un ottimo prezzo!
A queste condizioni non mi interessa!
Ciao:)
salsero71
17-06-2008, 11:43
il mio interesse, rispettando le code.
Perciò mi sa che ho MuGa davanti e 360 fan che propone lo scambio con 360 non modificata! ;)
salsero71
18-06-2008, 12:46
con la coda?
Si sono fatti sentire MuGa e 360 fan che sarebbero davanti a me in coda?
Mi puoi dire per cortesia come intendi procedere con le code o chiederlo a loro?
Io resto in coda in attesa di notizie! ;)
con la coda?
Si sono fatti sentire MuGa e 360 fan che sarebbero davanti a me in coda?
Mi puoi dire per cortesia come intendi procedere con le code o chiederlo a loro?
Io resto in coda in attesa di notizie! ;)
Infatti lo vorrei sapere anche io, dato che gli ho proposto lo scambio ma non ho ancora capito come vuol procedere ...
la coda la sto facendo come previsto
contattato MuGa
poi Salsero e 360fan
cmq per il momento nn essendoci xbox falcon con cui scambiare, ritiro tutto e mi tengo questa
la coda la sto facendo come previsto
contattato MuGa
poi Salsero e 360fan
cmq per il momento nn essendoci xbox falcon con cui scambiare, ritiro tutto e mi tengo questa
Allora non vuoi la mia, giusto?
salsero71
18-06-2008, 15:17
ritiro anche io la mia coda non essendoci più volontà manifesta di vendere l'oggetto.
Alla prossima, Michele. ;)
Allora non vuoi la mia, giusto?
esatto
priorità a Falcon
EDIT: forse trovata quindi console in vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.