PDA

View Full Version : Serio...

Estero
16-06-2008, 17:14
Ultimamente sto pensando troppo spesso (al punto di sognarle :mc: ) ad alcune ragazze che non vedo da almeno 2-3 anni...un paio conosciute un estate di alcuni anni fa e riviste 3-4 volte negli anni successivi, un altra è una mia ex compagna di liceo incontrata raramente in uni un paio di anni fa...
Non mi sembra normale la cosa, dato che non le pensavo da anni, quasi da quando le vedevo...mi devo preoccupare? :stordita:
Premetto che c'è stata solo simpatia e niente di più, però forse viste quelle conosciute dopo :rolleyes: mi sto rendendo conto che ho lasciato andare le migliori :O :stordita:
Ho la testa confusa ultimamente...

sanford
16-06-2008, 17:27
continua a sognare, male non fa...:D

...però tieni d'occhio il mondo nel frattempo...;)

LilithSChild
16-06-2008, 17:40
Ultimamente sto pensando troppo spesso (al punto di sognarle :mc: ) ad alcune ragazze che non vedo da almeno 2-3 anni...un paio conosciute un estate di alcuni anni fa e riviste 3-4 volte negli anni successivi, un altra è una mia ex compagna di liceo incontrata raramente in uni un paio di anni fa...
Non mi sembra normale la cosa, dato che non le pensavo da anni, quasi da quando le vedevo...mi devo preoccupare? :stordita:
Premetto che c'è stata solo simpatia e niente di più, però forse viste quelle conosciute dopo :rolleyes: mi sto rendendo conto che ho lasciato andare le migliori :O :stordita:

mi spiace , ti restano tre mesi di vita.

non consecutivi.

Pitonti
16-06-2008, 17:45
chiamale

Nukysh®
16-06-2008, 18:00
chiavale
*

Estero
16-06-2008, 18:11
chiamale

Dopo 3 anni? passerei per rincoglionito :O (soprattutto con quella conosciuta al mare)

ilmambo
16-06-2008, 18:17
allora continua a farti le pippe.

paulus69
16-06-2008, 18:22
Dopo 3 anni? passerei per rincoglionito :O (soprattutto con quella conosciuta al mare)
presentimenti?:mbe:
comunque preferisco passare per coglione che rinunciare ad una possibilità...:O

Pitonti
16-06-2008, 18:28

Perchè? devi solo fare una telefonata, parlare e proporre un caffè.
Al massimo diranno di no, non hai nulla da perdere.

domthewizard
16-06-2008, 18:39
anche a me è capitato una volta, con una ragazza che ha fatto le elementari con me e poi l'ho reincontrata a scuola guida... è durata 3 giorni, poi stop. ora ci sentiamo ogni tanto ma niente di che. se ti far stare troppo male provaci a chiamarle, se ti danno del rinco mandale a comprare il guttalax :stordita:

Estero
16-06-2008, 18:58
Ma io non ci sto male, mi domandavo solo come di punto in bianco mi sono tornate in mente ste due.

castexx
16-06-2008, 19:01
...è successo pure a me....se penso a quante me ne sono bruciate non mantenendo i contatti :muro:

domthewizard
16-06-2008, 19:08
Ma io non ci sto male, mi domandavo solo come di punto in bianco mi sono tornate in mente ste due.

infiammazione del lobo temporale? :asd: sono cose che capitano, non pensarci :D

Pipe
16-06-2008, 19:14
allora continua a farti le pippe.

sii?? chi è che mi cerca??? :sofico: :ciapet:

Cmq io credo che dovresti chiamarle... tanto che te frega? Mica passi per rincoglionito! D'altronde che male c'è pensare alle persone ed eventualmente rivederle?:D e poi perchè ci devi stare male? FALLO!

metti che ci sta...o ancora meglio "stanno"??? :sofico: