View Full Version : [Passaggio diretto tra operatori] E' cambiato qualcosa?
morpheus85
16-06-2008, 18:12
Il 26 maggio doveva essere una data importante per tutti coloro intenzionati a cambiare operatore in meno tempo, mantendo il numero, ma soprattutto senza passare da telecom..
Leggendo qua sembra non sia cambiato come al solito nulla: :rolleyes:
http://www.newsfood.com/Articolo/Italia/2008-06/20080609-Telefonia-passaggio-diretto-gestori-alternativi-consentito-26-maggio.asp
Esperienze personali?
morpheus85
17-06-2008, 10:39
up :mbe:
Wildlamb
17-06-2008, 18:02
ecco la mia esperienza con Tiscali:
Gli operatori cadono dalle nuvole... non sanno nulla della delibera dell'AGCOM! :eek:
Ad una (peraltro molto gentile) operatrice ho fornito io i link all'agicom ed a punto informatico; ho lasciato il recapito dicendomi molto interessato, ma ad oggi non sono stato ricontattato.
Mi sa che ripasso a Telecom, perchè al momento sono sotto tele2 (slogan: perchè scaricare di più? :muro: ) e rosico come un dannato. :mad:
morpheus85
18-06-2008, 10:14
Stessa cosa è successa a me.. Un paio di giorni fa mi ha contattato tiscali e chiedendo sulla portabilità mi hanno risposto che non si può fare :rolleyes:
Tappino82
18-06-2008, 10:45
Ragazzi, quando avete sentito il 130? a quanto ne so pare che la cosa sia partita da loro da qualche gg...
morpheus85
18-06-2008, 19:16
Ragazzi, quando avete sentito il 130? a quanto ne so pare che la cosa sia partita da loro da qualche gg...
due giorni fa.. il passaggio dovrebbe funzionare forse..
aspettavo qualche cavia :fagiano:
due giorni fa.. il passaggio dovrebbe funzionare forse..
aspettavo qualche cavia :fagiano:
Anch'io, vorrei uscire da fastweb 20mb di truffa:muro:
due giorni fa.. il passaggio dovrebbe funzionare forse..
aspettavo qualche cavia :fagiano:
C'è stato un rinvio per problemi tecnici.....
Tappino82
19-06-2008, 09:32
Ragazzi ora provando a sottoscrivere un servizio Tiscali (adsl / voce) fa questa serie di domandine:
- Per abbonarti verifica la copertura -
Paghi ancora la bolletta telefonica a Telecom? Si No
La paghi a un altro operatore? Si No
A quale operatore? -scelta voce-
Fastweb Libero Telecom Italia Tele2
Credo che ora siano allineati :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.