PDA

View Full Version : Smartphone: come salvare tutti i dati ?

gioka
16-06-2008, 16:06
Dato che sono nuovo del forum vorrei per primo salutare tutti i presenti.,
Mi si è rotto completamente lo schermo del mio Samsung SGH-i320N, il cellulare funziona perfettamente "l'unico" problema e che non si vede nulla.
Ora, dato che il cellulare è in garanzia lo sostituiscono tranquillamente, ma io vorrei fare tipo un GHOST della memoria interna per ripristinare in nuovo cellulare come il vecchio.
Non so se mi sono spiegato, vorrei passare tutto il contenuto della memoria interna da un telefono all'altro.
Grazie a tutti.
Giorgio

erikka69
16-06-2008, 16:25
dovevi pensarci prima, comunque con un pc xp o vista puoi sincronizzare il contenuto con outlook e salvi già qualcosa........dovevi installare un sw di backup adesso senza display non sò se ci riesci

checo
16-06-2008, 18:45
beh ma ci sarà un applicazione con la qualche colleghi il pc al telefono e fai i backup no?

erikka69
16-06-2008, 19:17
si ci sono applicazioni ma credo che tutte vadano installate anche su pc.....se riesce senza vedere un tubo ok........ci sono vari software di backup che ti backuppano anche su pc ma ci deve essere installato il programma sul palmare.....

checo
17-06-2008, 17:11
si ci sono applicazioni ma credo che tutte vadano installate anche su pc.....se riesce senza vedere un tubo ok........ci sono vari software di backup che ti backuppano anche su pc ma ci deve essere installato il programma sul palmare.....

non ci siam capiti.

generalmente assime al telefono ti danno un cd con un software da installare sul pc che ti permetted la gestione del telefono, tipo di caricarci musica/foto e backuppare contatti sms come minimo, ma generalmente ti permette di fare un backup completo, senza installar nulla sul telefono.

erikka69
17-06-2008, 17:20
non ci siam capiti.

generalmente assime al telefono ti danno un cd con un software da installare sul pc che ti permetted la gestione del telefono, tipo di caricarci musica/foto e backuppare contatti sms come minimo, ma generalmente ti permette di fare un backup completo, senza installar nulla sul telefono.

no no ho capito benissimo solo che hai windows mobile e per fare i backup dei windows si usano software di terze parti non sono a conoscenza di programmi tipo nokia pc suite per windows mobile, comunque non sei nella sezione giusta se posti nella sezione palmare hai + speranze di una risposta.....comunque che mi ricordi activesync x windows xp o centro connessioni dispositivi modili per vista non ti fà un backup tipo "gost" ti sincronizza alcune cose con ms outlook che è già qualcosa, meglio di niente no?

poi c'è sprite backup e spb backup che ti fanno un backup tipo ghost ma dovevi installarli prima perchè hanno bisogno di una parte installata sl palmare......chiaro??? anche i nokia se non hai mmsync non funziona il backup di nokia pc suite......