PDA

View Full Version : Soprano rs101

Dark_Night
16-06-2008, 16:19
Salve
è arrivato finalmente!!
Volevo subito installare una ventola per gli hd, quale mi consigliate? non troppo costosa

un altra cosa, nei modding, ho visto che i fili dell'alimentatore e di altre periferiche, vengono fatti passare dentro delle fascie colorate, come si chiamano??

Fire Hurricane
16-06-2008, 20:24
per gli HDD una fan non troppo potente mi raccomando, perchè nn servirebbe a niente.

Meglio una Xencore da 8€, prendi il modello con più CFM, tanto nn sono molto potenti.

Dark_Night
17-06-2008, 00:44
vaaaa bene
ho montato dentro al soprano, ovviamente devo fare degli accorgimenti.
Ho una sola ventola in estrazione, e le temperature sono AUMENTATE ( riscontrato proprio ora )

ora gira a 43/44 in idle e in full non lo so. ( pc in firma )
vi pare normale? Poi sono scettico sui blocchi per le periferiche.. però pare che non vibri nulla... muble muble.. ( prima tenevo il pc dentro un case, ma con pannello aperto perchè privo di ventola posteriore )
Non so, il dissi è attaccato bene, qualche consiglio?

gli hard disk creano lievi vibrazioni, come potrei sistemarli? cax* scusate :( è proprio il ventolone dietro che fa rumore qualcuno che una soprano rs 101 e ha aggiunto qualche ventola, magari mi consgili qualcosa.. è ben accettato :D

come ventola posteriore avrei pensato ad una Thermaltake Cyclo 12cm Flash Blue .... per il pannello non so cosa scegliere..

Dark_Night
17-06-2008, 14:29
no, nel dimenticatoio no :D