View Full Version : F305: cellulare Sony Ericsson con Motion Gaming
Redazione di Hardware Upg
16-06-2008, 16:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/f305-cellulare-sony-ericsson-con-motion-gaming_25655.html
In arrivo da Sony Ericsson un nuovo cellulare di fascia consumer con sensori di movimento e tre giochi inclusi
Click sul link per visualizzare la notizia.
robest88
16-06-2008, 16:20
Sony Ericsson sempre i migliori....
voglio la psp phone altro che sto coso...
The dark Vash
16-06-2008, 16:35
mah, io con sony ericsson continuo a cascarci, ma non mi trovo per niente bene... mi dico sempre di passare a nokia, ma ogni volta cado nelle offertone sony ericsson, per poi pentirmene...
zephyr83
16-06-2008, 16:39
questa mi sembra la soluzione migliore per un gamephone cioè un bel pad direzionale e due tastini a lato del display (soluzione usata da tempo su alcuni sonyericsson). Potrebbero aggiungere anche due bei tastini nella parte sinistra del telefono da usare cn gli indici
In arrivo da Sony Ericsson un nuovo cellulare di fascia consumer con sensori di movimento e tre giochi inclusi
Ehi, perfino 3 giochi! Wow!
El Bombastico
16-06-2008, 16:47
Per carità!
Se posso dare un consiglio, i telefonini comprateli Nokia (facili da usare, completi, batteria eterna e praticamente INDISTRUTTIBILI) parla uno che ha provato Nec, Ericsson, Samsung e...Motorola(che fetecchia!)
zephyr83
16-06-2008, 17:15
Per carità!
Se posso dare un consiglio, i telefonini comprateli Nokia (facili da usare, completi, batteria eterna e praticamente INDISTRUTTIBILI) parla uno che ha provato Nec, Ericsson, Samsung e...Motorola(che fetecchia!)
se parliamo solo di cameraphone (quindi niente smartphone e niente symbian) sonyericsson è superiore a nokia in generale, il sofware e le funzioni sn più complete e anche come semplicità di utilizzo mi sembra un pelino migliore (rimangono ugualmente entrambe al top). Unica alternativa alle due mi sembra samsung che ha un software più semplice e meno completo ma molto ben fatto e intuitivo. Poi c'è il vuoto......in fondo motorola!!!! Come smartphone il discorso cambia, i nokia mi sembrano decisamente i più completi
Per carità!
Ma se il mio nokia 6630 avrò cambiato 3 cover, e 2 batterie (sono stato contattato da nokia..tutto gratis) ma le ho sempre dovute cambiare.
Il symbian della nokia mi sembra lento e poco reattivo in confronto ad un sonyericsson..
Boh sarò io ma nokia proprio mi ha deluso..il sony è robusto, i materiali sono fantastici, 3 tipi di materiali diversi in un cell da 120 euro, le animazioni dei menù sono ben fatte..
Luposardo
16-06-2008, 18:50
Un oggettino carino.. (da possessore di Sony Ericsson e anche di Nokia non ho trovato nulla di migliore nei nokia che non ci sia già nei Sony Ericsson, hanno i loro pro e i loro contro, considerando anche che i miei vecchi SE sono passati a mia madre e mio fratello, la qualità c'è)
MiKeLezZ
16-06-2008, 19:10
Sony Ericsson sempre i migliori....Nel 2008 ancora con la 176x220 di 4-5 anni fa?
riva.dani
16-06-2008, 19:20
Ora mi siedo e aspetto che qualcuno dica "Ehi, ma questa cosa del motion gaming l'hanno copiata dall'aifon!"... :asd:
Luposardo
16-06-2008, 19:21
MiKeLezZ, è un cellulare di fascia consumer.. che si può pretendere?
Ventresca
16-06-2008, 19:25
si sbrigassero a fare uscire il benedetto psp phone, quello si che sarebbe interessante!
zephyr83
16-06-2008, 19:32
Nel 2008 ancora con la 176x220 di 4-5 anni fa?
bhe è di fascia media anche gli altri produttori hanno anocra cellulari cn display a quella risoluzione!!
Mah, non mi sembra tutta sta novità. Il mio "vecchio" Samsung sgh-e760 aveva già i sensori di movimento con giochi che li utilizzavano (è un cellulare di 2-3 anni fa. Quando l'ho preso mi sembra non fosse ancora uscito il wii)
myrdrwin
17-06-2008, 09:15
MiKeLezZ, è un cellulare di fascia consumer.. che si può pretendere?
Come cosa si può pretendere? Ma scusa fanno un display di cacca perchè è consumer, però mi danno i sensori di movimento, ma costa di più un display decente o i sensori di movimento?, che poi anche un 320x240 visto che devi giocarci potevano mettercelo.
Come cosa si può pretendere? Ma scusa fanno un display di cacca perchè è consumer, però mi danno i sensori di movimento, ma costa di più un display decente o i sensori di movimento?, che poi anche un 320x240 visto che devi giocarci potevano mettercelo.
costa molto di più un display
il famoso accelerometro non è altro che un mems dal costo infinitesimo (un minuscolo chip) , tanto per farti capire una sonda mems in campo industriale in grado di sopportare accelerazioni fino a 9G comprendente 3 accelerometri un termometro e un sensore di vibrazioni, 512 Mb di ram, circuiteria di controllo incapsulata in un bullone m8 come mezzo metro di cavi (per alimentazioni e segnali) resistente all'acqua e alla corrosione viene a costare 2 €
quanto costerà un accelerometro?
Il cellulare per il dodicenne che non deve chiedere mai! :D
Beh, ogni fascia di mercato ha il suo interesse!
Boh, un "gaming phone" con schermo da appena 2" ed in cui nello screenshot mostrano un gioco che potevo avere sul 3510i (5 anni fa) mi fa un po senso! Costerà meno di 100€ spero...
voglio la psp phone altro che sto coso...
Anch'io voglio il psp-phone! Credo la tecnologia per mettere una quasi-psp in 120g (e farlo a modo) ormai ci sia, no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.