View Full Version : Convertire immagine "normale" in vettoriale
zephyr83
16-06-2008, 15:08
C'è un software per linux che permette di convertire una normale immagine in una vettoriale?
C'è un software per linux che permette di convertire una normale immagine in una vettoriale?
io vedo che inkscape ha la funzione "vettorizza bitmap..." (nel menu "Tracciato")
però mi intendo poco di grafica...
zephyr83
16-06-2008, 21:17
io vedo che inkscape ha la funzione "vettorizza bitmap..." (nel menu "Tracciato")
però mi intendo poco di grafica...
ok dai dammi il tuo conto paypal che ti faccio una donazione :D la prossima volta prima di aprire una discussione chiedo direttamente a te :D è da oggi che provo a giocare un pochino cn questo programma ma quella voce mi era proprio sfuggita! era ESATTAMENTE quello che mi serviva, per fare cose semplici è perfetta! :D
ok dai dammi il tuo conto paypal che ti faccio una donazione :D la prossima volta prima di aprire una discussione chiedo direttamente a te :D è da oggi che provo a giocare un pochino cn questo programma ma quella voce mi era proprio sfuggita! era ESATTAMENTE quello che mi serviva, per fare cose semplici è perfetta! :D
LOL ci credi che l'ho beccata appena ho aperto il programma? :asd:
Sicuro che se serviva a me passava un'ora prima che la trovavo!
...ma, come sappiamo, la probabilità che un evento si verifichi è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità :asd: quindi tutto regolare!
ok per ora stiamo a quota 2 birre... io segno eh! :asd:
ah, ti ho detto che normalmente per birra intendo Litro di Birra? :D
zephyr83
16-06-2008, 21:40
LOL ci credi che l'ho beccata appena ho aperto il programma? :asd:
Sicuro che se serviva a me passava un'ora prima che la trovavo!
...ma, come sappiamo, la probabilità che un evento si verifichi è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità :asd: quindi tutto regolare!
ok per ora stiamo a quota 2 birre... io segno eh! :asd:
ah, ti ho detto che normalmente per birra intendo Litro di Birra? :D
nessun problema, se vuoi andiamo all'oktoberfest insieme :D ho anche amiche tedeschine che ci aspettano!!! :sofico:
nessun problema, se vuoi andiamo all'oktoberfest insieme :D ho anche amiche tedeschine che ci aspettano!!! :sofico:
ottimo! se vado allora ci si sente! :D
ps. c'è anche quella del tuo avatar per caso?? :asd:
zephyr83
16-06-2008, 21:51
ottimo! se vado allora ci si sente! :D
ps. c'è anche quella del tuo avatar per caso?? :asd:
no lei no, è italianissima e fidanzatissima.....ma magari se viene anche lei all'oktober fest col moroso te la presento :D
no lei no, è italianissima e fidanzatissima.....ma magari se viene anche lei all'oktober fest col moroso te la presento :D
cioè quelle sono le chiappe della tua tipa? :eek:
o forse ha un moroso molto permissivo (o molto poco informato)? :D
zephyr83
16-06-2008, 22:16
cioè quelle sono le chiappe della tua tipa? :eek:
o forse ha un moroso molto permissivo (o molto poco informato)? :D
sisi è un'amica! il moroso nn è informato ma lei si :) nn sai quanti complimenti e messaggi privati ricevo per queste chiapet :D un giorno ho detto che le farò leggere tutti i commenti :)
sisi è un'amica! il moroso nn è informato ma lei si :) nn sai quanti complimenti e messaggi privati ricevo per queste chiapet :D un giorno ho detto che le farò leggere tutti i commenti :)
beh direi che li merita! aggiungi anche i miei! :D
ciao!
(ps. bello questo thread, 10 post di cui 8 a parlare di chiappe!) :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.