View Full Version : Diamo il benvenuto a Yngwie74
Diamo il benvenuto a Yngwie74, nuovo moderatore della sezione :yeah:
Giant Lizard
16-06-2008, 14:46
complimenti :D
io sono avanti e me ne sono accorto perfino prima che venisse dichiarato ufficialmente: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22919355&postcount=7 :O
:asd:
poi un giorno ci dirai come si pronuncia il tuo nick...intanto buon lavoro!
Anche io me ne sono accorto prima di questo thread, precisamente nello stesso thread tuo Giant :asd:
Jeegsephirot
16-06-2008, 14:50
complimenti :D
io sono avanti e me ne sono accorto perfino prima che venisse dichiarato ufficialmente: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22919355&postcount=7 :O
poi un giorno ci dirai come si pronuncia il tuo nick...intanto buon lavoro!
ingui :O (credo :stordita: )
cmq congratulazioni e buon lavoro :)
Potevano fare me moderatore :O
Sai come vi bastonavo :asd:
Jon_Snow
16-06-2008, 14:58
Bella patata calda ti sei preso. Buona sfacchinata! :D
Giant Lizard
16-06-2008, 14:59
ingui :O (credo :stordita: )
eh ma anch'io pensavo così, ma mi sembra troppo "inguine"... :asd: finirà che lo chiameremo inguine dai :O
Potevano fare me moderatore :O
Sai come vi bastonavo :asd:
io avevo proposto Gabberman ma è stato bannato :stordita:
Murakami
16-06-2008, 15:04
Benvenuto a Yngwie74.
P.S. Non è più moderatore l'utente (di cui, ahimè, non ricordo il nome) che aveva Roger Federer in avatar? :confused:
Giant Lizard
16-06-2008, 15:17
P.S. Non è più moderatore l'utente (di cui, ahimè, non ricordo il nome) che aveva Roger Federer in avatar? :confused:
andw7 :fagiano:
boh, probabilmente per la poca presenza che riusciva a dare credo.
non ci credooooooooo!!! banana moderatore!!! OMG :sofico:
In bocca al lupo Lord!! :D
Complimenti, Yngwie74! :)
PS. da oggi inizierà il dominio pisano sulla sezione, vero? :O :D
Ma posso fare una domanda da niubbo? Ma con che criterio viene scelto un moderatore? Ci si candida? O che altro? :confused:
Ma posso fare una domanda da niubbo? Ma con che criterio viene scelto un moderatore? Ci si candida? O che altro? :confused:
Nessuna candidatura, anzi chi si candida lo si scarta a priori :D
Di norma sono i classici criteri :
- Nessuna "pendenza"
- Obiettività
- Costanza
- Trasparenza
- Tranquillità/Serenità
- Umiltà
- Buon Senso
Ciao :)
Azz, auguri e buon lavoro ;)
Praticamente lo scelgono loro.
Beh, Lins, da utente molto anziano del forum e che ne ha viste tante, non sono d'accordo con alcune cose che tu così bene hai espresso.
Detto questo non accolgo felicemente la nomina di Yngwie74 a moderatore (ancora ricordo gli insulti verso Eriol in passato), dato che avrei preferito utenti che considero costantemente più presenti e che hanno dato e continueranno a dare tanto alla sezione, un nome su tutti andre106.
Cmq sia, buon lavoro :)
tecnologico
16-06-2008, 15:56
eriol a volte le stacca dalle mani:O :sofico:
Beh, Lins, da utente molto anziano del forum e che ne ha viste tante, non sono d'accordo con alcune cose che tu così bene hai espresso.
Detto questo non accolgo felicemente la nomina di Yngwie74 a moderatore (ancora ricordo gli insulti verso Eriol in passato), dato che avrei preferito utenti che considero costantemente più presenti e che hanno dato e continueranno a dare tanto alla sezione, un nome su tutti andre106.
Ciao Linus, intanto ti rispondo semplicemente dicendoti che non è facile "farsi piacere a tutti", in primis io stesso in passato ebbi qualche piccolo contrasto.
Inoltre che mi ricordi Yngwie74 non ha mai insultato nessuno, anzi si è sempre dimostrato obiettivo e personalmente posso dire che soddisfi i requisiti che cerco in un mod.
Ti posso assicurare che la nomina di un nuovo mod non è stata una cosa presa "alla leggera", anzi si è riflettuto molto sulle persone che potevano prendere o meglio assumersi la responsabilità dell' incarico (che è veramente molta)
Personalmente non mi piace questo modo di accogliere un nuovo mod, sopratutto in un thread di benvenuto.
Vediamo di continuare per il verso giusto :)
Eh bhe... :asd:
Buon lavoro Lord:)
Mi spieghi che valore aggiunto possa apportare questo tuo post ?
Direi di smetterla di cercare il pretesto per instaurare e scatenare member war!
minchia :asd:
Lins ma And che fine ha fatto? Sparava di quelle sessione di sospensioni mica da ridere :D
;22920784']Lins ma And che fine ha fatto? Sparava di quelle sessione di sospensioni mica da ridere :D
Guarda, non era lui che le sparava "grosse" ma io che ho sempre sperato in una "ripresa" degli utenti sospesi "livellando" le mie sospensioni, cosa purtroppo inutile dato che non è mai servita e sopratutto compresa.
Andw7 per questioni personali e lavorative non riusciva + a star dietro a sezioni cosi' "corpose" quali Processori, Overclocking e Console.
Questo lo ha portato a lasciare quest'ultima, tutto qui.
Gemini77
16-06-2008, 16:10
;22920784']Lins ma And che fine ha fatto? Sparava di quelle sessione di sospensioni mica da ridere :D
:asd: vero, faceva quasi più terrore lui di Yamaz
cmq buon lavoro a Lord
Guarda, non era lui che le sparava "grosse" ma io che ho sempre sperato in una "ripresa" degli utenti sospesi "livellando" le mie sospensioni, cosa purtroppo inutile dato che non è mai servita e sopratutto compresa.
Andw7 per questioni personali e lavorative non riusciva + a star dietro a sezioni cosi' "corpose" quali Processori, Overclocking e Console.
Questo lo ha portato a lasciare quest'ultima, tutto qui.
In effetti sta sezione porta via un bel po' di tempo:)
-=Krynn=-
16-06-2008, 16:11
Diamo il benvenuto a Yngwie74, nuovo moderatore della sezione :yeah:
benvenuto
-=Krynn=-
16-06-2008, 16:16
- Nessuna "pendenza"
- Obiettività
- Costanza
- Trasparenza
- Tranquillità/Serenità
- Umiltà
- Buon Senso
Mi posso candidare a Presidente di Tutto?:D
Sarò obiettivo e imparziale, nonchè molto corruttibile:O (cit.)
;22920904']In effetti sta sezione porta via un bel po' di tempo:)
p.s hai la sign irregolare, max 3 righe :D
Mi posso candidare a Presidente di Tutto?:D
Sarò obiettivo e imparziale, nonchè molto corruttibile:O (cit.)
Te solo quando chiederai o meglio otterrai il seguito di Defiance :O :D
p.s hai la sign irregolare, max 3 righe :D
Anche tu sul mio monitor a risoluzione 320x 240 mauhauhahua
-=Krynn=-
16-06-2008, 16:22
Eh guarda, se potesse servire farei Firenze-Lourdes e ritorno in ginocchio, ho amato alla follia quella saga:cry: :cry:
Eh guarda, se potesse servire farei Firenze-Lourdes e ritorno in ginocchio, ho amato alla follia quella saga:cry: :cry:
Considerando che Amy Hennig se n'è andata, e che lo staff dei Crystal Dynamics è parecchio cambiato, credo che un nuovo (non necessariamente impossibile, se non ricordo male una recente intervista) capitolo della LoK avrebbe ben poco a che vedere con la serie :O
Io vorrei invece un remake di Blood Omen fatto dagli stessi SK, oppure un remake di Soul Reaver 1 con tutta la roba tagliata e il finale originario.
Considerando che Amy Hennig se n'è andata, e che lo staff dei Crystal Dynamics è parecchio cambiato, credo che un nuovo (non necessariamente impossibile, se non ricordo male una recente intervista) capitolo della LoK avrebbe ben poco a che vedere con la serie :O
Io vorrei invece un remake di Blood Omen fatto dagli stessi SK, oppure un remake di Soul Reaver 1 con tutta la roba tagliata e il finale originario.
Lo so ... purtroppo ...
La serie che più ho amato senza un degno seguito ...
Le due diventano una, le due Mietitrici d'Anime, insieme, curano il discendente dell'Equilibrio e io, non sono il tuo nemico, nè il tuo distruttore. Io sono come prima, la tua mano destra, la tua spada!
Siamo un po' OT, ri-assegnamo il thread a Yngwie74 :)
Giant Lizard
16-06-2008, 16:40
mah, in effetti ci sarebbe da discutere sul metro delle sospensioni. Ovviamente senza far polemica, ci mancherebbe :D però ho notato che si usano metri differenti in sezioni diverse, anche se con la stessa accusa. Prendendo d'esempio i vari utenti che danno del "bimbominkia" a qualche altro utente: qua si sono presi 3 giorni di sospensione, mentre in altre sezioni ho visto che ne davano anche 10.
Non ho ancora capito se il regolamento e le sanzioni ad esso collegato valgono per tutto il forum o solo per alcune sezioni... :confused:
Detto questo, siamo umani ed è normale litigare. Se Inguine ( :asd: ) ha litigato con qualcuno in passato, mentre era un normale utentucolo da 4 soldi come noi ( :O ) ci sta...la differenza bisogna farla proprio quando si diventa moderatore. E' per questo che quando in passato l'hanno chiesto a me su altri forum ho quasi sempre rifiutato...se no poi non ci si diverte più :D
Andre106
16-06-2008, 16:52
complimenti e in bocca al lupo per l'impegno non da poco :)
congratulazioni e un grosso in bocca al lupo :D
;)
kenjcj2000
16-06-2008, 17:40
FINALMENTE BABANA è ATTIVO :D
la scelta migliore che si poteva fare ;)
- Nessuna "pendenza"
- Obiettività
- Costanza
- Trasparenza
- Tranquillità/Serenità
- Umiltà
- Buon Senso
si, ma di queste lui non ne ha neppure una ..... :asd:
Scherzi a parte, sono lieto della cosa e credo sia la persona giusta.
Andw7 era una persona corretta ed educata, ma IMHO difettava di esperienza (nella sezione, chiaramente) e presenza (immagino per problemi personali).
La coppia attuale la considero perfetta, anche se mi auguro che Yamaz partecipi maggiormente (premio "Chi l' ha visto?" 2008 :D )
Buon lavoro Yingwie:D
Vediamo come te la cavi, a volte ci vedi bene a volte no.
Io proporrei Mod anche Malek e Giant comunque.
Sono molto presenti, competenti di videogiochi e amano le console per quello che danno.
O almeno così mi è sembrato.
Dovrebbe essere moderatore supremo solo per il nick:O
speriamo lavori bene almeno al 3% di come yngwie suona:O
vaio-man
16-06-2008, 19:36
mah, in effetti ci sarebbe da discutere sul metro delle sospensioni. Ovviamente senza far polemica, ci mancherebbe :D però ho notato che si usano metri differenti in sezioni diverse, anche se con la stessa accusa. Prendendo d'esempio i vari utenti che danno del "bimbominkia" a qualche altro utente: qua si sono presi 3 giorni di sospensione, mentre in altre sezioni ho visto che ne davano anche 10.
Non ho ancora capito se il regolamento e le sanzioni ad esso collegato valgono per tutto il forum o solo per alcune sezioni... :confused:
Detto questo, siamo umani ed è normale litigare. Se Inguine ( :asd: ) ha litigato con qualcuno in passato, mentre era un normale utentucolo da 4 soldi come noi ( :O ) ci sta...la differenza bisogna farla proprio quando si diventa moderatore. E' per questo che quando in passato l'hanno chiesto a me su altri forum ho quasi sempre rifiutato...se no poi non ci si diverte più :D
mi ronzavano un pò le orecchie oggi, in effetti :D
ciao Lizard come va?:)
una battuta su quel'episodio: la mia non voleva affatto essere un offesa, è solo il mio modo di chiamare tutti i ragazzini di quell'età, detto questo penso di aver imparato la lezione, almeno per un pò :asd:
ciao ingui74 (scusami, ma oltre che impronunciabile è anche impossibile da scrivere), complimenti e buon lavoro :D
kenjcj2000
16-06-2008, 19:39
Complimenti, Yngwie74! :)
PS. da oggi inizierà il dominio pisano sulla sezione, vero? :O :D
devi x forza ricordarmi cose spiacevoli :rolleyes: LO voglio bene ma è pisano :cry:
PISA IN B :stordita:
aggiornata la firma :asd:
Buon lavoro Yingwie:D
Vediamo come te la cavi, a volte ci vedi bene a volte no.
Sono molto presenti, competenti di videogiochi e amano le console per quello che danno.
Mi hai equivocato... io non amo le console per quello che danno, diciamo piuttosto che le odio per i problemi che hanno :asd:
E in ogni caso, se anche me lo chiedessero davvero, credo che rifiuterei qualunque proposta. Fare il mod non è divertente quanto fare l'utente.
Mi hai equivocato... io non amo le console per quello che danno, diciamo piuttosto che le odio per i problemi che hanno :asd:
E in ogni caso, se anche me lo chiedessero davvero, credo che rifiuterei qualunque proposta. Fare il mod non è divertente quanto fare l'utente.
Ma lol e che hai un rapporto amore/odio?
Eppure ti vedo sempre presente, obiettivo e competente.
vabhe...ci siamo giocati un buon mod da candidare :O
kenjcj2000
16-06-2008, 20:01
il problema e che quando un utente diventa mod piano piano smette di postare e prende le distanze con utenti con cui magari cazzeggiava puntualmente....... spero che con banana questo non succeda non tanto x il sottoscritto (che lo vedo quando voglio e ci gioco quando voglio la sera sono 2 anni ormai che me lo puppo :asd:) ma x che riesce a dare un apporto spesso tecnico al forum...... non perdo certo un amico x una sospensione che sicuramente arriverà :p
p.s
banana prenditi questi complimenti e portali a casa..... non li rivedrai mai più :D
Giant Lizard
16-06-2008, 20:11
manco se mi pagano :asd:
ma grazie mille per la fiducia :D la penso come Kenji, che ho quotato più in basso, quindi preferisco rimanere utente e fare quel caxxo che mi pare :O
mi ronzavano un pò le orecchie oggi, in effetti :D
ciao Lizard come va?:)
una battuta su quel'episodio: la mia non voleva affatto essere un offesa, è solo il mio modo di chiamare tutti i ragazzini di quell'età, detto questo penso di aver imparato la lezione, almeno per un pò :asd:
ciao ingui74 (scusami, ma oltre che impronunciabile è anche impossibile da scrivere), complimenti e buon lavoro :D
ma va che non ce l'avevo con te eh :D prendevo il tuo caso come esempio per dire che i metri di giudizio sono diversi all'interno del forum e non so se è giusto che sia così.
il problema e che quando un utente diventa mod piano piano smette di postare e prende le distanze con utenti con cui magari cazzeggiava puntualmente.......
la penso uguale :)
Sicuramente anche io preferisco fare l'utente ..;)
E così ce ne siamo giocati due potenziali buoni mod:O
torgianf
16-06-2008, 20:25
finalmente, 2 settimane ci hanno messo, e che caz.. :D
complimenti, povero te :asd:
kenjcj2000
16-06-2008, 20:26
finalmente, 2 settimane ci hanno messo, e che caz.. :D
complimenti, povero te :asd:
la poesia?
Yngwie74
16-06-2008, 21:28
Grazie a tutti quelli che mi hanno augurato buon lavoro, e grazie anche allo staff che sa quanto "ragionata" e' stata la mia decisione. :)
Comunque:
1) Non vi diro' mai come si pronuncia, dal momento che oltretutto avete pure problemi a scriverlo, vi sara' piu' difficile offendermi. :D
2) Per quanto riguarda il dominio pisano, sarebbe gia' buono tenersi la B l'anno prossimo. :)
3) Ken cambia quella firma o ti sospendo a tempo indefinito. :O :cool:
Yngwie74
16-06-2008, 21:30
Voglio vedere di riuscire a finire la prima giornata senza sospendere nessuno, soprattutto in questo thread.
Un altro messaggio del genere non sara' tollerato, faccine o meno.
Giant Lizard
16-06-2008, 21:35
1) Non vi diro' mai come si pronuncia, dal momento che oltretutto avete pure problemi a scriverlo, vi sara' piu' difficile offendermi. :D
quindi se ti chiamiamo "Inguine" non ti offendi? Va bene? :D
kenjcj2000
16-06-2008, 21:37
cambiata :asd:
Yngwie74
16-06-2008, 21:39
quindi se ti chiamiamo "Inguine" non ti offendi? Va bene? :D
Un altro messaggio del genere non sara' tollerato, faccine o meno.
*
:D
Noto spesso che quando un utente diventa Moderatore poi inizia a tirarsela a fionda.
Spero non succeda la stessa cosa a te.
Buon lavoro :)
:asd: vero, faceva quasi più terrore lui di Yamaz
cmq buon lavoro a Lord
:eek:
Come osi? :stordita:
TheRipper
17-06-2008, 01:27
Benvenuto Yngwie e buon lavoro!
http://img402.imageshack.us/img402/7300/yngwie308ar6.jpg
*
bananino mod hhahahahahahahahaha:D :D
:yeah: :yeah: :friend:
MesserWolf
17-06-2008, 08:22
Che la sezione avesse bisogno di un nuovo mod era fuori di dubbio ... sulla scelta qualche riserva ce l'ho , di certo non è chi avrei proposto io , ma evidentemente non è una scelta che compete a me . Spero solo che non sia stata la fretta consigliera di tale scelta ...
Ma vabbè non voglio giudicare prima ancora che inizi...
In ogni caso auguro un buon lavoro Yngwie74.
Ora che dovrai iniziare ad essere obbiettivo ti toccherà ammettere che halo3 è una mezza ciofeca :O :sofico: :D :fiufiu: :fiufiu:
Ragazzi pero' mi sembra un po' triste postare per dire " io avrei scelto altri..." piuttosto non postate... il thread si intitola " Diamo il benvenuto a Yngwie74" non "Dite la vostra sulla scelta del mod".
IMHO.
Giant Lizard
17-06-2008, 08:29
;22928904']Ragazzi pero' mi sembra un po' triste postare per dire " io avrei scelto altri..." piuttosto non postate... il thread si intitola " Diamo il benvenuto a Yngwie74" non "Dite la vostra sulla scelta del mod".
IMHO.
stavo pensando la stessa cosa :O
non è facile fare il mod e ancora meno lo è se il primo giorno ti tocca leggere simili commenti... :stordita:
MesserWolf
17-06-2008, 08:30
;22928904']Ragazzi pero' mi sembra un po' triste postare per dire " io avrei scelto altri..." piuttosto non postate... il thread si intitola " Diamo il benvenuto a Yngwie74" non "Dite la vostra sulla scelta del mod".
IMHO.
guarda che il mio post lo poteresti leggere come:
Do' il mio benvenuto a Yngwie74, ma con qualche riserva .
Lo dico perchè non amo le ipocrisie , e le cose le dico apertamente ... senza astio o altro .
stavo pensando la stessa cosa :O
non è facile fare il mod e ancora meno lo è se il primo giorno ti tocca leggere simili commenti... :stordita:
che fare il mod non sia una passeggiata è fuor di dubbio , infatti nonostante qualche dissapore con i mod , ho sempre tenuto a precisare che ho il massimo rispetto per chi si prende questo fardello ... cosa che io non farei manco morto. Tuttavia se ho qualche critica da fare la faccio , nella speranza che sia anche un utile feedback . A chi di dovere poi decidere se considerare cosa ho da dire o meno , ma nel dirlo non ci vedo nulla di male , anzi.
guarda che il mio post lo poteresti leggere come:
Do' il mio benvenuto a Yngwie74, ma con qualche riserva .
Lo dico perchè non amo le ipocrisie , e le cose le dico apertamente ... senza astio o altro .
che fare il mod non sia una passeggiata è fuor di dubbio , infatti nonostante qualche dissapore con i mod , ho sempre tenuto a precisare che ho il massimo rispetto per chi si prende questo fardello ... cosa che io non farei manco morto. Tuttavia se ho qualche critica da fare la faccio , nella speranza che sia anche un utile feedback . A chi di dovere poi decidere se considerare cosa ho da dire o meno , ma nel dirlo non ci vedo nulla di male , anzi.
Non è questione di ipocrisie, saresti ipocrita a scrivere "Mitico benvenuto" saresti corretto a non postare come hai fatto, tutto li'.
Sempre IMHO ovviamente.
Gemini77
17-06-2008, 08:46
:ave: :asd:
-=Krynn=-
17-06-2008, 08:55
Allora è vivo!!!!!!!
CapodelMondo
17-06-2008, 09:39
Benvenuto e buon lavoro. concordo con la scelta.
IMHO.
forse è un modo gentile di alcuni di non apprezzare la nomina :boh:
torgianf
17-06-2008, 10:00
Spero solo che non sia stata la fretta consigliera di tale scelta ...
[/COLOR][/FONT]
per quello che vale un mio commento, posso dirti che proprio quella non c'e' stata, la fretta :)
Ragazzi questo non è un thread per sondare se la scelta del nuovo mod vi è gradita oppure no, quindi evitate questi commenti polemici perché non interessano proprio a nessuno.
Se il mod non vi piace evitate di postare, perché iniziare subito a dargli contro nel thread di benvenuto è segno di immaturità, di pochissima educazione e di pochissimo rispetto verso la persona di Yngwie.
Se qualche scelta non vi sta bene potete usare i PVT, come sta scritto su quel regolamento che conoscete benissimo ma fate finta di non conoscere.
E adesso siete anche pregati di non continuare questo OT oppure sono sospensioni dirette.
L'importante è che faccia un buon lavoro, tenendo pulito questa sezione un pò sbandata.
Buonissimo lavoro quindi!!!!
:)
buon lavoro al nuovo mod!:)
Credo che,sentendo i commenti di qualcuno,non avra' vita facile purtroppo.
Buon lavoro al nuovo mod :)
i miei più sinceri complimenti a Yngwie74 per la sua nomina...buon lavoro anche se non sarà affatto facile :asd: :Perfido:
La coppia attuale la considero perfetta, anche se mi auguro che Yamaz partecipi maggiormente (premio "Chi l' ha visto?" 2008 :D )
Ragazzi questo non è un thread per sondare se la scelta del nuovo mod vi è gradita oppure no, quindi evitate questi commenti polemici perché non interessano proprio a nessuno.
Se il mod non vi piace evitate di postare, perché iniziare subito a dargli contro nel thread di benvenuto è segno di immaturità, di pochissima educazione e di pochissimo rispetto verso la persona di Yngwie.
Se qualche scelta non vi sta bene potete usare i PVT, come sta scritto su quel regolamento che conoscete benissimo ma fate finta di non conoscere.
E adesso siete anche pregati di non continuare questo OT oppure sono sospensioni dirette.
yamaz è sempre presente...non scrive ma ci controlla sempre...state sempre attenti :D
Maverick18
17-06-2008, 11:49
Che ne dite se ci facciamo sospendere tutti per dare il benvenuto al nuovo mod ? :D
Comunque buon lavoro Yngwie74 (ho fatto copia incolla), dovrai armarti di santa pazienza d'ora in poi. :)
ps. Non aver pietà con i fanboy. :O
britt-one
17-06-2008, 11:52
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiii Bananaaaaaaa
Porta il domino dei vpr su questo 3d e sopratutto sospendi kenj a vita :D :D :D :D
Buon lavoro fra... ma chi te lo ha fatto fare?????
:D :D
Con i vari tipi del ns(anzi io ex) clan???
:D :D
Maverick18
17-06-2008, 11:55
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiii Bananaaaaaaa
Perchè lo chiamate tutti banana ? O_o
britt-one
17-06-2008, 12:03
oscure motivazioni di clan :D
oscure motivazioni di clan :D
toh, chi nn muore si rivede :D
davvero pazzesco quello che ho letto in questo thread :doh:
PS: ma cosa è successo alla pagina 2 del thread ? Ne vedo metà (fino al post #34)
buon lavoro al nuovo mod. spero sarà obiettivo. ciao ciao :p
britt-one
17-06-2008, 13:47
PS: ma cosa è successo alla pagina 2 del thread ? Ne vedo metà (fino al post #34)
io la vedo tutta regolarmente
Solo ora mi sono accorto che c'è un nuovo mOd... Bene , l'annata è quella buona e come utente mi è sempre piaciuto. Ottimo , Buon lavoro yngwie :)
io la vedo tutta regolarmente
forse il firewall aziendale :confused:
Maverick18
17-06-2008, 14:12
forse il firewall aziendale :confused:
Strano, non si parlava di Nintendo in quei post. :D
il giorno che avrete tutta la roba Nintendo che ho io in casa potrete parlare: sono a 3 controller completi :D :D :D
Gemini77
17-06-2008, 15:06
:asd: bella questa :asd:
k-durant
17-06-2008, 15:45
Davvero Max sempre a fare l'utente modello (l'hai fatto in altri molteplici post)... ma chi ti credi di essere? Chi sei? :)
Datti un po' meno arie di grazia.....
Solo perchè hai 17'000 post credi di poter dire la tua in merito a tutto, vero?
Yamaz in qualità di mod. dice la sua e non sei per nulla tenuto a commentare. (forse capisco come fai ad avere 17k di post, sempre a fare +1 :rolleyes:)
Giant Lizard
17-06-2008, 15:47
è normale, il 34 è il mio...è ovvio che qualsiasi cosa sia stata scritta dagli altri dopo il mio intervento è completamente inutile. Ciò che conta è quello che dico io e basta :O
Passa a Windows :O
:sofico:
ok,si può chiudere :asd:
bel benvenuto :sofico:
Questa mi ha steso asd
Buon "lavoro" ingvi!
Ma se oltre a dare il benvenuto uno espirme la sua opinione a favore o contro che sia che problema c'è?
Allora davvero non capisco il senso di tenere aperto il thread, si metteva l'annuncio in sictky chiuso e buona camicia a tutti.
Sennò uno entra e scrive buon lavoro e basta?
E allora a che serve mi richiedo?
Io ripeto, buon lavoro Yngwie, vediamo come te la cavi, perchè a volte sei stato obiettivo altre volte no.
Non vedo proprio il problema in questo.
Mah...
CapodelMondo
17-06-2008, 18:43
la butto li eh ma non credi che un 3d che si chiama "diamo il benvenuto..." sia stato fatto per dare il benvenuto?
non so perchè le varie fazioni a favore o meno del nuovo mod mi sembra che, forse, corrispondano anche a "fazioni" di qualcos altro...ma ora non mi viene in mente di cosa.
kenjcj2000
17-06-2008, 18:48
Ma se oltre a dare il benvenuto uno espirme la sua opinione a favore o contro che sia che problema c'è?
Allora davvero non capisco il senso di tenere aperto il thread, si metteva l'annuncio in sictky chiuso e buona camicia a tutti.
Sennò uno entra e scrive buon lavoro e basta?
E allora a che serve mi richiedo?
Io ripeto, buon lavoro Yngwie, vediamo come te la cavi, perchè a volte sei stato obiettivo altre volte no.
Non vedo proprio il problema in questo.
Mah...
x me è sempre stato obbiettivo..... come vedi sono punti di vista ;) non facciamo di una nostra opinione personale (diversi punti di vista?) una verità...
la butto li eh ma non credi che un 3d che si chiama "diamo il benvenuto..." sia stato fatto per dare il benvenuto?
non so perchè le varie fazioni a favore o meno del nuovo mod mi sembra che, forse, corrispondano anche a "fazioni" di qualcos altro...ma ora non mi viene in mente di cosa.
quoto.... si chiama tread di benvenuto..... non capisco cosa ci sia da commentare la cosa e abbastanza sgradevole oltrtutto
altrimenti qualcuno apra un tred "cosa ne pensate di banana mod"
Passa a Windows :O
:sofico:
il computer di lavoro è proprio un notebook con Windows ;)
Adesso da casa vedo tutto :p
è normale, il 34 è il mio...è ovvio che qualsiasi cosa sia stata scritta dagli altri dopo il mio intervento è completamente inutile. Ciò che conta è quello che dico io e basta :O
;)
Buffo però che il firewall aziendale mi bloccasse proprio su quel post. Chissà cosa vedeva ...
quoto.
Lasciamo perdere le "Fazioni" poi ...
Lins è nintendaro sfegatato ;) , ma voglio vedere uno che abbia da ridire sul suo operato :O
x me è sempre stato obbiettivo..... come vedi sono punti di vista non facciamo di una nostra opinione personale (diversi punti di vista?) una verità...
E chi ha detto che la mia è verità?
Io ho detto che sono opinioni, vere o false che siano.
Il forum è fatto di utenti e di opinioni.
Se non si vogliono opinioni si apre un thread chiuso.
O vuoi un thread dove tutti sono felici e contenti e basta?
Ma quante menate....
Tra l'altro io personalmente con Yingwie ci ho sempre discusso e mi son sempre trovato bene, non è questo il punto.
E chi ha detto che la mia è verità?
Io ho detto che sono opinioni, vere o false che siano.
Il forum è fatto di utenti e di opinioni.
Se non si vogliono opinioni si apre un thread chiuso.
O vuoi un thread dove tutti sono felici e contenti e basta?
Ma quante menate....
Tra l'altro io personalmente con Yingwie ci ho sempre discusso e mi son sempre trovato bene, non è questo il punto.
ma il punto non è neppure questo , R@nda.
Il fatto è che si apre un thread per dare il benvenuto ad un nuovo mod e non è carino vedere gente che ne mette in discussione, in modo diretto o indiretto, la nomina.
Sono d' accordissimo con te sul fatto di avere le proprie opinioni, ma se uno non è felice della sua nomina non posta il suo "in bocca al lupo" e basta.
Non credi ?
ma il punto non è neppure questo , R@nda.
Il fatto è che si apre un thread per dare il benvenuto ad un nuovo mod e non è carino vedere gente che ne mette in discussione, in modo diretto o indiretto, la nomina.
Sono d' accordissimo con te sul fatto di avere le proprie opinioni, ma se uno non è felice della sua nomina non posta il suo "in bocca al lupo" e basta.
Non credi ?
A me sta bene.
Però non mi piace la censura.
Se ti sta bene posti il benvenuto.
Se non ti sta bene non posti.
Cioè zitto e porta a casa?
Mamma mia:D
Cmq veramente io chiudo qui, perchè mi sembra una cosa esagerata una questione del genere...non mi sembra proprio il caso no?
anche se un pò in ritardo,Auguro buon lavoro al nuovo mod Yngwie74:)
toh, chi nn muore si rivede :D
solo in pochi possono chiamarlo bananinoooooooo:cool:
Charlie Oscar Delta
17-06-2008, 22:50
altrimenti qualcuno apra un tred "cosa ne pensate di banana mod"
aspe...non puoi farla sta cosa..non c'è altrimenti..
Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
etc.etc. è nel regolamento....
libertà di parola...ma fino a un certo punto ;) del resto come nazione stiamo poco sopra la cambogia come libertà d'espressione...
...è stato bello ...ciao a tutti ;)
http://www.youtube.com/watch?v=HUwM56hCfcU
...cut...
Lins è nintendaro sfegatato ;) , ma voglio vedere uno che abbia da ridire sul suo operato :O
Max, appena mi dai di nuovo del nintendaro ti regalo cooking mama 2^10 :asd:
Personalmente non appartengo a nessuna fazione, ho amato il wii per Corruption e Rayman, ho adorato la 360 per il suo vasto parco titoli e mi sono appassionato alla psp durante le mie lunghe e giornaliere trasferte tra milano e bologna.
p.s. ci sono diverse persone che criticano il mio operato, non che non possa aver sbagliato (nessuno è infallibile) ma purtroppo (questa è la norma) chi viene sospeso non comprende mai il motivo o meglio, non vuole comprenderlo .
Yngwie74
17-06-2008, 23:39
Va bene, a questo punto chi voleva farmi l'in bocca al lupo me lo ha fatto, chi aveva altro da dire ha avuto il tempo di dirlo.
Lasciamo perdere la censura perche' e' una cosa che non c'e' mai stata ne' in sezione ne' in questo thread. Semmai si puo' discutere se fosse opportuno o meno farlo qui. Per quel che mi riguarda, i giudizi sull'operato si danno a posteriori.
Ora chiudo perche' credo che questo thread abbia esaurito la sua funzione.
Yngwie74
18-06-2008, 09:23
Davvero Max sempre a fare l'utente modello (l'hai fatto in altri molteplici post)... ma chi ti credi di essere? Chi sei? :)
Datti un po' meno arie di grazia.....
Solo perchè hai 17'000 post credi di poter dire la tua in merito a tutto, vero?
Yamaz in qualità di mod. dice la sua e non sei per nulla tenuto a commentare. (forse capisco come fai ad avere 17k di post, sempre a fare +1 :rolleyes:)
Questa me la ero persa. 3GG.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.