View Full Version : Valutazione Console: Mi aiutate a valutare un XBOX?
Ciao a tutti, stavo pensando di vendere la mia attuale XBOX ma non saprei proprio a che cifra metterla.
Considerando che:
- la console è pari al nuovo, mai modificata
- la console ha il telecomando per vedere i DVD
- Joystick originale microsoft
I giochi inclusi sono:
- HALO 1
- HALO DUE EDIZIONE LIMITATA COLLEZIONISTI (CONFEZIONE METALLO 2 DVD)
- FABLE
- STAR WARS KINIGHT OF THE OLD REPUBLIC
- STAR WARS KNIGHT OF THE OLD REPUBLIC 2: THE SITH LORD
- PROJECT ZERO
- JADE EMPIRE
- SPLINTER CELL
- SPLINTER CELL CHAOS THEORY
- IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO
- PROJECT GOTHAM RACING
- TIME SPLITTERS 2
- MIDTOWN MADNESS
- BLINX THE TIME SWEEPER
Voi a quale cifra consigliate di mettere in vendita tutto?
Ciao
tecnologico
16-06-2008, 16:12
e son già troppi.
Giant Lizard
16-06-2008, 16:56
mmmh...dipende. Halo 1 è in versione normale o Classics? Fable è quella normale o è Fable: The Lost Chapter? Perchè io sarei interessato a comprarti questi due...e quindi poi il prezzo si abbasserebbe :D
Halo è nellla versione bundle che veniva data con la console.
Mentre FABLE non è la versione classic, ma la prima appena rilasciata, ricordo che appena ucito, il giorno dopo era mio :lol:
davvero difficile una valutazione del genere.
Io direi 70 euro.
Maverick18
16-06-2008, 18:50
Alcuni giochi forse ti converrebbe venderli a parte.
Giant Lizard
16-06-2008, 18:57
Alcuni giochi forse ti converrebbe venderli a parte.
io ci ho provato ad acquistarli ma imho i prezzi, soprattutto dei giochi singoli, sono davvero esagerati.
Anche se comunque i polli che acquistano si trovano sempre... :p
...direi la console 30 euro, i giochi 10/15 euro i migliori 5 i più scarsi....
Turshant
16-06-2008, 19:40
Se la console è boxata con manuali e ha un buon lettore (samsung) 90-100€ per il blocco.
Se non lo è direi anch'io 70-80€.
io me la terrei
in effetti...
Giant Lizard
16-06-2008, 20:15
...direi la console 30 euro, i giochi 10/15 euro i migliori 5 i più scarsi....
spero ti dia retta. Nel caso, sono sempre disponibile :O
Turshant
16-06-2008, 20:20
spero ti dia retta. Nel caso, sono sempre disponibile :O
Se ti serve halo fammi un fischio...dovrei averlo da qualche parte :p
Giant Lizard
16-06-2008, 20:52
Se ti serve halo fammi un fischio...dovrei averlo da qualche parte :p
volentieri, ma lo cerco in condizioni come nuovo, niente graffi, niente danni di alcun tipo...praticamente perfetto :D e che sia in versione normale (no Classics, no promo...)
Se è così (e in genere non è mai così), te lo compro :O
Turshant
16-06-2008, 21:06
volentieri, ma lo cerco in condizioni come nuovo, niente graffi, niente danni di alcun tipo...praticamente perfetto :D e che sia in versione normale (no Classics, no promo...)
Se è così (e in genere non è mai così), te lo compro :O
Scusa ma allora non ti conviene prenderlo nuovo su ebay?:asd:
Lo sto guardando ora...è versione normale, usato ma danni evidenti non ne vedo...poi dipende molto dalla tua pignoleria :ciapet:
Giant Lizard
16-06-2008, 21:10
Scusa ma allora non ti conviene prenderlo nuovo su ebay?:asd:
Lo sto guardando ora...è versione normale, usato ma danni evidenti non ne vedo...poi dipende molto dalla tua pignoleria :ciapet:
ah si, se riuscissi a trovarlo nuovo su eBay lo prenderei volentieri :D ma è impossibile, non lo vendono più nuovo da un pezzo.
Se non ha graffi da nessuna parte (soprattutto sulla superficie del disco) e se anche il manuale è tenuto bene senza pieghe e nient'altro...per me va bene :D si, sono pignolo, lo so.
Turshant
16-06-2008, 21:32
ah si, se riuscissi a trovarlo nuovo su eBay lo prenderei volentieri :D ma è impossibile, non lo vendono più nuovo da un pezzo.
Se non ha graffi da nessuna parte (soprattutto sulla superficie del disco) e se anche il manuale è tenuto bene senza pieghe e nient'altro...per me va bene :D si, sono pignolo, lo so.
ti chiederei poco quindi nn so...al massimo me lo ridai :fagiano:
Giant Lizard
16-06-2008, 21:37
ti chiederei poco quindi nn so...al massimo me lo ridai :fagiano:
continuiamo in pm va :fagiano:
Blocco a 75 è il fair market price
OvErClOck82
16-06-2008, 22:46
OT/ per togliere i graffi a un dvd ci vuole veramente poco :asd:
basta portarlo in qualche videoteca dove abbiano una di quelle "macchinette togli graffi" :stordita: costa anche una miseria... /OT
Giant Lizard
16-06-2008, 23:23
OT/ per togliere i graffi a un dvd ci vuole veramente poco :asd:
basta portarlo in qualche videoteca dove abbiano una di quelle "macchinette togli graffi" :stordita: costa anche una miseria... /OT
eh lo so ma:
1) non ci sono tante videoteche a Milano (schiacciate dal Blockbuster) e ancora meno hanno quelle macchinette
2) so che potrebbero rovinare il disco o comunque si consuma la superficie
3) se non lo maneggiano con cura si rovina anche di più
insomma...non è che mi fidi tantissimo. E poi non ho materialmente questa possibilità :O
eh lo so ma:
1) non ci sono tante videoteche a Milano (schiacciate dal Blockbuster) e ancora meno hanno quelle macchinette
2) so che potrebbero rovinare il disco o comunque si consuma la superficie
3) se non lo maneggiano con cura si rovina anche di più
insomma...non è che mi fidi tantissimo. E poi non ho materialmente questa possibilità :O
verissimo...avevo un forza motorsport 2 usato con dei graffi che veniva letto a fatica dalla 360 ma andava,mi sono deciso e l'ho portato a "sistemare" per non fare sforzare il lettore,risultato:...........non funziona piu'!!!:muro:
quelle macchinette sono da usare solo in caso disperato ...
usa9999999999
26-06-2008, 16:25
Avevo anche io un Xbox da vendere, l'ho portata a far valutare (Games*op) e mi hanno detto che l'Xbox in se (senza modifiche) vale 30€ circa, i giochi da 1,50 a 3,50€, oltre in casi eccezionali, certo è un pò al ribasso, ma spero ti possa servire per orientarti (ho/avevo PGR2, Halo "prima serie" -non Classics-, Halo 2 in edizione limitata, RalliSport Challenge e Fifa 06)... ;)
PS quindi considerando il tutto direi 70€ circa... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.