View Full Version : Da LG il primo cellulare con auricolare Bluetooth incorporato
Redazione di Hardware Upg
16-06-2008, 13:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/da-lg-il-primo-cellulare-con-auricolare-bluetooth-incorporato_25652.html
LG Electronics ha presentato un nuovo slide phone dotato di auricolare Bluetooth che scompare nella parte posteriore del telefono
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
16-06-2008, 13:54
io lo perderei dopo 10 minuti... :fagiano:
scusate l'ot ma la tipa in foto sulla destra è proprio carina :P imho
LOL
Scrambler77
16-06-2008, 14:09
L'idea non è male...
Nome della tipa a destra :O
Byezzzzzzzzzzzzzzz
Paolodo2006
16-06-2008, 14:18
+interessante la tipa che l'auricolare :D
Paganetor
16-06-2008, 14:20
in tempo di guerra ogni buco è trincea, eh? :sofico:
danyroma80
16-06-2008, 14:20
Primo teorema degli ingegneri:"basta che respira"
Michael80
16-06-2008, 14:26
altra variante: "in tempo di carestia ogni buco è una galleria" ;)
cmq la notizia mi fa piacere, ci stavo pensando proprio pochi giorni fa (all'ennesima volta che mi dimenticavo l'auricolare bluetooth a casa) come mai non avessero ancora pensato ad una soluzione simile...mi hanno subito accontentato :)
omega726
16-06-2008, 14:29
Scusate ma voi quella di sinistra non ve la fareste?
No perchè guardate tutti quella di destra...
scriptors
16-06-2008, 14:33
... in più quando lo si perde si è 'quasi' costretti a prenderne uno della stessa 'casa produttrice' ...
bella idea e .. belle tope ... oops ... volevo dire tipe :)
Lud von Pipper
16-06-2008, 14:33
non credo che le tipe in foto siano in bundle col cellulare :D
Eraser|85
16-06-2008, 14:45
non credo che le tipe in foto siano in bundle col cellulare :D
noooo :( peccato, in quel caso me lo sarei "fatto" volentieri un cellulare del genere :(
:oink:
Dumah Brazorf
16-06-2008, 14:50
Quella di destra ha l'espressione più da :oink:
cyberlou
16-06-2008, 15:00
ma non si parlava di auricolari e cellulari?!?
Il Capitano
16-06-2008, 15:03
ma non si parlava di auricolari e cellulari?!?Per le tope è sempre il momento giusto :O . +1 per la tipa a destra
Riguardo il telefonino, buona l'idea, pessima l'estetica.
Ethian90
16-06-2008, 15:07
chissà quanto sarà tozzo.
topo loco
16-06-2008, 15:09
No niente bundle ciò mi riporta a quando stavo in facoltà (ing. .......................... infor-natica no non è un refuso) vedevi masse di 20-30 ingegneri/nerd/scaldaposto che si muovevano a frotte = in mezzo c'era una tipa o ing n < tipa < ing N ;)
E si era un macello però qualcosa si acchiappava o 30 o 17 (se non si andava a studiare dalla tizia ma a far altro).
Perchè non tuttedue ed il cell come omaggio ?
topo loco
16-06-2008, 15:10
No niente bundle ciò mi riporta a quando stavo in facoltà (ing. .......................... infor-natica no non è un refuso) vedevi masse di 20-30 ingegneri/nerd/scaldaposto che si muovevano a frotte = in mezzo c'era una tipa o ing n < tipa < ing N ;)
E si era un macello però qualcosa si acchiappava o 30 o 17 (se non si andava a studiare dalla tizia ma a far altro).
topo loco
16-06-2008, 15:10
LOL
Aggiudicato! ..io mi prendo quella a sinistra allora! ;)
omega726
16-06-2008, 15:29
La cosa terribile è che quella di destra assomiglia in modo impressionante ad unatipa con cui "intrallazzavo" 5 anni fa....poi non l'ho più sentita!
Se è lei vi assicro che avete buon gusto ma io resto dell'idea che anche l'altra non me la farei scappare!
mail9000it
16-06-2008, 16:40
io questa idea la stavo aspettando da anni.
un cellulare molto grosso, da tenere appeso alla cintura... con un monitor da 4 pollici con l'auricolare incassato come questo LG per non perderlo e soprattutto per non staccare il cellulare dalla cintura per rispondere.
Ovviamente touch screen (già allora lo sognavo), ovviamente possibilità di leggere ebook, gestione mail, e navigare su internet. Oggi aggiungere anche il GPS (quando ho avuto l'idea non erano così diffusi).
Vista la dimensione e visto il posizionamento (cintura) il peso non è così importante e quindi la batteria avrebbe una durata discreta...
Quello che non capisco è perchè ci sia voluto così tanto.....
iron0105
16-06-2008, 17:41
bah l'idea è carina ma di avere dei contatti elettrici esposti a polvere aria e acqua non mi piace per niente, vedremo se inventeranno un sistema migliore
la gnocca ha sempre ragione!
io questa idea la stavo aspettando da anni.
un cellulare molto grosso, da tenere appeso alla cintura... con un monitor da 4 pollici con l'auricolare incassato come questo LG per non perderlo e soprattutto per non staccare il cellulare dalla cintura per rispondere.
Ovviamente touch screen (già allora lo sognavo), ovviamente possibilità di leggere ebook, gestione mail, e navigare su internet. Oggi aggiungere anche il GPS (quando ho avuto l'idea non erano così diffusi).
Vista la dimensione e visto il posizionamento (cintura) il peso non è così importante e quindi la batteria avrebbe una durata discreta...
Quello che non capisco è perchè ci sia voluto così tanto.....
qtek 9000 è uscito un pò di anni fa...
enrsil1983
16-06-2008, 21:21
Forse alla LG non sanno che le batterie al litio possono essere ricaricate circa 300 volte prima di iniziare a predere la carica... dopo 1 settimana la batteria sarebbe già da sostituire.
Comunque sono 2 belle cocche :)
Io l'ho detto 1 mese fa a mio fratello!:asd:
Se l'ingegnerizzazione è fatta decentemente, sarà il mio prossimo telefono. Mi risolverebbe due fattori fondamentali per i quali l'auricolare bt esterno per me è inutilizzabile: in primis lo lascio sempre a casa, e poi è sempre scarico quando ce l'ho realmente bisogno.
nonikname
17-06-2008, 10:45
E fu cosi che LG propose il modello "easy-rocco" , con estrazione del modulo vibrante ...(telefono rigorosamente V.M. 18)
secondo me dop un po' di volte che lo tiri fuori dalla tasca... rischi di perderlo.. sempre che i fermi durino...
Blue Digit
17-06-2008, 12:06
e finalmente una bella trovata, così se perdi l'auricolare sarai costretto, per non sembrare cretino, a ricomprare l'auricolare originale.... mica scemi alla LG (Life's Good)....LOL
LOL
La tipa e' topa XD
Primo teorema degli ingegneri:"basta che respira"
Si' ma deve respirare bene... :Prrr:
Scusate ma voi quella di sinistra non ve la fareste?
No perchè guardate tutti quella di destra...
Azz sono arrivato tardi... Mi hai fregato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.