View Full Version : E' ufficiale: a Studio Aperto gira roba "buona"
Che dire...pensavo di essere abituato ai servizi insulsi di quel che non definisco neanche un telegiornale (solo la redazione sportiva si difende bene), quand'ecco che appare il classico servizio di questo periodo sul "tormentone estivo" (sai che p@lle)...mandano il video e...:eek: chiki chiki :eek: ma che roba è? chi l'ha eletto a tormentone estivo? Qual'era il tasso alcolico del giornalista nel momento in cui scriveva l'articolo??????:confused:
Da qui la consapevolezza che in quella redazione girano parecchie sostanze allucinogene, o i cronisti sono talmente sbronzi che potrebbero cantare heidi in cecoslovacco. :cry:
Giuro che se è veramente quello il tormentone estivo emigro per quest'estate :mad:
PS
L'epicentro di questo spaccio credo sia Lucignolo
IL video che hanno mandato in onda
http://www.youtube.com/watch?v=Ku34NOwoij0 :cry:
L'hanno trasmesso alle 12:50 non penso esista ancora il pezzettino su youtube
Radagast?
16-06-2008, 12:44
Che dire...pensavo di essere abituato ai servizi insulsi di quel che non definisco neanche un telegiornale (solo la redazione sportiva si difende bene), quand'ecco che appare il classico servizio di questo periodo sul "tormentone estivo" (sai che p@lle)...mandano il video e...:eek: chiki chiki :eek: ma che roba è? chi l'ha eletto a tormentone estivo? Qual'era il tasso alcolico del giornalista nel momento in cui scriveva l'articolo??????:confused:
Da qui la consapevolezza che in quella redazione girano parecchie sostanze allucinogene, o i cronisti sono talmente sbronzi che potrebbero cantare heidi in cecoslovacco. :cry:
Giuro che se è veramente quello il tormentone estivo emigro per quest'estate :mad:
PS
L'epicentro di questo spaccio credo sia Lucignolo
vero, l'ho visto anch'io...ovviamente ecco la mia faccia mentre andava in onda il servizio :eek:
Quando apre la stagione della caccia per le stronzate?
qualche topa c'era in sto video?
bob.malone
16-06-2008, 14:27
yeaaahhhjh sta canzone spaaacca troppo:read:
tecnologico
16-06-2008, 14:52
tormentone fail
:old:
evidentemente nessuno se l'è filato e ora stanno cercando di riproporlo :O
Angie_Ramone
16-06-2008, 14:59
http://www.youtube.com/watch?v=Ku34NOwoij0 :cry:
no non è possibile http://img376.imageshack.us/img376/1783/sfnf8.gif (http://imageshack.us)
Hitman04
16-06-2008, 15:06
spam:help:
Giant Lizard
16-06-2008, 15:26
qualche topa c'era in sto video?
no, si vede uno sfigato vestito simil-Elvis che canta in spagnolo :asd: raccapricciante.
ciuketto
16-06-2008, 16:23
La cosa grave è che l'hanno mandato anche al TG2.:cry: :cry:
Il tormentone dell'estate per molti sarà la gnocca mezza nuda in riva al mare.
O al massimo l'iPhone.
Assomiglia alla Iena Pif... Quando si mette gli occhiali... :stordita:
Questo e stato e continua ad essere il tormentone in Spagna
http://it.youtube.com/watch?v=shDzwtKfyDc&feature=related
Futura12
16-06-2008, 17:45
Sono io che vendo cocaina ai dipendenti di studio aperto,non lo volevo dire in giro...ma dopo l'ennesima GAF e ora che la facciano finita con tali sostanza..io non gli vendo più nulla:O
.:Moro21:.
16-06-2008, 18:03
ma.....
che caxxo ci fa la carrà in spagna??
El chiky chiky o come si scrive è il vero tormentone spagnolo dell'anno, e anche di più!
E' una canzoncina fatta da un comico spagnolo, una specie del nostro checco zelone, e s'è candidato per le eliminatorie spagnole per andare ad eurovision, che in italia non sappiamo neanche che è, ma all'estero è considerata una delle maggiori competizioni musicali europee.
Insomma tutta la critica a dargli contro a sta canzoncina stupida, fatto stà che ha vinto la selezione nazionale, e rappresenterà la spagna, con conseguente incazzatura di tutti i cantanti seri, ma il pubblico l'ha votata e quindi è passata. Ora in spagna ne parlano tutti, i giornali, le radio, è una sorta di assurdo musicale...
Dai, è una storia simpatica... :p
- CRL -
El chiky chiky o come si scrive è il vero tormentone spagnolo dell'anno, e anche di più!
E' una canzoncina fatta da un comico spagnolo, una specie del nostro checco zelone, e s'è candidato per le eliminatorie spagnole per andare ad eurovision, che in italia non sappiamo neanche che è, ma all'estero è considerata una delle maggiori competizioni musicali europee.
Insomma tutta la critica a dargli contro a sta canzoncina stupida, fatto stà che ha vinto la selezione nazionale, e rappresenterà la spagna, con conseguente incazzatura di tutti i cantanti seri, ma il pubblico l'ha votata e quindi è passata. Ora in spagna ne parlano tutti, i giornali, le radio, è una sorta di assurdo musicale...
- CRL -
Si ma la canzone fa c@g@re
- CRL -
soprattutto lui e la canzone,
simpatici come una vescica nello scarpone da montagna quando mancano ancora tre ore al rifugio ...
Composition86
16-06-2008, 22:55
L'avevo visto anch'io il servizio, con mio profondo stupore! Ultimamente vanno di moda questi servizi di "raccomandazione" del prossimo tormentone, sarà almeno la terza volta in un mese che capita.
Futura12
16-06-2008, 22:59
è ridicola una cosa simile.
Non è musica quella.
solo studio aperto avrebbe potuto portare all'attenzione una notiziona così importante...
il servizio successivo è stato percaso sulle ciabatte della nonna di Cicciopernacchio di uomini e donne oppure sulla disperazione accompagnato da pianto di Cicciopolpetta per aver perso l'orsacchiotto winni the pooh?...no perchè me lo sono perso oggi e mi sto mangiando le mani...
Giant Lizard
16-06-2008, 23:30
- CRL -
alla faccia delle "maggiori competizioni musicali europee"... :asd: se sono tutti così i concorrenti, equivale alla nostra Corrida.
85kimeruccio
16-06-2008, 23:38
El Chiki-Chiki piace a tutti
lo ballano in Cina
e anche ad Alcorcon(città spagnola)
Dai questo Chiki-Chiki a questa bella ragazza
!Quel Chiki-Chiki!
la rende ritontita
Lo balla Rajoy
Lo balla Hugo Chevez
lo balla Zapatero
mio amore ora lo sai
lo ballano i fratelli
lo balla mio fratello
lo balla la mia ragazza mulatta
con i suoi pantaloni in mano
e il Chiki-Chiki si balla così:
Uno: "la breakdance"
Due: "l incrocio" (modo di ballare incrociando le gambe)
Tre: "il moonwalking di Michael Jackson"
Quatto :" il robocop"
Balla Chiki-Chiki
Balla Chiki-Chiki
lo ballano tutti
anche gli stranieri
lo ballano nelle carceri
lo ballano nella scuola
lo balla mia madre
e anche mia nonna!
lo canta la tigre al puma
tentando di parlare
e Juan Carlos gli dice:
"Perchè non te ne stai zitto'"
al funerale del padre di Damian
mettono il Chiki-Chiki
ed il morto si alza a ballare
a ballare a ballare
e il Chiki-Chiki si balla così:
Uno: "la breakdance"
Due: "l incrocio" (modo di ballare incrociando le gambe)
Tre: "il moonwalking di Michael Jackson"
Quatto :" il robocop"
heavymachinegun
16-06-2008, 23:39
Insomma tutta la critica a dargli contro a sta canzoncina stupida, fatto stà che ha vinto la selezione nazionale, e rappresenterà la spagna, con conseguente incazzatura di tutti i cantanti seri, ma il pubblico l'ha votata e quindi è passata.
- CRL -
e noi gli mandiamo Peter Washington :O
http://it.youtube.com/watch?v=tomGWjkNcLU&feature=related
Insert coin
17-06-2008, 06:54
Confermo........:asd:
Sta nella suoneria del cellulare della figlia della mia compagna, ogni volta la ragazzina pretende di insegnarmi il motivetto a memoria.....:asd:
mi manca il coraggio di dirle che per me sta canzoncina è una cagata pazzesca (cit.Fantozzi), non vorrei che il mio commento fosse interpretato come una mancanza di rispetto verso la cultura locale..........:stordita:
Insert coin
17-06-2008, 06:57
ma.....
che caxxo ci fa la carrà in spagna??
Raffaella Carrà in Spagna è una specie di istituzione da quasi 20 anni, ha condotto programmi di successo ed è molto amata......:D
Insert coin
17-06-2008, 07:00
El chiky chiky o come si scrive è il vero tormentone
Confermo, in Spagna me lo chiedono quasi tutti i giorni......:D
"Ma come mai l'Italia non partecipa ad "Eurovision?"
ed io:
"ahem.............:stordita:"
.....forse sono riuscito a non far capire che pure io non so manco cosa sia sto "eurovision".....:stordita:
Confermo, in Spagna me lo chiedono quasi tutti i giorni......:D
"Ma come mai l'Italia non partecipa ad "Eurovision?"
ed io:
"ahem.............:stordita:"
.....forse sono riuscito a non far capire che pure io non so manco cosa sia sto "eurovision".....:stordita:
Rispondigli che un po di senso del pudore ci è rimasto :O e visto che ti devi sposare insegna alla bambina un po di musica "seria" italiana :O
Insert coin
17-06-2008, 08:07
Rispondigli che un po di senso del pudore ci è rimasto :O e visto che ti devi sposare insegna alla bambina un po di musica "seria" italiana :O
Beh, la mia compagna è "pazza" di Eros Ramazzotti (molto amato in Spagna), le "gustan michisimo" anche Tiziano Ferro, Gianni Morandi e persino Claudio Villa, "bene" anche Adriano Celentano.......:stordita:
E' questa che intendi per "musica seria italiana?"......:stordita:
Intendevo un po di sano ligabue, zucchero o vasco rossi ma vabbè sempre meglio del chiki chiki è
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.