webquest
16-06-2008, 13:30
Ciao a tutti,
vendo questi due palmari/telefono per passaggio a Blackberry datomi in offerta dal gestore telefonico.
1° Fujitsu Siemens T830
Specifiche
* Windows Mobile 5.0
* Cpu Intel PXA270 da 416MHz
* Gsm/Umts triband
* 128MB di Rom
* 64MB di Ram
* Gps SiRF Star III
* Display da 2.4'', risoluzione 240 x 240, 65.000 colori, trasflective TFT
* WiFi
* Bluetooth
* Usb Client/Host
* Slot SD I/O-MMC
* Fotocamera esterna da 2 megapixel, interna Vga (solo T830)
* Batteria da 1.500 mAh gli ioni di Litio, sostituibile
* Peso: 190 grammi
* Dimensioni: 126 x 64 x 21 millimetri
2 anni di vita a Luglio, funzionante perfettamente e display mai graffiato (protezione fin dal primo giorno!).
Un ottimo palmare e cellulare e navigatore GPS (uso Tom Tom che è una meraviglia!)
In più aggiungo una scheda SD da 4GB, oltre ovviamente a tutta la scatola originale con gli accessori inclusi, tra cui ancora il pennino di riserva!
Prezzo: 200 euro trattabili.
1° Palm Treo 750v brandizzato Vodafono NUOVO
Specifiche
*Windows Mobile 5.0
*Samsung SC 2442 da 300 MHz
*128 MB ROM - 60 MB RAM
*Display 240 x 240 pixel
*Speaker integrato - Jack Stereo - Microfono
*Fotocamera 1,3 megapixel
*miniSD
*Bluetooth 1.2, IrDA
*Quadband GSM/ GPRS /EDGE /UMTS
*Batteria 1.200 mAh
*Dimensioni e Peso
111 mm x 58 mm x 22 mm - 154 g
L'ho ottenuto tramite una promozione Vodafone, messo in credenza e MAI USATO!!! Non ho nemmeno caricato la batteria!!!!
Il sistema operativo è Windows Mobile 5, ma con una patch gratuita scaricabile dal sito della Palm si può installare Windows Mobile 6 :) .
Alcune mod su internet permettono anche di abilitare l'HSDPA su questo palmare,ma non conosco bene la faccenda e non mi assumo alcuna responsabilità a riguardo.Scrivo solo a titolo informativo.
Prezzo: 250 euro trattabili.
Ovviamente entrambi i palmari/cellulari son funzionanti con tutti gli operatori.
Per maggiori specifiche tecniche basta andare sui siti dei produttori.
Per la spedizione uso le Poste e quindi il Pacco Celere 3 a 10 euro o il Pacco Celere 1 plus a 20.
Chi volesse Assicurazione costa 3 euro in più.
Per ogni domanda son disponibile su MSN e Skype all'indirizzo "[email protected]" .
Saluti a tutti!
vendo questi due palmari/telefono per passaggio a Blackberry datomi in offerta dal gestore telefonico.
1° Fujitsu Siemens T830
Specifiche
* Windows Mobile 5.0
* Cpu Intel PXA270 da 416MHz
* Gsm/Umts triband
* 128MB di Rom
* 64MB di Ram
* Gps SiRF Star III
* Display da 2.4'', risoluzione 240 x 240, 65.000 colori, trasflective TFT
* WiFi
* Bluetooth
* Usb Client/Host
* Slot SD I/O-MMC
* Fotocamera esterna da 2 megapixel, interna Vga (solo T830)
* Batteria da 1.500 mAh gli ioni di Litio, sostituibile
* Peso: 190 grammi
* Dimensioni: 126 x 64 x 21 millimetri
2 anni di vita a Luglio, funzionante perfettamente e display mai graffiato (protezione fin dal primo giorno!).
Un ottimo palmare e cellulare e navigatore GPS (uso Tom Tom che è una meraviglia!)
In più aggiungo una scheda SD da 4GB, oltre ovviamente a tutta la scatola originale con gli accessori inclusi, tra cui ancora il pennino di riserva!
Prezzo: 200 euro trattabili.
1° Palm Treo 750v brandizzato Vodafono NUOVO
Specifiche
*Windows Mobile 5.0
*Samsung SC 2442 da 300 MHz
*128 MB ROM - 60 MB RAM
*Display 240 x 240 pixel
*Speaker integrato - Jack Stereo - Microfono
*Fotocamera 1,3 megapixel
*miniSD
*Bluetooth 1.2, IrDA
*Quadband GSM/ GPRS /EDGE /UMTS
*Batteria 1.200 mAh
*Dimensioni e Peso
111 mm x 58 mm x 22 mm - 154 g
L'ho ottenuto tramite una promozione Vodafone, messo in credenza e MAI USATO!!! Non ho nemmeno caricato la batteria!!!!
Il sistema operativo è Windows Mobile 5, ma con una patch gratuita scaricabile dal sito della Palm si può installare Windows Mobile 6 :) .
Alcune mod su internet permettono anche di abilitare l'HSDPA su questo palmare,ma non conosco bene la faccenda e non mi assumo alcuna responsabilità a riguardo.Scrivo solo a titolo informativo.
Prezzo: 250 euro trattabili.
Ovviamente entrambi i palmari/cellulari son funzionanti con tutti gli operatori.
Per maggiori specifiche tecniche basta andare sui siti dei produttori.
Per la spedizione uso le Poste e quindi il Pacco Celere 3 a 10 euro o il Pacco Celere 1 plus a 20.
Chi volesse Assicurazione costa 3 euro in più.
Per ogni domanda son disponibile su MSN e Skype all'indirizzo "[email protected]" .
Saluti a tutti!