View Full Version : Nuovo Toshiba Qosmio X305 per i gamer
Redazione di Hardware Upg
16-06-2008, 11:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/nuovo-toshiba-qosmio-x305-per-i-gamer_25648.html
Toshiba si appresta a rilasciare il nuovo Qosmio X305 dedicato ai gamer
Click sul link per visualizzare la notizia.
messerschmitt
16-06-2008, 11:38
chissa quanto pesa
be per essere figo è figo... certo se lo stacchi dalla corrente non so quanto dura :D
Una risoluzione di 1680x1050 su un 17 pollici?!?
macchina da lan-party da tenere rigorosamente attaccata alla presa elettrica
pieraptor
16-06-2008, 11:44
bello il lettore DVD frontale!
Molto da salotto, posto dove credo sia giusto posizionare questo note, collegato ad un bel 37" full HD, per la visione dei Blu ray e giocare a manetta con un sistema HT.
cià
P.
gabriweb
16-06-2008, 11:48
Una risoluzione di 1680x1050 su un 17 pollici?!?
Io ho la stessa risoluzione su un HP NC8430 15,4" ;) e non ho alcun problema.
chissa quanto pesa
ma sopratutto chissa quanto costa
Mah... a me personalmente non piace per niente, il design... sembra una cassa da morto... :|
tommy781
16-06-2008, 12:16
ma perchè parlate di autonomia su un portatile così? questi cosi non hanno senso neanche per le lan party secondo me calcolando il prezzo e la velocità con cui diventano obsoleti, portatili e giochi sono due cose che non dovrebbero mai coesistere.
ma possibile che quando esce un notebook per gamers si leggono sempre i soliti commenti inutili!!
-avrà la batteria che dura un cavolo...
e che gli frega ad un gamer tanto li si usa esclusivamente allacciato alla rete!
-chissà quanto pesa!
e che gli frega ad un gamers tanto 2 o 5kg che cavolo cambia? assolutamente nulla tanto un gamers bada solo alle prestazioni del notebook!
imho se non fa x voi non fateli questi commenti!
j_c_maglio
16-06-2008, 12:23
A sto punto potevano almeno metterci un monitor full hd
Vittorio_1987
16-06-2008, 12:29
bè esteticamente fa la sua figura...
CLAUDIO78
16-06-2008, 12:50
ma il lettore è HD-DVD o BR???? Oppure hanno montato un semplice DVD-RW???
un gamer non si compra un notebook
ma che cavolo stai dicendo? un gamer lo compra eccome x necessità!! io non sono quasi mai a casa e mi piace giocare e parecchio al pc e come me ce ne sono parecchi ecco perchè fanno queste configurazioni!!! aaa certa gente scrive proprio perchè vuol usare la tastiera...
ma che cavolo stai dicendo? un gamer lo compra eccome x necessità!! io non sono quasi mai a casa e mi piace giocare e parecchio al pc e come me ce ne sono parecchi ecco perchè fanno queste configurazioni!!! aaa certa gente scrive proprio perchè vuol usare la tastiera...
*
Se poi il gamer col PC ci lavora anche direi che soluzioni come queste sono l'ideale. PC a casa e a lavoro, sempre attaccato alla corrente e portato in giro in macchina o scooter. Tragitto massimo a piedi: 500m.
L'unico mio dubbio è: perchè si ostinano a montare pannelli da 17'' con risoluzioni HD quando nessuna GPU in commercio è in grado di sfruttarle?
Servono solo per i film? Per questi scopi non conviene usare l'uscita HDMI e un buon televisore?
AceGranger
16-06-2008, 14:09
un gamer non si compra un notebook
èèèèèèèèèèè ?
eccome se se li comprano. e a listino fra le varie marche ce ne sono anche molti di modelli, proprio perchè li vendono.
A sto punto potevano almeno metterci un monitor full hd
e si ma poi dovevi mettere un sistema video piu potente per gestirlo
un po come questo http://www.alienware.com/products/area-51-m17x-notebook.aspx?SysCode=PC-LT-AREA51M17X&SubCode=SKU-DEFAULT
......
e si ma poi dovevi mettere un sistema video piu potente per gestirlo
un po come questo http://www.alienware.com/products/area-51-m17x-notebook.aspx?SysCode=PC-LT-AREA51M17X&SubCode=SKU-DEFAULT
Non è ancora chiaro quale sia il sistema video di questo nuovo Qosmio, potrebbe benissimo essere abbastanza potente per un full HD. Magari hanno semplicemente deciso di risparmiare sul costo dello schermo.
In ogni caso, secondo me il futuro dei portatili per gamers è negli "scatolotti" con scheda grafica esterna collegabile tramite porta XGP che AMD ha mostrato al Computex 2008.
paulus69
16-06-2008, 17:46
ecco ciò che potrei definire un bell'esempio di desktop replacement...a cui affiancare un vero laptop ultraportabile...nè.
dovremo aspettare di conoscerne il prezzo....ma considerando che i qosmio la toshiba non li regala proprio...sarà caaaro.:rolleyes:
paulus69
16-06-2008, 17:50
Non è ancora chiaro quale sia il sistema video di questo nuovo Qosmio, potrebbe benissimo essere abbastanza potente per un full HD. Magari hanno semplicemente deciso di risparmiare sul costo dello schermo.
In ogni caso, secondo me il futuro dei portatili per gamers è negli "scatolotti" con scheda grafica esterna collegabile tramite porta XGP che AMD ha mostrato al Computex 2008.
non posso che quotare,per definizione un laptop è già morto al momento dell'uscita di fabbrica...perchè,imho,non è che si può aggiornare e configurare come un desktop...:nonsifa:
bimbogigi0101
22-07-2008, 06:08
Come tutti i notebook toshiba.... sembra sembra poi alla fine fa cagare. L'ho provato a casa di un amico in un altro paese ed è una mezza cagata. Poi tutti gli amici che ho che hanno avuto un toshiba si sono lamentati che si rompe presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.