View Full Version : ho installato xp e non va più l'audio!
ciao a tutti, ho comprato un portatile compaq 700 presario usato, e quindi ho pensato bene di reinstallare win xp home edition per resettarlo. la scheda madre è una amd athlon. il problema è che non mi va più l'audio, nè i suoni di sistema nè quando attivo cd o dvd con media player...ho provato a cercare di aggiornare la scheda dal sito della scheda madre ma mi sono perso tra una fila di possibilità e non essendo molto esperto mi sono trovato in difficoltà...qualcuno saprebbe aiutarmi please? grazie!
inside008
16-06-2008, 20:33
ciao a tutti, ho comprato un portatile compaq 700 presario usato, e quindi ho pensato bene di reinstallare win xp home edition per resettarlo. la scheda madre è una amd athlon. il problema è che non mi va più l'audio, nè i suoni di sistema nè quando attivo cd o dvd con media player...ho provato a cercare di aggiornare la scheda dal sito della scheda madre ma mi sono perso tra una fila di possibilità e non essendo molto esperto mi sono trovato in difficoltà...qualcuno saprebbe aiutarmi please? grazie!
Se è Compaq Presario 700A Notebook PC i driver li trovi qua:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareList?os=228&lc=en&cc=it&lang=it&product=95516&dlc=it
grazie per il link, ho installato i driver ma da quel momento mi è saltato fuori un altro problema...cioè l'errore nessuna periferica installata...così ho cancellato tutto e adesso mi riconosce la periferica di prima...cioè audiowave...ma non sento niente...:confused:
per essere più precisi si tratta di un compaq presario 705 ea notebook...scheda madre amd athlon xp, 1000 mhz...questi sino i dati che mi fornisce everest...purtroppo sul sito della compaq non c'è il driver audio per questo modello...aiuto vi prego!:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.