View Full Version : MySpace si rinnova nel look e nei contenuti
Redazione di Hardware Upg
16-06-2008, 11:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/myspace-si-rinnova-nel-look-e-nei-contenuti_25651.html
Il social network MySpace ha annunciato che nel corso della settimana subirà un radicale aggiornamento
Click sul link per visualizzare la notizia.
non vedo l'ora di vedere come sarà, naturalmente in versione inglese :D l'italiano con cui è stato tradotto è a dir poco maccheronico :S
Perfetto... il sito del mio gruppo www.myspace.com/dodicesimocanto migliorerà notevolmente :D
(aggiungeremo la nostra TV :asd: )
Automator
16-06-2008, 11:15
mai capito come abbia fatto ad avere successo ste servizio con una grafica del genere e con la confusione totale nell' interfaccia... mah
spero abbiano assunto qualcuno come si deve per lo studio dell' intefaccia :D
Ray_McCoy
16-06-2008, 11:36
non vedo l'ora di vedere come sarà, naturalmente in versione inglese :D l'italiano con cui è stato tradotto è a dir poco maccheronico :S
Più che altro le nuove features arrivano dopo un bel po' nella versione italiana :rolleyes:
Ma MySpace è già lentissimo con la grafica elementare..figuriamoci dopo :asd:
Più che altro le nuove features arrivano dopo un bel po' nella versione italiana :rolleyes:
Che fa anche ridere :asd:
l'interfaccia di myspace è penosa in ogni suo aspetto, anche se per come è strutturata e programmata lascia molto spazio alle personalizzazioni del profilo (questo non è sempre un bene, vedi pesantissimi profili pieni di flash e gif). se questo cambiamento sarà così radicale cosa succederà a tutte le personalizzazioni in css fatte da molti, me compreso?! ci avranno sicuramente pensato, il 90% dei profili è pimpato...vedremo
C'è una developer conference oggi alle 15.00 a Firenze.
Sono stato invitato, è l'unica data italiana per il lancio della nuova piattaforma!
C'è una developer conference oggi alle 15.00 a Firenze.
Sono stato invitato, è l'unica data italiana per il lancio della nuova piattaforma!
FOTO :o
mai capito come abbia fatto ad avere successo ste servizio con una grafica del genere e con la confusione totale nell' interfaccia... mah
spero abbiano assunto qualcuno come si deve per lo studio dell' intefaccia :D
quoto alla grande, e poi vedere che molti gruppi musicali lasciano i siti ufficiali per questa ridicola piattaforma mi fa rabbrividire
scriptors
16-06-2008, 13:52
Perfetto... il sito del mio gruppo www.myspace.com/dodicesimocanto migliorerà notevolmente :D
(aggiungeremo la nostra TV :asd: )
manca un po di fantasia e gli stacchi di batteria lasciano un po desiderare ... non prenderla come una critica ma come un'idea per migliorare ;)
ps. comunque non è il mio genere ... forse 25 anni fa mi ci sono avvicinato parecchio ma ora preferisco altro :D
.. e scusate l'OT :doh:
raffobaffo
16-06-2008, 14:31
sì, pure io non riesco a capire come faccia ad avere successo... misteri dell'omologazione... o forse proprio l'omologazione li rende un successo... mah...
Credo di essere stato l'unico alla conferenza SENZA un account MySpace :D
Molto interessante come sviluppare le applicazioni da aggiungere per poi monetizzare.
Interessante il keynote del capo sviluppatore, volto alla sicurezza e alla semplicità.
Cristo santo Myspace è uno dei portaloni degli ultimi anni più importanti... e l'ho sempre snobbato alla grande! Quanto ho odiato vederlo sporadicamente caricare, lento e pachidermico...
Mi aggiungo alla lista di chi non lo ha mai considerato/sopportato..
ministro
18-06-2008, 07:50
visit
www.myspace.com/alexyhc
www.myspace.com/slowdownhc
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I brani musicali che si possono caricare sù MySpace devono avere un limite di durata o si possono uploadare anche pezzi di 9 o 10 minuti?
...scusate l'OT...
I brani musicali che si possono caricare sù MySpace devono avere un limite di durata o si possono uploadare anche pezzi di 9 o 10 minuti?
...scusate l'OT...
No.. solo che più lunga è la durata e più alto il bitrate... più il tempo di caricamento si allunga :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.