Entra

View Full Version : MySpace si rinnova nel look e nei contenuti

Redazione di Hardware Upg
16-06-2008, 11:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/myspace-si-rinnova-nel-look-e-nei-contenuti_25651.html

Il social network MySpace ha annunciato che nel corso della settimana subirà un radicale aggiornamento

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fl1nt
16-06-2008, 11:08
ottimo

Wee-Max
16-06-2008, 11:13
non vedo l'ora di vedere come sarà, naturalmente in versione inglese :D l'italiano con cui è stato tradotto è a dir poco maccheronico :S

John22
16-06-2008, 11:13
Perfetto... il sito del mio gruppo www.myspace.com/dodicesimocanto migliorerà notevolmente :D

(aggiungeremo la nostra TV :asd: )

Automator
16-06-2008, 11:15
mai capito come abbia fatto ad avere successo ste servizio con una grafica del genere e con la confusione totale nell' interfaccia... mah

spero abbiano assunto qualcuno come si deve per lo studio dell' intefaccia :D

Ray_McCoy
16-06-2008, 11:36
non vedo l'ora di vedere come sarà, naturalmente in versione inglese :D l'italiano con cui è stato tradotto è a dir poco maccheronico :S

Più che altro le nuove features arrivano dopo un bel po' nella versione italiana :rolleyes:

Kanym
16-06-2008, 11:38
Ma MySpace è già lentissimo con la grafica elementare..figuriamoci dopo :asd:

Kanym
16-06-2008, 11:39
Più che altro le nuove features arrivano dopo un bel po' nella versione italiana :rolleyes:
Che fa anche ridere :asd:

sarais
16-06-2008, 11:42
l'interfaccia di myspace è penosa in ogni suo aspetto, anche se per come è strutturata e programmata lascia molto spazio alle personalizzazioni del profilo (questo non è sempre un bene, vedi pesantissimi profili pieni di flash e gif). se questo cambiamento sarà così radicale cosa succederà a tutte le personalizzazioni in css fatte da molti, me compreso?! ci avranno sicuramente pensato, il 90% dei profili è pimpato...vedremo

KVL
16-06-2008, 11:52
C'è una developer conference oggi alle 15.00 a Firenze.
Sono stato invitato, è l'unica data italiana per il lancio della nuova piattaforma!

Kanym
16-06-2008, 12:05
C'è una developer conference oggi alle 15.00 a Firenze.
Sono stato invitato, è l'unica data italiana per il lancio della nuova piattaforma!
FOTO :o

vizzz
16-06-2008, 12:14
mai capito come abbia fatto ad avere successo ste servizio con una grafica del genere e con la confusione totale nell' interfaccia... mah

spero abbiano assunto qualcuno come si deve per lo studio dell' intefaccia :D

quoto alla grande, e poi vedere che molti gruppi musicali lasciano i siti ufficiali per questa ridicola piattaforma mi fa rabbrividire

scriptors
16-06-2008, 13:52
Perfetto... il sito del mio gruppo www.myspace.com/dodicesimocanto migliorerà notevolmente :D

(aggiungeremo la nostra TV :asd: )

manca un po di fantasia e gli stacchi di batteria lasciano un po desiderare ... non prenderla come una critica ma come un'idea per migliorare ;)

ps. comunque non è il mio genere ... forse 25 anni fa mi ci sono avvicinato parecchio ma ora preferisco altro :D

.. e scusate l'OT :doh:

raffobaffo
16-06-2008, 14:31
sì, pure io non riesco a capire come faccia ad avere successo... misteri dell'omologazione... o forse proprio l'omologazione li rende un successo... mah...

KVL
16-06-2008, 17:27
Credo di essere stato l'unico alla conferenza SENZA un account MySpace :D
Molto interessante come sviluppare le applicazioni da aggiungere per poi monetizzare.
Interessante il keynote del capo sviluppatore, volto alla sicurezza e alla semplicità.

Tanner
16-06-2008, 23:16
Cristo santo Myspace è uno dei portaloni degli ultimi anni più importanti... e l'ho sempre snobbato alla grande! Quanto ho odiato vederlo sporadicamente caricare, lento e pachidermico...

Mi aggiungo alla lista di chi non lo ha mai considerato/sopportato..

ministro
18-06-2008, 07:50
visit
www.myspace.com/alexyhc
www.myspace.com/slowdownhc
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bigbeat
24-06-2008, 16:24
I brani musicali che si possono caricare sù MySpace devono avere un limite di durata o si possono uploadare anche pezzi di 9 o 10 minuti?

...scusate l'OT...

pitx
01-07-2008, 22:35
I brani musicali che si possono caricare sù MySpace devono avere un limite di durata o si possono uploadare anche pezzi di 9 o 10 minuti?

...scusate l'OT...

No.. solo che più lunga è la durata e più alto il bitrate... più il tempo di caricamento si allunga :D