View Full Version : Problema con partition logic
Voglio dividere il mio hard disk in 2 parti quindi ho pensato di usare partition logic solo che quando lo faccio partire(riavviando il sistema) carica e poi si blocca subito.. esce la scritta "usb bus controller" e si blocca li.. senza di fatto segnalare errori.. cosa può essere?? :confused:
andrea.ippo
16-06-2008, 19:14
Io invece (e un mare di altre persone qui dentro confermeranno) ti consiglio o GParted o PartedMagic, entrambi free (anzi opensource) e disponibili in forma di ISO da masterizzare su cd (poche decine di MB).
Risultato garantito, ho sentito più di qualche utente qui dentro affermare di aver risolto casini creati da PM usando Parted Magic o Gparted.
Io sono stato più fortunato, e l'unica volta che ho usato Partition Magic non ho risolto il mio problema ma almeno non ho neanche sputtanato il disco :D
Ciao
Io invece (e un mare di altre persone qui dentro confermeranno) ti consiglio o GParted o PartedMagic, entrambi free (anzi opensource) e disponibili in forma di ISO da masterizzare su cd (poche decine di MB).
Risultato garantito, ho sentito più di qualche utente qui dentro affermare di aver risolto casini creati da PM usando Parted Magic o Gparted.
Io sono stato più fortunato, e l'unica volta che ho usato Partition Magic non ho risolto il mio problema ma almeno non ho neanche sputtanato il disco :D
Ciao
Giusto a me partition magic ha creato un sacco di problemi, Gparted e Parted Magic neanche uno.
grazie a tutti per i consigli.. quindi ok proverò a vedere se riesco con GParted o PartedMagic e poi vi faccio sapere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.