PDA

View Full Version : Alieni e telecamera Ir

Pipe
16-06-2008, 10:36
Telecamere Ir di tutto il mondo, A ME! :D

Mi sono ricordato di una persona di non so dove (visto in un video su you tube se non sbaglio) che ha puntato una telecamera ir verso il cielo, dicendo che gli Alieni avessero una tecnologia che gli permetterebbe di essere invusibile all'ochio umano;

FACCIAMO UNA PROVA^^'????

:hic: :hic: :hic:

Maverick491
16-06-2008, 10:38
Telecamere Ir di tutto il mondo, A ME! :D

Mi sono ricordato di una persona di non so dove (visto in un video su you tube se non sbaglio) che ha puntato una telecamera ir verso il cielo, dicendo che gli Alieni avessero una tecnologia che gli permetterebbe di essere invusibile all'ochio umano;

FACCIAMO UNA PROVA^^'????

:hic: :hic: :hic:

Un giornalista messicano fece un esperimento del genere. Dal suo balcone punto due telecamere (una normale e una ir) nello stesso punto e le lasciò a registrare. Poi dopo alcune ore andò a visionare le registrazioni e notò che mentre la telecamera tradizionale non mostrava nulla di strano, quella a infrarossi mostrava delle tracce di calore. Ovviamente però erano "solo tracce di calore", che non vuo dire assolutamente che siano oggetti volanti non identificati.

Pipe
16-06-2008, 10:48
Un giornalista messicano fece un esperimento del genere. Dal suo balcone punto due telecamere (una normale e una ir) nello stesso punto e le lasciò a registrare. Poi dopo alcune ore andò a visionare le registrazioni e notò che mentre la telecamera tradizionale non mostrava nulla di strano, quella a infrarossi mostrava delle tracce di calore. Ovviamente però erano "solo tracce di calore", che non vuo dire assolutamente che siano oggetti volanti non identificati.

HA SISISI è vero ora ricordo! Però sarebbe interessante vedere anche una cosa del genere:D

lowenz
16-06-2008, 11:14
Voyager? :D

lowenz
16-06-2008, 11:19
cut

La frase di Patton è un po' diversa :asd:

« Desidero ricordarvi che nessun bastardo ha mai vinto una guerra morendo per il proprio Paese. Se l'ha vinta, è perché ha costretto l'altro bastardo a morire per il suo. »

(Generale G.S.Patton)

Un tipetto molto realista oltre che giusto quel tantino sopra le righe :D

Tommy81
16-06-2008, 11:25

« Desidero ricordarvi che nessun bastardo ha mai vinto una guerra morendo per il proprio Paese. Se l'ha vinta, è perché ha costretto l'altro bastardo a morire per il suo. »

(Generale G.S.Patton)

quoto!!! :read:

Pipe
16-06-2008, 11:32
mi sono perso qualcosa? :mbe:

:D

Wilcomir
16-06-2008, 12:45

(Generale G.S.Patton)

eh ma quella che ha lui viene da call of duty :asd:

ciao!

lowenz
16-06-2008, 12:49
mi sono perso qualcosa? :mbe:

:D
Probabilmente devi leggere il forum in IR.

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Pipe
16-06-2008, 13:03
Probabilmente devi leggere il forum in IR.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

ok :D

cmq se non sbaglio il video è questo;
non prendetemi per credulone, sono peggio di san tommaso; giusto per cazzeggiamento estremo :sofico:

http://it.youtube.com/watch?v=RW7NoCCTzcU&feature=related

Tommy81
18-06-2008, 19:12
Secondo me non hanno pulito bene l'obiettivo della camera IR :rolleyes: :sofico:

Maverick491
18-06-2008, 19:49

(Generale G.S.Patton)

L'ho sempre saputa nell'altro modo. Modifico :D Comunque, si mi pare di aver visto l'"esperimento" a voyager. :asd:

eh ma quella che ha lui viene da call of duty :asd:

ciao!
Infatti :asd: