View Full Version : Consiglio Smartphone per lavoro
cagnaluia
16-06-2008, 08:31
Ciao,
arriva da un JasJar, vorrebbe cambiarlo per qualcosa di nuovo.
Certamente che sia pienamente compatibile con i server exchange. Per la gestione delle mail e specialmente del CALENDARIO.
Incentrato sulla messaggistica.
Si pensava ad iphone.. ma senza tastiera.. non mi va.
Si pensava a BB 9000..
Si pensava a Nokia E71..
bb9000 appena esce o una serie 8 anche tanto i servizi sono gli stessi
cagnaluia
16-06-2008, 18:55
si, nel frattempo ho ordinato il BB9000 e il Nokia E71 da Tim
ciao, sarei molto interessato all'e71 anche io, ma dove l'hai ordinato?
sul sito della tim non l'ho trovato
cagnaluia
16-06-2008, 20:13
ciao, sarei molto interessato all'e71 anche io, ma dove l'hai ordinato?
sul sito della tim non l'ho trovato
beh si.. per ora è stato solo presentato. Cmq Preordinato dal commerciale aziendale di riferimento.
beh si.. per ora è stato solo presentato. Cmq Preordinato dal commerciale aziendale di riferimento.
ah ok, ma si sa quando dovrebbe uscire ufficialmente? al pubblico normale intendo. ho anche io bisogno di un telefono di questo tipo per lavoro
SalgerKlesk
16-06-2008, 20:24
si ma il prezzo dell'e71 si sa, preventivato almeno...
cagnaluia
16-06-2008, 20:27
domani mi manda il listino ufficiale.. era al volo e alla detta sua è allineato al BB9000..
Se domani veramente ho il listino, vi riporto i prezzi di tutti i citofonini interessanti.
domani mi manda il listino ufficiale.. era al volo e alla detta sua è allineato al BB9000..
Se domani veramente ho il listino, vi riporto i prezzi di tutti i citofonini interessanti.
perfetto, grazie mille :D
ma ti hanno detto di preciso quando dovrebbero mandarteli poi? e di conseguenza indicativamente una data di uscita?
cagnaluia
16-06-2008, 20:41
perfetto, grazie mille :D
ma ti hanno detto di preciso quando dovrebbero mandarteli poi? e di conseguenza indicativamente una data di uscita?
nn so quanto crederci.. ha detto di aspettare 2 settimane.
nn so quanto crederci.. ha detto di aspettare 2 settimane.
uhmm 2 settimane mi sa tanto di data buttata li a caso, secondo me un lancio nel periodo iphone o poco dopo potrebbe essere più credibile
Marcowlg
17-06-2008, 06:48
io avevo letto fine luglio come uscita..
interessa anche a me :D
edit: dovrebbe essere disponibile a fine mese, tim 429€.
aspetterò di vederlo dal vivo comunque
io avevo letto fine luglio come uscita..
interessa anche a me :D
edit: dovrebbe essere disponibile a fine mese, tim 429€.
aspetterò di vederlo dal vivo comunque
uhm speravo in qualcosina meno sinceramente, speravo in un 349€ al massimo, adesso non rimane che toccarlo con mano e provarlo dal vivo e vedere se ne vale la pena :D
Marcowlg
18-06-2008, 09:51
personalmente trovo un'idiozia il fatto che per usare le "scorciatoie" normali come ctrl+x/c/v con l'e71 si debbano premere TRE tasti.
per il resto non mi sembra male, supporta microsdhc fino a 8 gb (così dice nokia, ma credo funzionino tutte le sdhc, vedremo), il gps integrato mi attira.
per il resto non penso sia poi tanto differente dall'e61i che ho ora, appena lo vedo in qualche negozio comunque proverò con mano :D
personalmente trovo un'idiozia il fatto che per usare le "scorciatoie" normali come ctrl+x/c/v con l'e71 si debbano premere TRE tasti.
per il resto non mi sembra male, supporta microsdhc fino a 8 gb (così dice nokia, ma credo funzionino tutte le sdhc, vedremo), il gps integrato mi attira.
per il resto non penso sia poi tanto differente dall'e61i che ho ora, appena lo vedo in qualche negozio comunque proverò con mano :D
l'unica vera differenza con l'e61i è, a parte il GPS integrato il fatto che sia notevolmente più piccolo, e questo secondo me giova
cagnaluia
18-06-2008, 13:44
giova e peggiora.. il monitor del E61i è eccellente, grande.
2.6'' ? 2.8'' ?
contro i 2.4'' del E71 ?
per il resto GPS e compattenza sono cmq ben voluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.