View Full Version : [PA+ss] Vendo pocket loox n560
Come da oggetto vendo Loox N560+sd da 2gb, trattato benissimo, sempre con pellicole proteggi schermo. Acquistato a settembre 2007. Prezzo 180. Pagamento postepay o bonifico bancario.
stregoner1
18-10-2008, 23:04
Ciao è ancora disponibile? prezzo??
Si, è ancora disponibile, ma senza memory card. Prezzo 100 € escluse spese di sped.
Ciao.
ono-sendai
19-10-2008, 23:48
visto che me l'hanno rubato giusto lo scorso venerdì (17), sono alla ricerca proprio di un FS-N560.
per me vanno bene 100€+ss
io abito a milano ma ho un'amica a palermo
se per lei va bene, si potrebbe fare una consegna a mano, altrimenti spedizione
giusto per completezza di informazione, il palmare è completo di accessori (caricabatteria da rete, caricabatteria da auto, cavo usb host) - che averli doppi non fa male :)
e soprattutto, in che lingua è l'interfaccia?
grazie
saluti
Il palmare è rimasto inutilizzato dai tempi dell' annuncio, ed in ogni caso l'ho sempre trattato benissimo. Il carica batterie da auto non l'ho mai avuto, tutto il resto (custodia, pennino, caricabatterie, scatola, cavo usb host, dock station) c'è. E' giusto precisare che lo spinotto che si collega al palmare per ricaricarlo, è rotto da un lato (manca soltanto un pezzettino di plastica) e tende a staccarsi. L' os è wm 06 (ho fatto l' upgrade con puppy) in lingua inglese. Quando vuoi possiamo concludere.
p.s.: se vuoi qualche foto sono a disposizione.
ono-sendai
20-10-2008, 20:37
per gli accessori, non è un problema, ne ho più di te :)
anch'io avevo fatto l'upgrade a wm6 e andava decisamente bene
oggi contatto la mia amica a palermo e poi ti faccio sapere
saluti
ok, Attendo tue notizie allora.
ono-sendai
21-10-2008, 23:51
amica troppo impegnata, niente intermediario
se mi mandi la tua email privata in pvt ci scambiamo i dati necessari e chiudiamo
grazie. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.