View Full Version : (Pisa) Intel QX9650
vendo questo ottimo qx (che sale anche bene) portato su xfx 790 a 485 di bus vid segnato da cpuz in auto è 1.125 la cpu sale benissimo personalmente ho bootato anche a 4400 la cpu non e fornita di fattura ma chi me l'ha venduta mi ha detto che è in garanzia direttamente presso intel proprio per questo chiedero un prezzo giusto (gia visto su questo forum con uno lappato) no scatola e no dissipatore..
Prezzo 500 euro spedito!
non limo
non scambio
Solo bonifico bancario
petru916
16-06-2008, 17:15
trattabile? scambi cn e6600 + conquaglio?conta ke l' e6600 l' ho portato fino a 3.6 ghz....
trattabile? scambi cn e6600 + conquaglio?conta ke l' e6600 l' ho portato fino a 3.6 ghz....trattabile dipende... pero non scambio...;)
petru916
16-06-2008, 17:31
trattabile dipende... pero non scambio...;)
vabbè mi sa ke ci rinuncio allora, il max ke posso spendere è 290€ e nn credo ke tu abbasseresti il prezzo a quella soglia XD grazie, ciao!buona vendita!
coda in attesa di batch e wafer number ;)
coda in attesa di batch e wafer number ;)il batch e buono ma non me lo ricordo.. dovrei smontare la cpu..
dannnnnny
17-06-2008, 23:36
coda..a mano!!!
coda..a mano!!!aspetto una risposta da misterX che mi prende anche la striker 2 extreme..
coda, la pcu è ES? da quello che dici penso di si... visto che l'hai montata sul pc mi fai quakche screen? grazie
kingvisc
18-06-2008, 15:09
aspetto una risposta da misterX che mi prende anche la striker 2 extreme..
da chi? non vedo tale utente in coda.
zanca.racing
18-06-2008, 16:09
Coda ti invio pvt!
da chi? non vedo tale utente in coda.ho fatto un thread anche per una striker e si e messo in coda li.
kingvisc
18-06-2008, 17:31
appunto, è in coda in una discussione di vendita di una scheda madre. qua è in vendita un processore e non lo vedo in coda, quindi la sua prenotazione per il processore non ha alcun valore
appunto, è in coda in una discussione di vendita di una scheda madre. qua è in vendita un processore e non lo vedo in coda, quindi la sua prenotazione per il processore non ha alcun valorequindi se lui si e prenotato per tutto e prima di tutti non gli dovrei dare la merce se interessato?
kingvisc
18-06-2008, 17:44
questa è l'unica discussione dove hai in vendita il processore, esatto? qua on si è mai messo in coda, quindi non può precedere chi ha mostrato pubblicamente il proprio interesse in questa discussione
questa è l'unica discussione dove hai in vendita il processore, esatto? qua on si è mai messo in coda, quindi non può precedere chi ha mostrato pubblicamente il proprio interesse in questa discussioneritiro tutto dalla vendita ed apro un'unico thread??
kingvisc
18-06-2008, 19:28
le code già formate devi comunque mantenerle
le code già formate devi comunque mantenerle
se guardi bene sull'altro thread allora misterX si era messo in coda per tutto prima di tutti..
kingvisc
18-06-2008, 22:02
l'altra discussione ha per oggetto solo la scheda madre. Penso di averti indicato e motivato ampiamente qual'è il regolamento, spero di non dover ritornare sulla questione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.