View Full Version : Intel X3100...buona?
Per giocare a giochi "pesanti" tipo World Of Warcraft...è buona? Specifico che è integrata in un notebook che evidentemente comprerò...
Per niente.. ci puoi far girare qualche gioco leggero,ma giochi pesanti proprio no!
perchè va a scatti o perchè non si vedrebbe bene?
A scatti con un bassissimo numero di fps..gli ultimi giochi richiedono schede video superiori per funzionare bene..
Una nVidia 8400 va bene?
no, è scandalosa anche questa...
Insomma...per giocare in modo decente che sk video mi consigliate ? O.o
Insomma...per giocare in modo decente che sk video mi consigliate ? O.o
il resto dei componenti del pc???quanto puoi spendere???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1764565
ovviamente meno si spende meglio è...la cosa che più m'interessa è una buona scheda video, un bel pò di spazio e una quantità discreta di ram (preciso, notebbok!)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1764565
ovviamente meno si spende meglio è...la cosa che più m'interessa è una buona scheda video, un bel pò di spazio e una quantità discreta di ram (preciso, notebbok!)
si ma allora questa discussione che centra???nei note non si può mica cambiare vga...
Portatili con buone schede video è difficile trovarli.. Al massimo di sembra di averli trovati con le nvidia 8600gt
Portatili con buone schede video è difficile trovarli.. Al massimo di sembra di averli trovati con le nvidia 8600gt
li fanno anche con sli di 8800M gtx, però a prezzi spropositati...
si ma allora questa discussione che centra???nei note non si può mica cambiare vga...
infatti io non devo sostituire scheda, devo acquistare un portatile che mi permetta di giocare decentemente! :help:
infatti io non devo sostituire scheda, devo acquistare un portatile che mi permetta di giocare decentemente! :help:
io direi di puntare almeno su una 8600m
Mocaccino
16-06-2008, 16:27
Eh si! io ho un portatile con una 8600M GT 512 Mb e ci giochi abbastanza bene a quasi tutti i giochi! quindi se compri un portatile solo per giocarci mi sa che questa scheda grafica è il minimo...anche se penso che non lo troverai a pochi euro!
Eh si! io ho un portatile con una 8600M GT 512 Mb e ci giochi abbastanza bene a quasi tutti i giochi! quindi se compri un portatile solo per giocarci mi sa che questa scheda grafica è il minimo...anche se penso che non lo troverai a pochi euro!
quanti euro? :D
Mocaccino
16-06-2008, 16:50
boh...dipende! il mio ACER 5920G qualche mese fa 1400€! che non sono pochi!!:D
boh...dipende! il mio ACER 5920G qualche mese fa 1400€! che non sono pochi!!:D
O_______O Misà che farò a meno dei giochi...mio padre era prefissato su un 600-700€...
Per 700 euro ti porti a casa un Acer con 8600M GS, non è certo un una bestia, ma sacrificando rioluzione e dettaglio riesci a giocare a roba media WOW, penso di sì.
O_O veramente? quale sarebbe questo acer?
O_O veramente? quale sarebbe questo acer?
E' sempre della serie 5920G. Ti mando pvt con negozio e descrizione ;)
E' sempre della serie 5920G. Ti mando pvt con negozio e descrizione ;)
Grazie mille!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.