View Full Version : aiuto sono scomparse le icone dal desktop
theberto
15-06-2008, 23:15
non so il perchè ma si sono eliminati molti files che avevo usl desktop e anche i preferiti di firfox....come mai a cosa è dovuto?posso recuperare i files?
grazie
theberto
16-06-2008, 00:01
up
theberto
16-06-2008, 00:32
up
non so il perchè ma si sono eliminati molti files che avevo usl desktop e anche i preferiti di firfox....come mai a cosa è dovuto?posso recuperare i files?
grazie
per i preferiti di firefox non so, per le icone sul desktop non è che hai spostato il percorso del collegamento? vai a controllare manualmente in C:/Utenti/TuoUtente/desktop
per verificare il percorso del collegamento vai nella cartella riassuntiva del tuo Utente (quella sotto la foto nel menu start), tasto destro sull'icona desktop, proprietà, percorso....
theberto
16-06-2008, 09:44
per i preferiti di firefox non so, per le icone sul desktop non è che hai spostato il percorso del collegamento? vai a controllare manualmente in C:/Utenti/TuoUtente/desktop
per verificare il percorso del collegamento vai nella cartella riassuntiva del tuo Utente (quella sotto la foto nel menu start), tasto destro sull'icona desktop, proprietà, percorso....
no non ci sono..sono stati eliminati.....io pensavo di mettere xp sul portatile mi consigli di farlo?come posso fare a farlo?
Molti files o tutti?
Sicuro di non aver fatto Visualizza>Mostra icone del desktop?
EDIT: Ah ok, come non detto.
theberto
16-06-2008, 09:47
Molti files o tutti?
Sicuro di non aver fatto Visualizza>Mostra icone del desktop?
EDIT: Ah ok, come non detto.
molti files....ho visto in c e si sono proprio eliminati..non ci sono più
molti files....ho visto in c e si sono proprio eliminati..non ci sono più
Qualche programma installato di recente?
...sarà scontato, ma hai provato a fare una scansione antivirus?
Vista non elimina automaticamente i files... è come Xp da quel punto di vista.
theberto
16-06-2008, 10:15
io nn ho nessun antivirus installato ma giorni fa windows defender mi dava un avviso ma io ho fatt ignora
theberto
16-06-2008, 10:54
come posso fare a mettere xp sul portatile avendo il cd di xp?
Angelus88
16-06-2008, 11:37
io nn ho nessun antivirus installato...
E ti chiedi perché hai problemi? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.