PDA

View Full Version : [Telefilm] Reaper

ciraw
15-06-2008, 20:25
Chi di voi come me guarda Reaper?
Non mi sembra male come idea, vi quoto la descrizione sul sito della Fox

Arriva in Italia, in prima visione assoluta su Fox, Reaper, la serie TV americana creata dalle fantasiose menti di Tara Butters e Michele Fazekas, una sitcom a metà strada tra commedia divertente e appassionanti avventure fantastiche. Indiscutibile punto di forza della serie è infatti la geniale connotazione ironica delle vicende raccontate, un elemento davvero vincente, capace di mescolare abilmente vari generi letterari: dal comedy al fantasy, dal dramma all’horror, fino all’incursione in un affascinante e sorprendente universo soprannaturale. Il giorno del suo ventunesimo compleanno, Sam, un ragazzo pigro e annoiato che ha appena deciso di lasciare il college, scopre improvvisamente che i suoi genitori hanno venduto la sua anima al diavolo e che, da questo momento in poi, sarà costretto a diventare un cacciatore di anime evase dall’Inferno… È Satana in persona a confermarglielo, un’entità sinistra e inquietante che viene a fargli visita manifestandosi sotto sembianze umane… Reaper ha esordito sui teleschermi statunitensi il 25 settembre 2007, con un fortunatissimo episodio pilota diretto dal regista e produttore cult Kevin Smith (“Clerks” e “Dogma”).
Fonte Foxtv Italia
(http://www.foxtv.it/show/reaper+1/commenti)
http://beyondnessofthings.files.wordpress.com/2007/07/reaper.jpg

Xile
15-06-2008, 20:41
Come si fa a non vederlo, mi lollo ogni volta, poi il diavolo fa morire (:stordita: ) dal ridere

J.C.
15-06-2008, 23:12
Niente di entusiasmante,ma abbastanza simpatico...
Mitico Ray Wise,meglio conosciuto per il suo ruolo in Twin Peaks :ave:

Zazolo
11-09-2008, 22:44
finita stasera la prima serie su fox, m'è piaciuto veramente tanto come telefilm, meglio di molti altri...

ed ora come faccio ad aspettare quasi un anno per la seconda serie?!

J.C.
11-09-2008, 23:18
finita stasera la prima serie su fox, m'è piaciuto veramente tanto come telefilm, meglio di molti altri...

ed ora come faccio ad aspettare quasi un anno per la seconda serie?!

Puoi sempre metterti a pescare ;) .

biru
12-09-2008, 12:13
E' carino, oddio le prime puntate mi sono sembrate un po' statiche, direi che però col passare del tempo e l'aggiunta di un po' di trama (e nn solo l'acchiapparello) sia migliorato parecchio.
Il diavolo è un mito assoluto, c'ha una faccia da cazzo allucinante :asd: .

Xile
12-09-2008, 17:37
Tra l'altro ho scoperto che il produttore è lo stesso di X-Files :cool:

domthewizard
12-09-2008, 17:54
a me fa 'a'are... vabbè che il produttore di x-files non poteva migliorarsi (nessuno può farlo), ma secondo me ha toppato di brutto. ed è per questo che è utile fox+1, perchè alla stessa ora vanno in onda i simpson :O