camus77
15-06-2008, 20:14
Salve
con outlook express 6 avevo creato una seconda identità per scaricare la posta di mia madre e far si che non si mischiasse con quella dei miei account, ora che sono passato a vista e quindi a windows mail ho scoperto che non si può più fare dato che secondo zio Bill dovrei creare un nuovo utente. Dato che non ho nessuna intenzione di farlo solo per scaricare la posta di un account stavo cercando una soluzione alternativa; avevo pensato a creare una regola per spostare le mail in una cartella dedicata automaticamente, ma tra quelle proposte non c'è "in cui il messaggio è stato inviato all'account specificato" che farebbe al caso mio, c'è solo "dall'account". Ho provato ad usare "in cui la casella A o Cc contiene contatti" ma non è sempre efficace dato che alcune mail hanno il destinatario celato.
C'è qualche modo per creare una regola di questo tipo? o avete qualche altra idea? io stavo pensando di installare Thunderbird e usarlo solo per mia madre...
Grazie
con outlook express 6 avevo creato una seconda identità per scaricare la posta di mia madre e far si che non si mischiasse con quella dei miei account, ora che sono passato a vista e quindi a windows mail ho scoperto che non si può più fare dato che secondo zio Bill dovrei creare un nuovo utente. Dato che non ho nessuna intenzione di farlo solo per scaricare la posta di un account stavo cercando una soluzione alternativa; avevo pensato a creare una regola per spostare le mail in una cartella dedicata automaticamente, ma tra quelle proposte non c'è "in cui il messaggio è stato inviato all'account specificato" che farebbe al caso mio, c'è solo "dall'account". Ho provato ad usare "in cui la casella A o Cc contiene contatti" ma non è sempre efficace dato che alcune mail hanno il destinatario celato.
C'è qualche modo per creare una regola di questo tipo? o avete qualche altra idea? io stavo pensando di installare Thunderbird e usarlo solo per mia madre...
Grazie