PDA

View Full Version : Attivazione office e visualizzazione su secondo monitor

consenso
15-06-2008, 17:01
Ciao a tutti, ho acquistato un Toshiba Satellite Pro A300-1BF.

Il notebook viene fornito con una copia di valutazione di office 2007 per un periodo di 60 giorni. Il punto è che io ho aperto il programma e mi fa già utilizzare office. Il negoziante dove ho acquistato il pc mi ha detto che si è occupato delle installazioni.. Ho provato a seguire il percorso guidato per attivare office e anzichè chiedermi una chiave per registrare il prodotto mi apre subito Word... Oggi aperto direttamente WORD mi è uscito il messaggio che mi informava che la versione non era originale... Che è successo? Sopra al documento mi esce scritto "Microsoft Word uso non commerciale".
Mi date qualche delucidazione?

Altra cosa, ho provato con la VGA a collegare il mio monitor da 21 pollici che ha risoluzione 1680x1050 solo che accade ciò:
il monitor visualizza il tutto con risoluzione 1280x800 quindi gigantesche le icone
se invece provo ad assegnare al secondo monitor risoluzione 1680x1050 il monitor fa apparire una finestra in cui si vede l'immagine di sfondo del desktop ma non le icone...
Come fare a visualizzare il contenuto del notebook sul monitor secondario e con risoluzione 1680x1050?

PS: la scheda video è una Ati Radeon HD 1365..

Grazie a tutti.