shin82
15-06-2008, 15:59
ciao a tutti, vendo il seguente materiale:
- 2x Hard Disk Maxtor 320gb ATA133 6A320Y0 Prezzo: 80euro spediti
VENDUTI A watercooling
- Ram SDRAM 512mb PC133 164pin prezzo: 20euro spedita in raccomandata
RITIRATA DALLA VENDITA
- Processore AMD AthlonXP Socket462 2500+ @ 3200+ Core Barton AXDA2500DKV4D Prezzo: 30euro s.s. incluse in raccomandata
VENDUTO A SALVATORE CALIGURI
- Box esterno in Alluminio + Neon Blu laterai marca TechSolo per 5.25" IDE - USB 2.0 Prezzo: 20euro + s.s.
- Gioco per XBOX360 in italiano Need For Speed Pro Street Prezzo: 30euro + s.s.
tutto il materiale è testato e venduto come perfettamente funzionante.
Coda Max 24h, non ho fretta ma non voglio neanche tirarla per le lunghe in caso di indecisione.... ;)
hanno la precedenza la vendita in blocco e l'incontro a mano nella mia zona.
OFFERTE A RIBASSO OPPURE DI SCAMBIO MANDATELE IN PVT PER FAVORE, avremo coś modo di valutarle ed eventaulmente discuterle insieme senza inquinare la discussione di vendita!
nel caso i miei prezzi siano errati, saṛ felice di correggerli una volta accertato l'errore! :)
Grazie in anticipo! ;)
shin82
- 2x Hard Disk Maxtor 320gb ATA133 6A320Y0 Prezzo: 80euro spediti
VENDUTI A watercooling
- Ram SDRAM 512mb PC133 164pin prezzo: 20euro spedita in raccomandata
RITIRATA DALLA VENDITA
- Processore AMD AthlonXP Socket462 2500+ @ 3200+ Core Barton AXDA2500DKV4D Prezzo: 30euro s.s. incluse in raccomandata
VENDUTO A SALVATORE CALIGURI
- Box esterno in Alluminio + Neon Blu laterai marca TechSolo per 5.25" IDE - USB 2.0 Prezzo: 20euro + s.s.
- Gioco per XBOX360 in italiano Need For Speed Pro Street Prezzo: 30euro + s.s.
tutto il materiale è testato e venduto come perfettamente funzionante.
Coda Max 24h, non ho fretta ma non voglio neanche tirarla per le lunghe in caso di indecisione.... ;)
hanno la precedenza la vendita in blocco e l'incontro a mano nella mia zona.
OFFERTE A RIBASSO OPPURE DI SCAMBIO MANDATELE IN PVT PER FAVORE, avremo coś modo di valutarle ed eventaulmente discuterle insieme senza inquinare la discussione di vendita!
nel caso i miei prezzi siano errati, saṛ felice di correggerli una volta accertato l'errore! :)
Grazie in anticipo! ;)
shin82