PDA

View Full Version : aiutooooo (non sò dove postare)

sz1
15-06-2008, 15:54
ho dei problemi con il pc e degli amici mi hanno consigliato questo sito che conoscevo gio e trovavo molto utile ma ora ho bisogno di aiuto per dei problemi con il pc ma non sò la sezione giusta

:mc:

Biancavaliere67
15-06-2008, 18:52
ho dei problemi con il pc e degli amici mi hanno consigliato questo sito che conoscevo gio e trovavo molto utile ma ora ho bisogno di aiuto per dei problemi con il pc ma non sò la sezione giusta

:mc:

Bè intanto dicci qual'è il problema, nel caso fosse offtopic lo posti in un'altra area ^^

sz1
15-06-2008, 21:18
avevo intenzione di farlo ma mi era di nuovo sorto il problema:

quando navigo in internet, molto spesso mi succede di non visualizzare o visualizzare male le pagine web sia con ie7 che con firefox ho provato a disinstallarli e ristallarli ma c'è sempre lo stesso problema

ora vi allego delle foto di come mi appaiono le pagine (quando mi appaiono)

non riesco ad allegarle; non si possono mettere anche se sono superiori a 24 kb?

Biancavaliere67
15-06-2008, 21:40
avevo intenzione di farlo ma mi era di nuovo sorto il problema:

quando navigo in internet, molto spesso mi succede di non visualizzare o visualizzare male le pagine web sia con ie7 che con firefox ho provato a disinstallarli e ristallarli ma c'è sempre lo stesso problema

ora vi allego delle foto di come mi appaiono le pagine (quando mi appaiono)

non riesco ad allegarle; non si possono mettere anche se sono superiori a 24 kb?

Puoi mettere solo i collegamenti delle immagini superiori a 24kb (ma non so come si fà)... comunque temo di non sapere cosa stia succedendo al tuo pc.

sz1
15-06-2008, 21:51
l'unica che ci riesce a stare

questa viene da ie7 l'ho dovuta tagliare tantissimo la parte con scritto web e news c'era e si vedeva ma lo tagliata

Biancavaliere67
15-06-2008, 21:58
l'unica che ci riesce a stare

questa viene da ie7 l'ho dovuta tagliare tantissimo la parte con scritto web e news c'era e si vedeva ma lo tagliata

Non ho idea di cosa può essere, mai visto, mi spiace.

Non ti resta che aspettare che qualcuno di esperto legga il tuo post.

(se è da molto che non la fai ti consiglio una bella formattazione che risolve sempre tutto... premesso di avere i driver del sistema)

susetto
15-06-2008, 22:57
IMHO hai problemi con i driver della scheda video, corrotti o in conflitto
prova a disinstallarli, fare una bella pulizia e rimetterli

Angelus88
16-06-2008, 09:47
Concordo... non credo sia problema di browser...