MarkManson
15-06-2008, 15:52
Sodimm DDR da 1gb pc 3200 nuove a singola faccia - 35€ a Banchetto + spese.
Disponibili 3 Banchi.
HD Toshiba da 2,5" da 160gb sata a 50€ - Nuovo anche questo con garanzia toshiba.
La consegna a mano verrà fatta solo a Milano.
Vendite:
1. 2 Banchi a Ciccillover spediti il 18/06/2008
2. 2 Banchi a Calito81 spediti il 27/06/2008
3. 1 Banco fuori dal forum
Regole:
1. Precedenza a mano
2. Le code durano 12ore
3. Se non espressamente esplicitato, i prodotti sono PRIVI di qualsiasi Garanzia da parte mia e da parte del Produttore.
4. Non si accettano reclami, fatemi qualsiasi domanda, chiedete foto e quant'altro, una volta acquistato il prodotto non è previsto nessun tipo di rimborso, tranne che per vizi della cosa imputabili a me
5. Sono un vecchio utente di questo forum. Fornisco qualsiasi garanzia sulla mia onestà.
6. Pagamenti anticipati su PostePay,Paypal,Bonifico o Vaglia Postale.
7. Spedizioni a carico dell'acquirente
8. Consegna a mano presso il Mio domicilio.
9. Commenti sui prezzi possono essere graditi, ma solo in PVT
10. Astenersi Perditempo,Sparaingiurie,Sciacalli e quanti hanno il vizio di Disturbare con post inutili,OFF-Topic e di Cattivo gusto
11. In vendita ovunque, quindi le code vengono stilate su diversi forum e nel momento in cui mi viene confermato l'interesse ed effettuato il pagamento è da considerarsi venduto.
12. Posso toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso.
Disponibili 3 Banchi.
HD Toshiba da 2,5" da 160gb sata a 50€ - Nuovo anche questo con garanzia toshiba.
La consegna a mano verrà fatta solo a Milano.
Vendite:
1. 2 Banchi a Ciccillover spediti il 18/06/2008
2. 2 Banchi a Calito81 spediti il 27/06/2008
3. 1 Banco fuori dal forum
Regole:
1. Precedenza a mano
2. Le code durano 12ore
3. Se non espressamente esplicitato, i prodotti sono PRIVI di qualsiasi Garanzia da parte mia e da parte del Produttore.
4. Non si accettano reclami, fatemi qualsiasi domanda, chiedete foto e quant'altro, una volta acquistato il prodotto non è previsto nessun tipo di rimborso, tranne che per vizi della cosa imputabili a me
5. Sono un vecchio utente di questo forum. Fornisco qualsiasi garanzia sulla mia onestà.
6. Pagamenti anticipati su PostePay,Paypal,Bonifico o Vaglia Postale.
7. Spedizioni a carico dell'acquirente
8. Consegna a mano presso il Mio domicilio.
9. Commenti sui prezzi possono essere graditi, ma solo in PVT
10. Astenersi Perditempo,Sparaingiurie,Sciacalli e quanti hanno il vizio di Disturbare con post inutili,OFF-Topic e di Cattivo gusto
11. In vendita ovunque, quindi le code vengono stilate su diversi forum e nel momento in cui mi viene confermato l'interesse ed effettuato il pagamento è da considerarsi venduto.
12. Posso toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso.