View Full Version : Nuovo Macbook e qualche domanda
soccoritore
15-06-2008, 15:53
Ciao a tutti, dopo essere stato per un pò con un acer (quindi windows vista) ho deciso di tornare ad apple una volta per tutte(qualcuno di voi dirà "te l'avevo detto":D ) quindi prendero il macbook modello intermedio.
Ora però ho una domanda:Il telocomando per frontrow è incluso o va preso a parte?
Grazie in anticipo
Luca
jackaz127
15-06-2008, 16:37
va preso a parte, 20 euro. :)
jackaz127
15-06-2008, 18:19
uh pardon.. :rolleyes: :D
uh pardon.. :rolleyes: :D
Per questa volta niente ban :D :ciapet:
gianmini
15-06-2008, 18:25
questa scelta di apple di risparmiare pochissimi € eliminando il telecomando mi ha sempre fatto pensare...
forse da ricerche di mercato si sono resi conto che i possessori dei notebook usano il telecomando 2 volte nella vita perché il portatile lo portano sul divano o letto con loro....
ma cmq è stata una caduta di stile!
questa scelta di apple di risparmiare pochissimi € eliminando il telecomando mi ha sempre fatto pensare...
forse da ricerche di mercato si sono resi conto che i possessori dei notebook usano il telecomando 2 volte nella vita perché il portatile lo portano sul divano o letto con loro....
ma non hanno però abbassato il prezzo del macbook di 50 euri?!:O :)
Se tolgono altri 50 euro per me lo possono vendere anche senza scatola :D!
jackaz127
15-06-2008, 19:47
io dico di no invece, infondo se uno non ce l'ha se lo compra per 19 (come giustamente detto da john :p ) euro che non sono una gran cifra. :)
se uno invece come me per esempio ne ha già due (iMac e Universal Dock) è inutile ed è meglio l'abbassamento di prezzo. :)
io dico di no invece, infondo se uno non ce l'ha se lo compra per 19 (come giustamente detto da john :p ) euro che non sono una gran cifra. :)
se uno invece come me per esempio ne ha già due (iMac e Universal Dock) è inutile ed è meglio l'abbassamento di prezzo. :)
Giusto! :) E chi non lo userebbe per nulla, perchè mai dovrebbe spendere 20... ops... 19 preziosissimi :Prrr: euri in più? ^^
soccoritore
15-06-2008, 21:28
Si anche secondo me non è una cifra "fuori dal mondo" Io personalmente prenderò quello di mio padre(che lui non usa)
Un saluto e grazie per le risposte
Luca
Si anche secondo me non è una cifra "fuori dal mondo" Io personalmente prenderò quello di mio padre(che lui non usa)
Un saluto e grazie per le risposte
Luca
però con il mio macbook prima generazione me l'hanno regalato...e il prezzo è uguale ad adesso...(o no?)
ricordo di averlo pagato 1075€ con 1gb di ram...quindi
e cmq io il telocomandozzo lo uso anche perchè lo collego al monitor 20" per guardarmi i divudozzi! :D
jackaz127
16-06-2008, 10:29
nono il prezzo è calato un pochino. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.