View Full Version : Contribuite e diffondete! Gufiamo la Romania!
Ecco un simpatico video postato su Youtube: http://it.youtube.com/watch?v=xWGih3pcH2k
L' obiettivo è farlo arrivare in prima pagina, sarebbe una gufata pazzesca (sempre che l' Italia batta la Francia).
Quindi fate di tutto, votate, commentate e diffondetelo!!
Forza Romania!!!!
p.NiGhTmArE
15-06-2008, 14:47
:mbe:
ma andate a lavorare:rolleyes:
juninho85
15-06-2008, 15:31
sempre tifato per romania e francia :O
juninho85
15-06-2008, 15:33
ma andate a lavorare:rolleyes:
razzista :O
razzista :O
già chiamate pure wanna marchi già che vi trovate:doh:
che schifo sembra quasi (o è) una questione nazionale sto calcio:doh:
http://files.splinder.com/b510c7650499bebdaba04c97995bd342.jpeg
p.NiGhTmArE
15-06-2008, 15:51
ovvio
calcio=stipendio :O
che buono il biscottone!!!! voglio mangiarlo!
ovvio
calcio=stipendio :O
smettila
p.NiGhTmArE
15-06-2008, 15:52
smettila
uff
juninho85
15-06-2008, 15:53
già chiamate pure wanna marchi già che vi trovate:doh:
infatti lo è,il calcio è un'industria :O
:asd::asd:
Cmnq, se l'Olanda batte pure i rumeni, noi passiamo anche pareggiando:
- se pareggiamo con gol (1-1, 2-2, ecc.), indipendentemente da quanto perdono
- se pareggiamo 0-0, ma solo se i rumeni perdono con più di tre gol di scarto; il 3-0 fa valere il miglior coefficiente FIFA/UEFA (in cui credo, e spero, che noi siamo messi meglio); ogni altra sconfitta con meno di 4 gol di scarto premia i rumeni
p.NiGhTmArE
15-06-2008, 15:57
- se pareggiamo 0-0, ma solo se i rumeni perdono con più di tre gol di scarto; il 3-0 fa valere il miglior coefficiente FIFA/UEFA (in cui credo, e spero, che noi siamo messi meglio); ogni altra sconfitta con meno di 4 gol di scarto premia i rumeni
se però la romania non fa goal.
se vince l'olanda 4-1 e noi facciamo 0-0 siamo fuori
beh sei in una sezione del forum in cui si parla si sport, di che si dovrebbe parlare? :rolleyes:
se però la romania non fa goal.
se vince l'olanda 4-1 e noi facciamo 0-0 siamo fuori
infatti ho detto se perdono con più di tre gol di scarto (a parte il caso 3-0), e l'ho scritto anche due volte ;)
p.NiGhTmArE
15-06-2008, 16:02
ho frainteso
p.NiGhTmArE
15-06-2008, 16:03
sì ma stop wink
beh sei in una sezione del forum in cui si parla si sport, di che si dovrebbe parlare? :rolleyes:
non mi sembra il caso di rompere le OO ogni santo minuto su tutti i media della nazionale italiana, ci sono tanti altri sport e tante altre cose che meriterebbe ben altro intreresse, invece no viva la nazionale i calciatore le vallette e gufiamo contro gli altri:O
quando esce l'allenatore in tv pare manco il capo dello stato, ma andate veramente a lavorare!
non mi sembra il caso di rompere le OO ogni santo minuto su tutti i media della nazionale italiana, ci sono tanti altri sport e tante altre cose che meriterebbe ben altro intreresse, invece no viva la nazionale i calciatore le vallette e gufiamo contro gli altri:O
quando esce l'allenatore in tv pare manco il capo dello stato, ma andate veramente a lavorare!
E' così difficile non intervenire se l'argomento non interessa? :asd:
E' così difficile non intervenire se l'argomento non interessa? :asd:
Il titolo del thread è generico, idem l'oggetto Quindi fate di tutto, votate, commentate e diffondetelo!! invita tutto e tutti a gufare (già qui..) la romania, è cosi difficile capirlo?:stordita:
juninho85
15-06-2008, 18:09
Il titolo del thread è generico, idem l'oggetto invita tutto e tutti a gufare (già qui..) la romania, è cosi difficile capirlo?:stordita:
allora non posti una volta letto,semplice :D
e tu perché non sei al lavoro? :asd::asd:
se un thread non ti interessa non posti, non dai contro a chi lo ha aperto ;)
non è difficile da capire :)
allora non posti una volta letto,semplice :D
non mi esimerei mai dal partecipare a un thread di tale livello:O
Fra poco arriverà anche il bicchiere col sale per la romania:O
e tu perché non sei al lavoro? :asd::asd:
se un thread non ti interessa non posti, non dai contro a chi lo ha aperto ;)
non è difficile da capire :)
a me interessa soprattutto vedere dove arriva la fobia e il fanatismo per uno sport e la cosa più preoccupante è vedere ciò generalizzato a una nazione intera con i suoi milioni di abitanti...
ah ecco, quindi è uno studio socio-psicologico, bello bello :rolleyes:
ma vai a lavorare, va :D
ah ecco, quindi è uno studio socio-psicologico, bello bello :rolleyes:
ma vai a lavorare, va :D
ma che studio, famme sta zitto sennò me bannano:D stupendo il calcio io propenderei cmq anche l'uso di armi chimiche cosi per avere successo certo:O , questo si che è sport e essere sportivi :)
Donanadoni presidente della repubblica se l'Italia vince :O
*sasha ITALIA*
15-06-2008, 18:30
un pò patetica come cosa.. se la nostra è una nazionale di strpagati cazzoni allora è giusto che affonda. io tifo Olanda, loro di vincere se lo meritano
bananarama
15-06-2008, 20:07
lo so io che gli farei alla romania... :asd:
Fradetti
15-06-2008, 20:51
io mi ricordo i post prima degli europei con tanto di foto di cannavaro che alza la coppa con scritto "ragazzi non preoccupiamoci siamo noi i campioni del mondo".
Il calcio è bello proprio per questo, vince chi ha umiltà e fame di vittoria... cose che mancano ai nostri giocatori. Olanda e Romania meritano di passare il turno, Italia e Francia evidentemente no.
E quel che mi dispiace è che in caso di vittoria della romania saranno tutti a parlar di inciuci vari e non del fatto che una squadra di sconosciuti (tranne poche eccezioni) sarà riuscita in un impresa che a noi non è riuscita.
Gufare la romania?ma perchè vincere contro la francia sembra facile?:asd:
p.NiGhTmArE
15-06-2008, 22:05
sì ma calcio rulez :cry:
Innominato
15-06-2008, 22:39
Ma quante visualizzazioni o voti deve avere per andare in prima pagina? :confused:
E se poi la Romania vince? :fagiano:
p.NiGhTmArE
15-06-2008, 22:40
no
:cry:
Ma quante visualizzazioni o voti deve avere per andare in prima pagina? :confused:
E se poi la Romania vince? :fagiano:
italia e francia si attaccano al tram:O
che buono il biscottone!!!! voglio mangiarlo!
mi sa che stavolta nn lo si mangia ma lo si "prende":oink: . E sarà anche molto doloroso.:O
ps: notare la mano sinistra del mio avatar:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.