View Full Version : [Moda] Intimo nero sotto pantaloni o gonna bianca si usa?
Matrixbob
15-06-2008, 14:00
... ormai lo vedo fare (una mia amica ad esempio), ma IMHO alle donne forse stanno meglio culotte, mutande e perizzoma bianchi.
Voi che dite?
LilithSChild
15-06-2008, 14:15
non importa che hanno sotto , l'importante è che se lo facciano sfilare via :O
... ormai lo vedo fare (una mia amica ad esempio), ma IMHO alle donne forse stanno meglio culotte, mutande e perizzoma bianchi.
Voi che dite?
A parte che perizoma credo vada con una z :D
Comunque, secondo me sotto vestiti bianchi ci vuole un intimo bianco o color carne....soprattutto per una questione di buon gusto.
Bianco o color carne... nero è da :oink:
sotto il vestito niente [cit.] :O
Hitman04
15-06-2008, 14:33
sento odore di "pescie" :asd:
PS: comunque intimo nero sotto pantalone bianco è tamarro 100%
:O
F1R3BL4D3
15-06-2008, 15:27
Come non quotare! :O
:D tamarro per essere fini.
A parte che perizoma credo vada con una z :D
Comunque, secondo me sotto vestiti bianchi ci vuole un intimo bianco o color carne....soprattutto per una questione di buon gusto.
la mutanda nera sotto il pantalone bianco fa schifo quasi quanto il reggiseno (magari stile reggiseno della nonna) a vista con le magliette che si attaccano dietro il collo o incrociate dietro :O
p.NiGhTmArE
15-06-2008, 15:34
ESCI IL PESCIE
no? :O
Hitman04
15-06-2008, 15:34
{|e;22906554']la mutanda nera sotto il pantalone bianco fa schifo quasi quanto il reggiseno (magari stile reggiseno della nonna) a vista con le magliette che si attaccano dietro il collo o incrociate dietro :O
No no peggio, perizoma o mutanda nera sotto pantalone bianco fa proprio mignotta :asd:
Hitman04
15-06-2008, 15:35
ESCI IL PESCIE
no? :O
tira fuori il tuo:fagiano:
p.NiGhTmArE
15-06-2008, 15:36
tira fuori il tuo:fagiano:
no dai
juninho85
15-06-2008, 15:37
tamarro?io lo definirei a rischio stupro se sui prosciutti giusti :O
{|e;22906554']la mutanda nera sotto il pantalone bianco fa schifo quasi quanto il reggiseno (magari stile reggiseno della nonna) a vista con le magliette che si attaccano dietro il collo o incrociate dietro :O
Quoto.
L'unica cosa decente che si può vedere sotto qualcosa di bianco è il costume da bagno (che quasi sicuramente sarà colorato).
Hitman04
15-06-2008, 15:38
no dai
fatti, non pugnette
juninho85
15-06-2008, 15:41
Quoto.
L'unica cosa decente che si può vedere sotto qualcosa di bianco è il costume da bagno (che quasi sicuramente sarà colorato).
confondi il decente col casto :O
confondi il decente col casto :O
Ma va.
A me i vestiti bianchi non piacciono di per sè, troppe trasparenze, si sporcano facilmente....naaaa.
Però quanto meno abbinarli in maniera decente, senza perizoma di pizzo nero che si intravedono....voglio dire, una che si compra un vestito bianco ce l'avra na mutanda bianca o color carne no? Costa troppo metterla? :D
L'unica cosa bianca che ho è una di quelle tuniche indiane di lino, che di solito uso per andare al mare.
juninho85
15-06-2008, 15:50
chi le indossa assieme puoi immaginare benissimo perchè lo faccia...:D
a me è capitata una compagnia di classe che al tempo mi turbava assai che azzardasse un'accoppiata del genere(tra l'altro ha un sederino con dei fianchi che molte modelle se lo sognano) per sfida(non mi dilungo nello specificare...)....mi ricordo che furono 6 ore di dolore ai coglioni difficile da sopportare :asd:
F1R3BL4D3
15-06-2008, 15:55
che al tempo mi turbava assai
:asd: ma a te c'è qualcosa che non ti turba?
juninho85
15-06-2008, 15:57
:asd: ma a te c'è qualcosa che non ti turba?
non lo do mai a vedere ad una ragazza,questo lei non lo sopportava :D
Voi che dite?
dico che è di pessimo gusto
trovo che la donna italiana, pur rimanendo al top come estetica (di recente sono stato in Inghilterra, gusto ZERO ma anche altrove non mi pare siano messi bene), stia scadendo un po'... specialmente le ragazzine. hanno dei gusti discutibili e sfoggiano abbinamenti ridicoli. poi vengono a dire che i maschi non capiscono niente di moda... da che pulpito...
tecnologico
15-06-2008, 17:43
biancheria nera su abito bianco = bottanazza 100%
Voi che dite?
oddio mi sa un po' da ehm.. troia... :asd:
solitamente perizoma nero e il vestito che lo copre bianco magari leggero e semi-trasparente fa molto mignotta come cosa :asd:
boh.
^TiGeRShArK^
15-06-2008, 18:38
chi le indossa assieme puoi immaginare benissimo perchè lo faccia...:D
a me è capitata una compagnia di classe che al tempo mi turbava assai che azzardasse un'accoppiata del genere(tra l'altro ha un sederino con dei fianchi che molte modelle se lo sognano) per sfida(non mi dilungo nello specificare...)....mi ricordo che furono 6 ore di dolore ai coglioni difficile da sopportare :asd:
escIle il pescIe :O
poi vengono a dire che i maschi non capiscono niente di moda... da che pulpito...
L'uomo non deve capire nulla di moda sennò sarebbe ghei :O
L'uomo non deve capire nulla di moda sennò sarebbe ghei :O
quoto, la moda è questione prettamente femminile/gay
dico che è di pessimo gusto
trovo che la donna italiana, pur rimanendo al top come estetica (di recente sono stato in Inghilterra, gusto ZERO ma anche altrove non mi pare siano messi bene), stia scadendo un po'... specialmente le ragazzine. hanno dei gusti discutibili e sfoggiano abbinamenti ridicoli. poi vengono a dire che i maschi non capiscono niente di moda... da che pulpito...
Quoterrimo.
Tutte uguali, con la ciccia strabordante dai pantaloni a vita bassa e strettin fondo, ballerine, mollettine assurde nei capelli... Mai una che si vesta diversamente :rolleyes:
Quoterrimo.
Tutte uguali, con la ciccia strabordante dai pantaloni a vita bassa e strettin fondo, ballerine, mollettine assurde nei capelli... Mai una che si vesta diversamente :rolleyes:
Attenta che qualcuna potrebbe innervosirsi :D
Ah ovviamente io la penso esattamente come te ;)
irenezzz
15-06-2008, 19:25
Quoterrimo.
Ah ovviamente io la penso esattamente come te ;)
Infatti essere in carne non è reato, non ancora :O
LilithSChild
15-06-2008, 19:27
si ma una che pesa 8 tonnellate non si può vestire come una che pesa 50Kg :\
Mi dispiace, però penso che essendo giovani si potrebbe osare di più e uscire un po' dalla massa, cercare di distinguersi e non di conformarsi.
irenezzz
15-06-2008, 19:29
si ma una che pesa 8 tonnellate non si può vestire come una che pesa 50Kg :\
Secondo me, se uno non vittima di influenze sociali o massmediatiche, può vestirsi come gli pare. Certo rispettando i contesti vari.
Poi se ai più non piace amen.
juninho85
15-06-2008, 19:32
siamo proprio sicuri che le italiane possano permettersi di "osare" certe cose?allora vorrei tanto vivere dove state voi :D
Assolutamente, solo non è di buon gusto indossare dei pantaloni della 42 se sei una 48. :D
Io per esempio porto la 46 e scelgo vestiti esattamente della mia taglia, da cui non fuoriescano i rotolini ... cerco di coprirli, non di metterli in mostra. :D
irenezzz
15-06-2008, 19:35
Assolutamente, solo non è di buon gusto indossare dei pantaloni della 42 se sei una 48. :D
Io per esempio porto la 46 e scelgo vestiti esattamente della mia taglia, da cui non fuoriescano i rotolini ... cerco di coprirli, non di metterli in mostra. :D
Ok ma magari un'altra persona può sentirsi a suo agio anche se "si vedono i rotoli".
L'importante è sentirsi a proprio agio.
LilithSChild
15-06-2008, 19:35
Secondo me, se uno non vittima di influenze sociali o massmediatiche, può vestirsi come gli pare. Certo rispettando i contesti vari.
Poi se ai più non piace amen.
quello che dico io è che se una è un otre non può andare in giro con i barili di grasso che spuntano fuori da tutti i pizzi ...
è ridicola ... :|
tra l'altro le regazzine che si vestono tutte uguali tipo S.S. le prenderei a bastonate :|
Quoterrimo.
Stai ovviamente parlando delle "balenottere" che osano vestirsi da veline perchè fa tendenza no? :)
Perchè sinceramente trovo molto più sensuale una donna "in carne" (ovviamente nei limiti) che una troppo magra, senza forme (che, sfiorandola, hai paura di mischiarle le ossa). ;)
LilithSChild
15-06-2008, 19:37
Ok ma magari un'altra persona può sentirsi a suo agio anche se "si vedono i rotoli".
si ma se poi una si sente dare della ridicola non rompa :\
irenezzz
15-06-2008, 19:37
quello che dico io è che se una è un otre non può andare in giro con i barili di grasso che spuntano fuori da tutti i pizzi ...
è ridicola ... :|
Non è ridicola, è la gente che la percepisce tale. E secondo me ci sarebbe da riflettere.
LilithSChild
15-06-2008, 19:38
Stai ovviamente parlando delle "balenottere" che osano vestirsi da veline perchè fa tendenza no? :)
Perchè sinceramente trovo molto più sensuale una donna "in carne" (ovviamente nei limiti) che una troppo magra, senza forme (che, sfiorandola, hai paura di mischiarle le ossa). ;)
http://gianom.googlepages.com/pugnochiuso.gif
LilithSChild
15-06-2008, 19:39
Non è ridicola, è la gente che la percepisce tale. E secondo me ci sarebbe da riflettere.
mah io la trovo ridicola una che si veste come una supprazzata per fare la figa solo perchè quello va di moda o cazzate varie :\
irenezzz
15-06-2008, 19:41
mah io la trovo ridicola una che si veste come una supprazzata per fare la figa solo perchè quello va di moda o cazzate varie :\
Perchè le magre non lo fanno forse per lo stesso motivo?
LilithSChild
15-06-2008, 19:42
Perchè le magre non lo fanno forse per lo stesso motivo?
tra l'altro le regazzine che si vestono tutte uguali tipo S.S. le prenderei a bastonate :|
ahem :stordita: :fagiano:
irenezzz
15-06-2008, 19:44
Il vestirsi tutti uguali è un altro discorso, non discutevo quello.
Ridicolo è il paradosso: sono "in carne", quindi il vestito che mi va bene è di una certa taglia perchè ho determinate misure. Ma io insisto a comprarmi un vestito di due taglie in meno! Dove sta qui,non dico l'intelligenza, ma almeno il buonsenso? E' come se essendo alta due metri volessi a tutti i costi passare da una porta alta un metro ... per cosa poi? La consapevolezza di se stessi non è dire "mi vesto come mi pare e non me ne frega che cosa pensano gli altri". E' la stessa ragione per cui io, che ho 34 anni, non me ne vado in giro con le mollettine di hello kitty ... il mio buonsenso dice che è quantomeno anacronistico.
irenezzz
15-06-2008, 19:48
Ridicolo è il paradosso: sono "in carne", quindi il vestito che mi va bene è di una certa taglia perchè ho determinate misure. Ma io insisto a comprarmi un vestito di due taglie in meno! Dove sta qui,non dico l'intelligenza, ma almeno il buonsenso? E' come se essendo alta due metri volessi a tutti i costi passare da una porta alta un metro ... per cosa poi? La consapevolezza di se stessi non è dire "mi vesto come mi pare e non me ne frega che cosa pensano gli altri". E' la stessa ragione per cui io, che ho 34 anni, non me ne vado in giro con le mollettine di hello kitty ... il mio buonsenso dice che è quantomeno anacronistico.
Bè ma qui tutto dipende da cosa si intende per buonsenso. E dal perchè rivesta questa importanza centrale.
Bè ma qui tutto dipende da cosa si intende per buonsenso. E dal perchè rivesta questa importanza centrale.
Perchè non viviamo su un'isola deserta.
ma basta con le mode insulse. Quello che conta è che una persona sia umile, carina, simpatica, che ti metta a suo agio.
Se è antipatica, altezzosa, debordante grasso e poi ha pure cattivo gusto, peggi oper lei.
A me pare di essere un raro esempio di umiltà
irenezzz
15-06-2008, 19:55
Perchè non viviamo su un'isola deserta.
Esatto. E il mondo è pieno di persone. Il mio buonsenso (al di là di contesti più o meno specifici) ha tutto il diritto di essere diverso da quello di Tizio e da quello di Caio.
concordo con Irenina e se proprio si deve mettere intimo nero sotto pantaloni bianchi almeno un bel perizoma,tanga o culotte e non la mutandona della nonna
Anche perchè penso che una si veste cosi lo fà per farsi notare.Farsi notare per farsi notare almeno facciamo le cose bene :oink: :cool:
No. Il buonsenso è un sentimento sociale, che tutt'al più è presente nelle persone in diverse quantità: o ce l'hai, o no, o poco, o tanto. E' una parte della morale comune, che è inevitabile esista. Diversamente la società non proteggerebbe se stessa: se il mio buonsenso mi dicesse di uccidere chiunque non sia d'accordo con me, tu lo chiameresti tale? o vogliamo scusare chiunque dicendo che "ciascuno ha diritto di fare e dire ciò che vuole?"
A meno che uno non pensi di vivere da outsider, e dunque la società tende naturalmente a trattarlo come tale.
Boh sono troppo debole e stanco per esser triste, immaginiamoci per disquisire di filosofia :O
bananarama
15-06-2008, 20:06
bla bla bla bla bla.... il problema non e' il colore dell'intimo sotto a questo o quel vestito...i problema sono le ciccione del cazzo con la panza di fuori, i rotoli a mensola sulla vita dei pantaloni stretti e i toppini gonfi di panza flaccida lardosa... :rolleyes:
e la cosa grave e' che oggi le donne sono molto piu' buzzicone di prima, addirittura a 16 anni sono gia' col culo rasoterra, roba che quando ero piccolo io mica era cosi'...
Non mi riferivo a questo :D
Mi dispiace, però penso che essendo giovani si potrebbe osare di più e uscire un po' dalla massa, cercare di distinguersi e non di conformarsi.
Appunto, era quello di cui parlavo.
La mia era più che altro una battuta riferita ad altre persone ;) , ma forse è meglio chiuderla qui :D
Si beh, nei limiti della decenza e del buon gusto.
Vedere la mia coiquilina che pesa 90 kg e se na va in giro con i top e la ciccia strasbordante sui tacchi a spillo...per me è ridicolo, sembra un volersi tirare la zappa sui piedi da sole.
MEGAQUOTONE!!!!
Appunto, era quello di cui parlavo.
La mia era più che altro una battuta riferita ad altre persone ;) , ma forse è meglio chiuderla qui :D
No tranquilla, non ero affatto polemica, anzi :)
Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto :)
Io non so quello che avete scritto
comunque un contro è essere in carne, un conto è avere dei rotoli di lardo debordanti
bananarama
15-06-2008, 20:20
comunque un contro è essere in carne, un conto è avere dei rotoli di lardo debordanti
la differenza e' fin troppo sottile per la comune decenza...
ma tanto non lo vedono manco se pesano 300kg.
Si beh, che poi se vogliamo mettere i puntini sulle i, anche le strafigone con il fisico da super modella certi tocchi di stile potrebbero evitarli.
Come il perizoma fuori dai pantaloni, gli stivalozzi bianchi di vernice con la minigonna inguinale, il trucco pesantissimo, ecc ecc.
Sì ma il problema è che sono altezzose, se la tirano, ti mettono a disagio.
Una persona dovrebbe semrpe essere umile ed alla mano, ricca o povera, bella obrutta.
Invece mi pare la cosa sia rara, ahimé :(
Si beh, che poi se vogliamo mettere i puntini sulle i, anche le strafigone con il fisico da super modella certi tocchi di stile potrebbero evitarli.
Come il perizoma fuori dai pantaloni, gli stivalozzi bianchi di vernice con la minigonna inguinale, il trucco pesantissimo, ecc ecc.
Le donne avanti con l'età con il tailleur leopardato ... brrrr
.
Una persona dovrebbe semrpe essere umile ed alla mano, ricca o povera, bella obrutta.
Quoterrimo, la penso anche io così :)
bananarama
15-06-2008, 20:26
Sì ma il problema è che sono altezzose, se la tirano, ti mettono a disagio.
Invece mi pare la cosa sia rara, ahimé :(
che problema c'e', te quando becchi queste ridicole fagli fare una bella figura di merda davanti a tutti e vedrai come corrono a nascondersi...
se la tira? e te digli "e' inutile che te la tiri che pesi 200kg e fai schifo a ridicola"...
le cose bisogna dirle, gia' sono dure di comprendonio, se poi nemmeno glielo fai notare...
Sono le migliori :asd:
GUSTAV]<
15-06-2008, 20:26
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
LilithSChild
15-06-2008, 20:28
http://gianom.googlepages.com/dogmatinglt5.gif
joshua82
15-06-2008, 20:29
non importa che hanno sotto , l'importante è che se lo facciano sfilare via :O
fermo restando questa pietra di filosofia,
direi che l'intimo nero sul bianco non è proprio di classe... :O
ma nn usarlo l'intimo no? soprattutto col bianco:oink: basta immaginare!!!:mad: :O
se si vuol attirare l'attenzione mignottandosi in giro lo si faccia bene!!!:cool:
...per la gioia di noi maschi ingrifati
...tanto alla fin è quello il motivo
ma nn usarlo l'intimo no? soprattutto col bianco:oink: basta immaginare!!!:mad: :O
se si vuol attirare l'attenzione mignottandosi in giro lo si faccia bene!!!:cool:
...per la gioia di noi maschi ingrifati
...tanto alla fin è quello il motivo
Massì, prendiamoci un pò di infezioni varie!
Massì, prendiamoci un pò di infezioni varie!
è vero che tu hai la fissa dell'igiene:O
il motto è "igiene nell'imene":sofico:
cmq si scherzava...:stordita:
è vero che tu hai la fissa dell'igiene:O
il motto è "igiene nell'imene":sofico:
cmq si scherzava...:stordita:
Beh questa non è fissa per l'igiene, dovrebbe essere la normalità.
vabbeh ma avete la perussolina delicatissima eh!
C,;a,;z,;a
vabbeh ma avete la perussolina delicatissima eh!
C,;a,;z,;a
Beh cazzo, se ti siedi col culo sui seggiolini dell'autobus dove dormono i barboni...qualcosa te la becchi di sicuro.
Bah, sarò strana io ma le le infezioni "lì" possono essere molto pericolose, e ce le si prende con una facilità assurda (data la zona estremamente delicata), bisogna stare attente per non fare le vittimine dopo.
Beh cazzo, se ti siedi col culo sui seggiolini dell'autobus dove dormono i barboni...qualcosa te la becchi di sicuro.
Bah, sarò strana io ma le le infezioni "lì" possono essere molto pericolose, e ce le si prende con una facilità assurda (data la zona estremamente delicata), bisogna stare attente per non fare le vittimine dopo.
ma mica vai in giro nuda eh!
C,l;a,;z;a
ma mica vai in giro nuda eh!
C,l;a,;z;a
No ok, però non credo sia una cosa buona avere le cuciture dei jeans nella "cosa" :asd:, forse un paio di mutandine sarebbe il caso di metterle :D
No ok, però non credo si una cosa buona avere le cuciture dei jeans nella "cosa" :asd:, forse un paio di mutandine sarebbe il caso di metterle :D
:O boh...
C,;az,l;a
Escile il pescie :asd:
Voglio vedere lu pilu russu :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.