PDA

View Full Version : Passphrase per Modem ADSL Alice Gate W2+

pancef
15-06-2008, 14:00
Sto provando a colleggare wireless il mio portatile...
Riesco a rilevare la rete ed il segnale mi appare "Eccellente"....quando mi chiede la chiave o passphrase di protezione, io indico quella che è riportata nella tessera con chip fornitami da telecom, ma questa non mi viene riconusciuta come valida!!! Ho provato circa 30 volte ma nulla....maiuscole....minuscole....0 al posto di O e viceversa,....ma nulla!!!

Sbaglio forse io? non è questa la chiave che mi viene chiesta??? PS telecom non sa darmi risposte!!!

pancef
15-06-2008, 20:37
nessuno sa essermi d'aiuto??:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

wgator
15-06-2008, 22:00
controlla che la smart card sia inserita correttamente e... non mettere gli spazi, se ben ricordo sulla lettera di accompagnamento del modem la passkey è indicata con degli spazi ogni gruppo di 4 cifre... tu non devi digitare gli spazi ma mettere tutto di seguito

ptth
18-06-2008, 17:11
Sto provando a colleggare wireless il mio portatile...
Riesco a rilevare la rete ed il segnale mi appare "Eccellente"....quando mi chiede la chiave o passphrase di protezione, io indico quella che è riportata nella tessera con chip fornitami da telecom, ma questa non mi viene riconusciuta come valida!!! Ho provato circa 30 volte ma nulla....maiuscole....minuscole....0 al posto di O e viceversa,....ma nulla!!!

Sbaglio forse io? non è questa la chiave che mi viene chiesta??? PS telecom non sa darmi risposte!!!
Ciao !
Prova così:sul portatile
vai a :
"Crea nuova connessione"/avanti/connessione internet/imposta connessione manualmente/connessione a banda larga con imissione di nome utente e password/nome isp metti alice nome utente metti aliceadsl pw metti aliceadsl e conferma pw clicca su fine e connetti .
Fammi sapere :cincin: