PDA

View Full Version : Problema tomtom

asbrudel
15-06-2008, 13:56
Comincio col salutere tutti, come da titolo ho un problema con il mio tom tom. E già da un pò di tempo che ho scaricato delle nuove voci che però non riesco ad inserire nel mio tomtom, se ci fosse qualcuno che potrebbe darmi delle istruzioni gli e ne sarei molto grato. Grazie e ciao a tutti.

asbrudel
16-06-2008, 19:08
up

broncos
16-06-2008, 19:29
dovresti avere due file con un nome simile:

data123.chk
data123.vif

123 e' un esempio, l'importante e' che i due file abbiano lo stesso numero e al limite oltre quei due file avrai anche il file di immagine data123.bmp

copi tutto nella cartella VOICES e dovresti trovare la nuova voce poi nel tomtom

asbrudel
16-06-2008, 20:08
innanzi tutto grazie per il consiglio. Come file ho solo i 2 che si chiamano data, mentre per il file di immagine quello non c'è l'ho. in 1 secondo momento ho provato a copiare i 2 file nella cartella voices, però quando vado per cambiare la voce nel tom tom trovo sempre le solite 2, quelle già preimpostate. non e che bisogna fare qualcos' altro.Grazie ciao

darma
16-06-2008, 22:07
innanzi tutto grazie per il consiglio. Come file ho solo i 2 che si chiamano data, mentre per il file di immagine quello non c'è l'ho. in 1 secondo momento ho provato a copiare i 2 file nella cartella voices, però quando vado per cambiare la voce nel tom tom trovo sempre le solite 2, quelle già preimpostate. non e che bisogna fare qualcos' altro.Grazie ciao
Non tutti i data vanno sui navigatori ;
dove li hai scaricati ?
Forse sono per cellulari o per una versione di tom tom diversa dal tuo.
es.
alcuni data sul ONE vanno e sul GO no e viceversa.
Se vai sul sito www.poigps.com , previo inscrizione, ne trovi quante ne vuoi .
L'immagine è facoltativa.

asbrudel
17-06-2008, 05:44
Le voci che volevo provare ad inserire nel mio ppc le ho scaricate da emule, perchè c'era scritto che erano funzionanti per ogni tipo di tom tom e andavano anche sui qualunquetipo di ppc.La versione che ho e tom tom navigator 6.Grazie ancora del consiglio

aledevasto
17-06-2008, 18:17
Le voci che volevo provare ad inserire nel mio ppc le ho scaricate da emule, perchè c'era scritto che erano funzionanti per ogni tipo di tom tom e andavano anche sui qualunquetipo di ppc.La versione che ho e tom tom navigator 6.Grazie ancora del consiglio

E lo dici anche... :rolleyes:

Prima di prendere provvedimenti, aspetto una risposta...
Sa che molte voci sono a pagamento, vero?

darma
17-06-2008, 18:51
Ci sono anche le voci gratis scaricabili dal sito tom tom oppure da ttom HOME che tom tom ha preso dai vari siti sparsi nel mondo , anche da poigps.