Entra

View Full Version : nVidia 8400m: ma dove li trovo i driver?? Aiutoo

iKed
15-06-2008, 12:49
Ciao a tutti amici del forum: mi trovo davanti a un grande problema cioè che non trovo i driver di una nVidia 8400m gt ge force montata su un vaio. Ho gia visto altre discussioni su questo ma negli archivi dei driver dedicati non c'era la 8400m e non so cosa fare. Qualcuno potrebbe fare in modo di procurarmeli??? (vi prego non linkatemi manuali perchè non credo di essere in grado di trafficare...) Se qualcuno ce li ha o sa come farli il mio indirizzo di posta elettronica è estesoft@hotmail.it Grazie a tutti, mi servono veramente anche perchè se non non posso usare veramente il vaio (che ricordo ha win vista).. aspetto con ansia delle risposte. ciaooooooooooooooooooo:help: :help: :help:

Mazda RX8
15-06-2008, 14:12
www.laptopvideo2go.com

qua ci sono i driver per il tuo portatile...;)

iKed
19-06-2008, 10:54
Ciao..scusa.. ma in quella pagina di LapTop ci sono solo le caratteristiche delle "nVidiaMobile GPUs" ma non i dirver.. cioè non c'è una voce download ma spiega solo come sono fatte.. Vi prego aiutoooooo.... ho sentito parlare di driver dedicati introvabili e ke bisogna "modificarseli" da soli... ma nn so neanke cm iniziare..

Mazda RX8
19-06-2008, 11:08
Ciao..scusa.. ma in quella pagina di LapTop ci sono solo le caratteristiche delle "nVidiaMobile GPUs" ma non i dirver.. cioè non c'è una voce download ma spiega solo come sono fatte.. Vi prego aiutoooooo.... ho sentito parlare di driver dedicati introvabili e ke bisogna "modificarseli" da soli... ma nn so neanke cm iniziare..

http://www.laptopvideo2go.com/forum/index.php?showforum=94