View Full Version : Abbonamento Xbox Live! Gold 12+1
Ragà girando su internet ho trovato questo utente che sembra essere sicuro, hanno comprato in molti da lui e sembra essere a posto:
http://forum.xboxway.com/forums/79861/ShowThread.aspx
Che dite, lo prendo un annuale?
Giant Lizard
15-06-2008, 13:39
ma che ingiustizia, ho comprato da lui tramite ebay e ho speso 35 euro...e lì vende a 32? :asd:
comunque si, se è lo stesso da cui ho acquistato proprio oggi, è affidabile. Ho avuto anch'io la scansione dell'abbonamento 12+1.
eventualmente come lo si può contattare?
edit: sono un vero idiota. ;)
Azz allora mo lo contatto tramite msn e vediamo un pò, proprio oggi mi è scaduto il live...
torgianf
15-06-2008, 16:08
Azz allora mo lo contatto tramite msn e vediamo un pò, proprio oggi mi è scaduto il live...
l'ho appena aggiunto a msn
l'ho appena aggiunto a msn
Siccome non ho mai comprato l'abbonamento al live, mi sapreste dire cosa devo chiedere come prova dell'abbonamento? Il cartoncino con il mio codice e basta?
torgianf
15-06-2008, 16:19
Siccome non ho mai comprato l'abbonamento al live, mi sapreste dire cosa devo chiedere come prova dell'abbonamento? Il cartoncino con il mio codice e basta?
si ti serve solo quello
k-durant
15-06-2008, 18:20
raga' ma guardate che comunque di questi tizi ne trovate a frotte anche sul mercatino di spaziogames... io ho preso da lì a 30 euro un 13 mesi con scansione della card
EDIT
ma LOOOOL. è lo stesso utente da cui ho comprato io su spaziogames, solo che invece di pagare 32 ho sborsato 30. :p
raga' ma guardate che comunque di questi tizi ne trovate a frotte anche sul mercatino di spaziogames... io ho preso da lì a 30 euro un 13 mesi con scansione della card
EDIT
ma LOOOOL. è lo stesso utente da cui ho comprato io su spaziogames, solo che invece di pagare 32 ho sborsato 30. :p
Ok allora siamo sicuri che è sicuro :p
io mi sparo un 3 mesi giusto per provare...tanto dove sono io ADSL non ce l'ho, quindi ogni volta dovrei prendere la console e portarmela a casa di un amico LLOL!
Giant Lizard
15-06-2008, 20:15
ma porca zozza, io ho pagato 35 e lo potevo prendere dallo stesso tizio a 30??! :muro:
L'ho contattato, ci siamo messi d'accordo per domani pomeriggio alle 3 per il pagamento tramite postepay, appena concludo vi dico come è andata :O
L'ho contattato, ci siamo messi d'accordo per domani pomeriggio alle 3 per il pagamento tramite postepay, appena concludo vi dico come è andata :O
Io ho comprato da lui su ebay proprio ieri :D
Appena concluso, tutto perfetto, pagato 30€, utente molto gentile, consigliato :D
Giant Lizard
16-06-2008, 12:45
Appena concluso, tutto perfetto, pagato 30€, utente molto gentile, consigliato :D
guarda che hai sbagliato finestra, quella dei feedback per eBay e dall'altra parte :asd:
bob.malone
16-06-2008, 14:35
vende un pò ovunque, anche qui, ma solo per un pò, le sue vendite violano il regolamento del mercatino di hwupgrade, ma se lo cercate è registrato con lo stesso nick pure qui:sofico:
vende un pò ovunque, anche qui, ma solo per un pò, le sue vendite violano il regolamento del mercatino di hwupgrade, ma se lo cercate è registrato con lo stesso nick pure qui:sofico:
A me ha detto che qui su hwupgrade è stato bannato perchè vendeva troppi abbonamenti.
guarda che hai sbagliato finestra, quella dei feedback per eBay e dall'altra parte :asd:
Se se, stai a rosikare perchè tu l'hai pagato 35€ e io 30€ :O :sofico:
(scherzo ;))
Giant Lizard
16-06-2008, 14:48
Se se, stai a rosikare perchè tu l'hai pagato 35€ e io 30€ :O :sofico:
(scherzo ;))
ma infatti un pò è vero :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.