View Full Version : [PA + SPED.]cerco scheda madre skt478 + lettore per notebook
salve a tutti.. io cerco una scheda madre dalle dimensioni ridotte, non importa di quanti slot va bene anche uno, con scheda video integrata e skt 478 per un pentium 4 1.7 non vorrei spenderci troppo..le dimensioni credo che vadano bene 29cm x 21 cm circa..ma vi darò le dimensioni esatte più avanti
poi cerco un masterizzatore DL o un semplice lettore dvd per un portatile, che dovrei montare in questa scheda..sempre da non spendere troppo..quindi aspetto le vostre risposte
Suhadi_Sadono
15-06-2008, 13:40
salve a tutti.. io cerco una scheda madre dalle dimensioni ridotte, non importa di quanti slot va bene anche uno, con scheda video integrata e skt 478 per un pentium 4 1.7 non vorrei spenderci troppo..le dimensioni credo che vadano bene 29cm x 21 cm circa..ma vi darò le dimensioni esatte più avanti
poi cerco un masterizzatore DL o un semplice lettore dvd per un portatile, che dovrei montare in questa scheda..sempre da non spendere troppo..quindi aspetto le vostre risposte
Ho una Asrock P4VM900-SATA2 ancora in garanzia completa di scatolo e cavi 40€ spedita. Micro ATX Form Factor: 9.6-in x 8.0-in, 24.4 cm x 20.3 cm
Per cui entra perfettamente nel tuo case. Fammi sapere. ciao.
guarda se riesci a scendere di prezzo possiamo parlarne, domani mi devo informare con il fornitore di mio fratello, quindi molto probabilmente riesco a prenderlo o allo stesso prezzo o anche meno..e poi dando uno sguardo in rete con 40,83 te la spediscono nuova di zecca..fai tu attendo tue notizie.
Suhadi_Sadono
15-06-2008, 14:05
guarda se riesci a scendere di prezzo possiamo parlarne, domani mi devo informare con il fornitore di mio fratello, quindi molto probabilmente riesco a prenderlo o allo stesso prezzo o anche meno..e poi dando uno sguardo in rete con 40,83 te la spediscono nuova di zecca..fai tu attendo tue notizie.
Si ma a quei 40€ in rete ci devi aggiungere minimo 10€ di spese di spedizione ;) Posso scendere massimo a 35€ spedita (tieni conto che ha ancora più di un anno di garanzia)
ok allora niente..troppo alto per me..non è una cosa urgente...volevo fare un esperimento di modding tanto per giocare, ma devo comprare anche altre componenti e non voglio spendere troppo...se hai intenzione di scendere mi fai sapere..in caso attendo notizie da altre persone..grazie lo stesso per la proposta.
ciccillover
16-06-2008, 07:14
Io ho il masterizzatore da notebook, se vuoi.
ciociola
16-06-2008, 07:36
p4s800-mx a 30 € spedito completo di cavi cd driver e masherina
scheda madre trovata a 32 euro..vi ringrazio...ora pe il masterizzatore, mi interesserebbe il prezzo..però prima devo controllare alcuni spazi..
ciccillover
16-06-2008, 12:21
Per il masterizzatore fammi un'offerta in PVT, che al momento non ho idea di quanto valga.
ciao, qui ho un masterizzatore dvd
20€ + s.s.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1763798
masterizza i dual layer?? cmq per ora sono in pausa...aspetto la scheda madre e poi vedo se mi serve il lettore, per ora grazie per le proposte, così indago un pò il mercato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.