PDA

View Full Version : Problema stereo JVC su alcune frequenze

Brajang
15-06-2008, 13:19
Salve ragazzi, premetto che nn sapevo in quale sezione esporre il mio problema quindi mi scuso se ho sbagliato.
veniamo al dunque, due anni fa ho acquistato uno stereo jvc MX-GA77, ma ciraca 1 mese fa ho avuto la geniale idea di collegarlo al pc, per i primi giorni tutto ok ma circa 2 settimane fa durante una normale sessione di gioco ad Age of Conan ecco che si spegne lo stereo, lo riaccendo e si rispegne al 1 suono del gioco, ma noto che sullo schermo dello stereo compare la scritta PROTECT, penso subito sia un problema di alimentazione, cambio presa e tutto e riprovo ma niente... bene adesso dopo una lunga serie di test ho notato che ascoltando musica solo con alcune canzoni da il problema con altre no... ed inoltre ho notato che quando il sub deve darsi da fare il suono esce estremamente distorto alzando il volume... e si spegne.. :D spero possiate dirmi da cosa dipende questo problema ed eventualmente come risolvere..
PS. Sto ascoltando Inflames a qualsiasi volume e nn da problemi, justin timberlake sexy back remix versione molto truzza e nn da problemi con i bassi; guns N'Roses e si spegne help sono disperato. (si spegne anche con i trilli di msn).