Entra

View Full Version : Notebook con ottimo audio (subwoofer)...consigli?

Klein345
15-06-2008, 12:08
Salve a tutti! Devo prendere un portatile (avevo scritto qualche post fa per l'acer) e volevo sapere se sapete consigliarmi qualche buon portatile (anche vecchio) che ha un audio da paura (almeno a vostra conoscenza) dato che lavoro sul multimediale e non mi dispiacerebbe..a quanto pari i sony vaio non hanno forniture in particolare, ne hp, invece l'asus mi sembra che è stata la prima ad adottarli.... qualche consiglio? Oggi forse vado a comprare il notebook,

Vi ringrazio in anticipo,

andy45
15-06-2008, 16:35
Che io sappia non esistono portatili con ottimo audio, al massimo buono, dipende poi dal volume, se lo mantieni ad un livello medio ok, ma se lo metti al massimo fanno pena...cmq cerchi differenze dove non ce ne sono visto che più o meno tutti usano le stesse componenti...ed anche quelli che hanno casse particolari tipo Harman Kardon o Altec Lansing non sono niente di speciale.
Se vuoi migliorare la cosa attacca il portatile a delle casse esterne di buona qualità.

Marci
15-06-2008, 16:45
il mio Amilo ha anche il sub woofer ma concordo con Andy, l'audio di tutti i portatili è mediocre, molto meglio prendere delle casse esterne

Klein345
16-06-2008, 07:36
...vi dico, ho provato un acer AS 5920g con sub è deludente, anche se la qualità è buona, invece stranamente ho un packard easynote che sbomba terribilmente; boh....penso che la toshiba offra il sistema migliore, soprattutto in fatto di wattaggio....

Ok...

ciao!:)