PDA

View Full Version : Cursore mouse non si ferma

Orm
15-06-2008, 11:55
Ora... non so se è la sezione giusta... probabilmente sarà anche una domanda stupida... ma sta cosa mi da un fastidio che metà basta...

Il cursore del mio mouse quando lo sposto sul lato destro dello schermo non si ferma sul bordo... ma prosegue come se ci fosse ancora qualche cm non visibile...
Quando si chiude una finestra o simili (che sono a tutto schermo), l'abitudine è quella di spostare il cursore il alto a destra senza neanche guardare dove clicco perchè si arriva naturalmente in corrispondenza della "X" di chiusura... ora il cursore mi va in la di un pezzo e clicco puntualmente a vuoto... devo star li a recuperarlo, spostandolo pianissimo finchè non riappare sullo schermo per poi cliccare... mi da un nervoso alla mano che non vi dico...:muro: :muro:

Idee?

Ho un s.o. win2000 sp4, schermo Acer AL172, sk ideo ATI Radeon 9250 ed ho umpostato una risoluzione di 1280 x 960... non so se son dati che servono...

Khronos
15-06-2008, 14:32
sicuro che il tuo monitor visualizza tutta l'area di lavoro senza lasciarne fuori un pezzo?
hai desktop virtuali?
ciao