View Full Version : [SA]Vendo Auricolare bluetooth Samsung originale+caricatore+cuffie originali samsung
Vendo auricolare senza fili marchiato SAMSUNG perfetto modello WEP200 come nuovo,colore bianco elegantissimo,si carica nel suo cofanetto,è quello del samsung SGH-E500,quindi mi rivolgo ai possessori di questo fantastico cellulare
Prezzo auricolare+caricatore 15 euro
Precedenza a mano,in vendita anche altrove.
Precedenza a blocco.
up 15 euro tutto il blocco
è compatibile con il z10i?
è compatibile con il z10i?
nn lo so,sinceramente nn ho un sonyericcson per provare.se lo vuoi io declino ogni responsabilità sulla compatibilità...dimmi tu
$$b@loo$$
12-07-2008, 10:40
coda auricolare ( ma il cofanetto gia si collega all'energia?) se no prendo anke il caricabatterie le cuffie nn mi servono perke mi serve per la ps3 ;)
coda auricolare ( ma il cofanetto gia si collega all'energia?) se no prendo anke il caricabatterie le cuffie nn mi servono perke mi serve per la ps3 ;)
hai pvt,per concludere...
allora sto aspettando che mi confermi per chiudere la vendita...sembravi che andavi di frettissima :)
$$b@loo$$
13-07-2008, 20:07
e domenica quindi inutile correre poi oggi sn adato a mare cmq ti ho risp in pvt
e domenica quindi inutile correre poi oggi sn adato a mare cmq ti ho risp in pvt
risp in pvt.
$$b@loo$$
14-07-2008, 08:29
provvedero quanto meno al pagamento
provvedero quanto meno al pagamento
spedito ieri,arrivato oggi,tutto ok come sempre :D
$$b@loo$$
18-07-2008, 11:11
grazie tutto perfetto tutto provato e funzione tutto perfettamente tempi di rcarca quasi inesistenti grz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.